Esame sui daimon help me

Qui sono raccolte le presentazioni degli utenti che sono stati rimossi dal Forum per espulsione perpetua, ritiro volontario o lunga inattività!
Avatar utente
Saphiry e Deianira
Daemian
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun 13/nov/2006 18:42:00
GPC: 15 nov 2006
Forma: Duck toller
Località: Un po' qui, un po' là
Età: 30

Messaggio da Saphiry e Deianira » mer 14/gen/2009 21:13:00

Bonnesoir! Io sono Saphiry,il mio daimon è Phoenix Balthamos! Se ti serve aiuto,siamo tutti disponibili! :wink:
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider

We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it


1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
Mostra

Avatar utente
Nemo-Cassandra
Daemian
Messaggi: 549
Iscritto il: dom 12/ott/2008 21:22:00
GPC: 17 mag 1994
Forma: Nessuna
Località: Bel Paese là dove il Sì sona.
Età: 29

Messaggio da Nemo-Cassandra » mer 14/gen/2009 21:46:00

Ehilà!
Sono Francesco, e questa è Aspera Harmen, una British Shorthair.
Per l'intervista il più adatto è di certo Claudio, però puoi far domande a tutti noi :mrgreen: .
Spero che troverai materiale sufficiente per il tuo esame, qui trabocchiamo di sapienza :mrgreen: *e poi? Non esageriamo, ora*.
Buona fortuna! E buona permanenza!
Immagine

Avatar utente
Emanuele e Red
Daemian
Messaggi: 798
Iscritto il: gio 30/ott/2008 11:50:00
GPC: 27 ott 2008
Forma: Gatto Leopardo
Località: Napoli col cuore
Età: 31

Messaggio da Emanuele e Red » mer 14/gen/2009 22:16:00

Ciao,
Io sono Emanuele anche io sono di Napoli, il mio daimon è Perseo è ancora instabile ma per ora è un panda rosso
Immagine
Mostra
Il mio daimon è lo Zar Red primo del suo nome Zar e protettore del cielo e dei sette mari

Fear is a Superpower [Cit.]

ENTP

Avatar utente
Andrea & Danika
Daemian
Messaggi: 247
Iscritto il: gio 04/dic/2008 21:28:00
Località: Oriago (Ve)
Età: 43

Messaggio da Andrea & Danika » mer 14/gen/2009 22:25:00

Oiboh... un esame... cavolo... cose serie... si Andre serie non far finta che siano serie come fai tu...... Bonaaaa Dani....

Beh qui hai un sacco di "testimoni" da intervistare... quindi sbizzarisciti pure... qui puoi trarre un sacco di notiziuole da tutti...
Immagine

Immagine

Lux
Ex Amministratore
Messaggi: 467
Iscritto il: mer 15/feb/2006 16:54:00
Età: 34
Contatta:

Messaggio da Lux » mer 14/gen/2009 22:31:00

Nemo-Aspera ha scritto:Ehilà!
Sono Francesco, e questa è Aspera Harmen, una British Shorthair.
Per l'intervista il più adatto è di certo Claudio, però puoi far domande a tutti noi :mrgreen: .
Spero che troverai materiale sufficiente per il tuo esame, qui trabocchiamo di sapienza :mrgreen: *e poi? Non esageriamo, ora*.
Buona fortuna! E buona permanenza!
Ehm... Ehm... chi è il più adatto?

Onestamente però mi sembra azzardato fare un'esame sui daimon, almeno se per daimon intendi la nostra definizione di daimon. Potresti portare però in blocco tutte quelle credenze che del nostro concetto di daimon sono ispirazione: ovvero daimon socratici, famigli romani, filgya nordici e animali totem degli indiani d'america, e magari citare Jung (che diceva di avere un daimon) e Hillman ("Il codice dell'anima", che però personalmente non ho letto). Dovrebbero costituire una fonte di informazioni sufficiente. :wink:

Avatar utente
RedSoul&Denzela
Daemian
Messaggi: 476
Iscritto il: gio 25/set/2008 21:45:00
GPC: 0- 9-2008
Forma: Leopardo siberiano
Età: 35

Messaggio da RedSoul&Denzela » mer 14/gen/2009 22:34:00

Benvenuta. :)
Io sono RedSoul e luii è Denzela, un panda minore.
Se hai delle domande da fare siamo a tua disposizione. ^^

tiwy

Messaggio da tiwy » gio 15/gen/2009 11:49:00

Lux ha scritto:
Nemo-Aspera ha scritto:Ehilà!
Sono Francesco, e questa è Aspera Harmen, una British Shorthair.
Per l'intervista il più adatto è di certo Claudio, però puoi far domande a tutti noi :mrgreen: .
Spero che troverai materiale sufficiente per il tuo esame, qui trabocchiamo di sapienza :mrgreen: *e poi? Non esageriamo, ora*.
Buona fortuna! E buona permanenza!
Ehm... Ehm... chi è il più adatto?

