Mi presento.....

Qui sono raccolte le presentazioni degli utenti che sono stati rimossi dal Forum per espulsione perpetua, ritiro volontario o lunga inattività!
Avatar utente
Andrea & Danika
Daemian
Messaggi: 247
Iscritto il: gio 04/dic/2008 21:28:00
Località: Oriago (Ve)
Età: 43

Messaggio da Andrea & Danika » ven 02/gen/2009 20:18:00

Cenere81 ha scritto:benvenuta figliola!! scusala se la tira tanto che è tra le + vecchie di sto forum...puoi chiamarla pure nonna papera se vuoi... grazie piccione mio ottima presentazione!
Cos'hai da dire a noi pieni di esperienza di vita... Dani del filo per prendere e impagliare il pennuto...

Se ascoltassi te...
Immagine

Immagine

Avatar utente
Nemo-Cassandra
Daemian
Messaggi: 549
Iscritto il: dom 12/ott/2008 21:22:00
GPC: 17 mag 1994
Forma: Nessuna
Località: Bel Paese là dove il Sì sona.
Età: 29

Messaggio da Nemo-Cassandra » sab 03/gen/2009 19:10:00

Claudio-Olyandra ha scritto:
Eleyon ha scritto:Claudio così li spaventi...XD
Giusto, ma sono io l'incaricato del: "EvitareCheClaudioMinacciINoviziEDiConseguenzaSalvarliDaUnIntasamentoDellaCasellaDegliMP" ma non ho avuto tempo per mancanza di collegamento :wink:
Qui dentro sono Nemo, ma in genere mi chiamo Francesco, e questo piccione si chiama Aspera piccione a tua sorella che non hai! Aspera la fenice al vostro servizio *inchino*
Buona Permanenza!
Immagine

Avatar utente
Cenere81
Daemian
Messaggi: 313
Iscritto il: ven 04/mag/2007 11:19:00
Località: roma
Età: 42

Messaggio da Cenere81 » dom 04/gen/2009 22:38:00

Andrew The Wolf ha scritto:
Cenere81 ha scritto:benvenuta figliola!! scusala se la tira tanto che è tra le + vecchie di sto forum...puoi chiamarla pure nonna papera se vuoi... grazie piccione mio ottima presentazione!
Cos'hai da dire a noi pieni di esperienza di vita... Dani del filo per prendere e impagliare il pennuto...

Se ascoltassi te...

tranquillo un giorno di questi lo impaglio io! 8) se se....

Teo90

Messaggio da Teo90 » dom 04/gen/2009 23:25:00

Benvenuta! Anche da me Lei è la mia daimon, ma ancora non sappiamo il nome, nè la forma per ora..

Avatar utente
Fede e Pyrrheus
Daemian
Messaggi: 1107
Iscritto il: gio 24/gen/2008 21:14:00
Località: Milano.
Età: 29

Messaggio da Fede e Pyrrheus » lun 05/gen/2009 15:06:00

Nemo-Aspera ha scritto:
Claudio-Olyandra ha scritto:
Eleyon ha scritto:Claudio così li spaventi...XD
Giusto, ma sono io l'incaricato del: "EvitareCheClaudioMinacciINoviziEDiConseguenzaSalvarliDaUnIntasamentoDellaCasellaDegliMP" ma non ho avuto tempo per mancanza di collegamento :wink:
Qui dentro sono Nemo, ma in genere mi chiamo Francesco, e questo piccione si chiama Aspera piccione a tua sorella che non hai! Aspera la fenice al vostro servizio *inchino*
Buona Permanenza!
OMG! :shock:
Allora, intanto benvenuti :D
Io sono Federica e il mio daimon è Pyrrheus ^^
Cavolo,Fra, che ruolo..importante XD
For a long time I was afraid to be who I am, because I was taught by my parents there’s something wrong with someone like me.
Something offensive, something you would avoid - maybe even pity. Something that you would never love.
[...] I was afraid of this parade because I wanted so badly to be a part of it.
So today I’m marching for that part of me that was much too afraid to march. And for all the people who can’t march. The people living lives like I did. Today I march to remember that I’m not just a me. I’m also a we.
And we march with pride.

-- Nomi Marks [about Gay Pride], Sense8

Avatar utente
Bec *bory*
Daemian
Messaggi: 1154
Iscritto il: sab 26/gen/2008 14:57:00
Età: 27
Contatta:

Messaggio da Bec *bory* » mer 18/feb/2009 16:38:00

Benvenutissimi!^^ Io sono Bec e luii è Boreallus, o Bory, volendo.
Buona permanenza! :D
E scusate il ritardo :oops:

Bloccato