Salve!

Qui sono raccolte le presentazioni degli utenti che sono stati rimossi dal Forum per espulsione perpetua, ritiro volontario o lunga inattività!
tasso85

Messaggio da tasso85 » mar 23/dic/2008 10:36:00

ciao Francesco, benvenuto tra noi

io mi chiamo Matteo, e io sono Kaisentlaya, la sua daemon, benvenuti!

io penso che quella voce che senti, che risponde alle domande che ti poni, sia proprio il/la tua daemon :D si tratta solo di imparare a parlarle in maniera cosciente e concentrata, e non solo distrattamente, ma vedrai, non è poi troppo difficile

Vonzie Von Katte

Salve!

Messaggio da Vonzie Von Katte » mar 23/dic/2008 12:01:00

Vorrei presentarmi sono Francesco ho 15 ed abito a Roma e sono rimasto abbastanza interessato dalla dottrina daimoniana(spero di nn fare nessun errore nn vorrei gia attirarmi dei nemici!) che mi e stata presentata da w1lliam...Comunque dicevo che vorrei ben capire che cosa e propriamente il daimon come sentirlo e vederlo dato che il sito nn e particolarmente esplicativo a riguardo , poi mi chiedo se arrivo a parlare cn lui o cn lei xke numeorse volte quando penso tra me e me ricevo una risposta ,ma il fatto e che nn riesco ad interpretarla bene e nn so se e mandata dal mio subconscio (stimolata da me) o bensi il daimon...vi ringrazierei se potreste illuminarmi a riguardo...

Avatar utente
RedSoul&Denzela
Daemian
Messaggi: 476
Iscritto il: gio 25/set/2008 21:45:00
GPC: 0- 9-2008
Forma: Leopardo siberiano
Età: 35

Messaggio da RedSoul&Denzela » mar 23/dic/2008 14:14:00

Salve e benvenuto! ^^ Io sono...
Su, dai, ci presento io, giusto per variare un po'. u_u
Piacere di conoscerti, io sono Denzela e questa ragazza imbranata qui, si fa chiamare RedSoul.

T_T... Grazie tante. :evil:
E' la verità, no? Io sono Denzela e tu sei... Va avanti!! Hem, hem... Allora, dicevo... Ah sì. Il Daimonismo non è una religione e non ci sono dei principi particolari a cui attenersi. Qui tutti parliamo, ci confrontiamo e speculiamo, una gran cagnara insomma. :mrgreen:
... Tu non farai le presentazioni mai più... ù_?"
Comunque sia, se vuoi puoi sempre venerare me. 8) :mrgreen:
Ma piantala! E poi non mi sembra si sia posto un simile problema! -__-"
Vabbe'... Ti troverai di sicuro bene qui da noi. ^^

Vonzie Von Katte

Messaggio da Vonzie Von Katte » mar 23/dic/2008 14:23:00

Vorrei tanto ringraziarvi x la vostra calda accoglienza,ma volevo dirvi che ho usato la parola dottrina nn nel suo significato religioso bensi come dire fonte di pensiero,di studio e oggetto di studio nn so se mi spiego...cmq vi ringrazio ancora x i consigli e andro nella apposita parte del forum che mi avete indicato!

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Messaggio da Claudio-Olyandra » mar 23/dic/2008 14:29:00

Sì, ma anche seguendo la tua interpretazione di dottrina sembra che ci siano dei princìpi fondamentali, che tutti sono chiamati ad osservare fedelmente, cioè in definitiva emerge una struttura fortemente verticale e gerarchica che fa sorridere se posta in collegamento col Daimonismo, che insegna a curare un rapporto introspettivo col proprio daimon, che per sua natura è unico, sacro ed inviolabile e non tollera perciò ingerenze esterne. ;)
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Vonzie Von Katte

Messaggio da Vonzie Von Katte » mar 23/dic/2008 14:43:00

ti assicuro Claudio che nn la intendo cm una cosa da osservare fedelmente, ma certo come hai ben detto te stesso un coltivare noi stessi xo vi sono dei principi fondamentali almeno a mio parere in tutto ve ne e` e qua entrano in campo i principi della psicologia o almeno credo,ma lasciamo perdere questo argomento xke vedo che anche te sei una xsona molto convinta dei propri ideali e potremmo rimanere qua a discorrere moooooltoooo a lungo!

Avatar utente
Emanuele e Red
Daemian
Messaggi: 798
Iscritto il: gio 30/ott/2008 11:50:00
GPC: 27 ott 2008
Forma: Gatto Leopardo
Località: Napoli col cuore
Età: 31

Messaggio da Emanuele e Red » mar 23/dic/2008 16:20:00

Benvenuti anche da parte nostra, io sono Emanuele e lei è Maya Piacere, io sono Maya
Immagine
Mostra
Il mio daimon è lo Zar Red primo del suo nome Zar e protettore del cielo e dei sette mari

Fear is a Superpower [Cit.]

ENTP

Avatar utente
Ocram94
Daemian
Messaggi: 320
Iscritto il: mer 28/mag/2008 20:17:00
Età: 30

Messaggio da Ocram94 » mar 23/dic/2008 18:03:00

Benvenuto!! Io sono Marco, e il mio daimon è Claud :D

Avatar utente
Aivan e Calista
Daemian
Messaggi: 766
Iscritto il: ven 28/dic/2007 19:09:00
Località: Provincia Venezia
Età: 31

Messaggio da Aivan e Calista » mar 23/dic/2008 19:32:00

Benvenuti, spero che vi troviate a vostro agio qui ^^

Avatar utente
Saphiry e Deianira
Daemian
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun 13/nov/2006 18:42:00
GPC: 15 nov 2006
Forma: Duck toller
Località: Un po' qui, un po' là
Età: 30

Messaggio da Saphiry e Deianira » mar 23/dic/2008 20:16:00

Benvenuti! Vi troverete benizzimo qui! Io son Saphiry,conosciuta anche come Andrea...
O lupastra,ghgh...
Va bene...allora,questo scorbutico cavallo cornuto è Pho...
Phoenix Balthamos,prego,e cavallo dillo al tuo pony! U_U
In sintesi,BENVENUTISSIMI!
Yep!
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider

We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it


1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
Mostra

Bloccato