Onestamente però mi sembra azzardato fare un'esame sui daimon, almeno se per daimon intendi la nostra definizione di daimon. Potresti portare però in blocco tutte quelle credenze che del nostro concetto di daimon sono ispirazione: ovvero daimon socratici, famigli romani, filgya nordici e animali totem degli indiani d'america, e magari citare Jung (che diceva di avere un daimon) e Hillman ("Il codice dell'anima", che però personalmente non ho letto). Dovrebbero costituire una fonte di informazioni sufficiente. :wink:
Ma infatti cosi ho impostato la relazione e poi vorrei fare una sezione a parte dove si parla della vostra definizione dei daimon con magari un intervista a qualcuno di voi!
Vorrei postare la mia relazione sul forum così magari se c'è qualche anima buona che potrebbe aiutarmi ve ne sarei molto grata.
Ora apro un topic nella sezione generale...

Kooma ed Eamon
Daemian
Messaggi: 648
Iscritto il: mer 04/giu/2008 17:15:00
GPC: 04 nov 2007
Località: Ignota
Età: 28

Messaggio da Kooma ed Eamon » gio 15/gen/2009 14:07:00

Beeenvenuta! Io non voglio essere intervistata, sappilo :P

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Messaggio da Claudio-Olyandra » lun 16/feb/2009 11:07:00

Lux ha scritto:
Nemo-Aspera ha scritto:Ehilà!
Sono Francesco, e questa è Aspera Harmen, una British Shorthair.
Per l'intervista il più adatto è di certo Claudio, però puoi far domande a tutti noi :mrgreen: .
Spero che troverai materiale sufficiente per il tuo esame, qui trabocchiamo di sapienza :mrgreen: *e poi? Non esageriamo, ora*.
Buona fortuna! E buona permanenza!
Ehm... Ehm... chi è il più adatto?

Onestamente però mi sembra azzardato fare un'esame sui daimon, almeno se per daimon intendi la nostra definizione di daimon. Potresti portare però in blocco tutte quelle credenze che del nostro concetto di daimon sono ispirazione: ovvero daimon socratici, famigli romani, filgya nordici e animali totem degli indiani d'america, e magari citare Jung (che diceva di avere un daimon) e Hillman ("Il codice dell'anima", che però personalmente non ho letto). Dovrebbero costituire una fonte di informazioni sufficiente. :wink:
Compatiscilo! ? un bravo ragazzo, assai saggio anche, ma se metti in discussione i suoi primati mondiali entra in una crisi psicologica irreversibile e si sente una nullità. :P L'unico rimedio finora avallato dalla scienza medica è dargli una katana in mano ed autorizzarlo a farla roteare con sguardo truce, ma se non intervieni in tempo, è perduto. :lol:

Comunque, sono io il Claudio di cui senti vociferare, ma sono stato trattenuto da una valanga di studio ed ora è troppo tardi per contribuire. Mi spiace enormemente! :( Avrei voluto darti una mano insieme agli altri. ;) Be', ora che l'esame è passato, non penserai mica di abbandonarci, vero? Hai assaporato il succo della dottrina per via della materia: non puoi buttar via tutto solo perché ti sei tolta il pensiero universitario, no? Se tenti di parlare con te stessa, in silenzio, scoprirai che anche tu hai un daimon e puoi essere brava quanto noi ad interagire con luii. :D
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Avatar utente
Bec *bory*
Daemian
Messaggi: 1154
Iscritto il: sab 26/gen/2008 14:57:00
Età: 27
Contatta:

Messaggio da Bec *bory* » mer 18/feb/2009 16:31:00

Benvenutissimi!^^ Io sono Bec e luii è Boreallus, o Bory, volendo.
Buona permanenza! :D
E scusate il ritardo :oops:

Bloccato