Presentazione kilometrica...

Qui sono raccolte le presentazioni degli utenti che sono stati rimossi dal Forum per espulsione perpetua, ritiro volontario o lunga inattività!
LunaStorta95317

Presentazione kilometrica...

Messaggio da LunaStorta95317 » ven 21/nov/2008 22:24:00


Ciao a tutti, :D
io sono Eugenia, un'amica di Martina.
Io e lei ci conosciamo da molto, andiamo a scuola insieme precisamente da quando abbiamo entrambe 3 anni e siamo davvero molto amiche!
Quando l'anno scorso, abbiamo letto la trilogia "Queste Oscure Materie",
abbiamo subito desiderato di avere un daimon e quando lei ha scoperto il modo di vedere e parlare con le nostre anime ci siamo subito buttate nell'impresa...Il mio daimon si chiama Elios Dynatos Aster, anche se io lo chiamo semplicemente Aster(è un po' megalomane riguardo ai nomi), mentre il suo si chiama, come già sapete, Mat. Devo ammettere che inizialmente ero scettica riguardo ai daimon, forse per il fatto che non riuscivo a percepire il mio. Poi un giorno mi è sembrato di sentire passi felpati al mio fianco, ma poco dopo la sensazione è sparita. Così, lentamente, ho iniziato a percepire sempre più precisamente il mio caro Aster(all'inizio lo percepiva meglio Mat).....Attualmente non ha una forma fissa, ma ne preferisce qualcuna in particolare...Vorrei che voi ragazzi del forum mi aiutaste a capire qual'è la forma che più mi rassomiglia, perchè il mio daimon è impaziente di osservare il suo aspetto definitivo... Ho anche un ulteriore problema, spesso mentre parlo con Aster non vedo più la sua forma fisica, ma è come se l'avessi ritirato nella mente, e altre volte ancora me ne dimentico e gli trasmetto emozioni e gli parlo inconsciamente...So che questo, anche se lui non lo ammette, gli da piuttosto fastidio, e quindi vorrei evitare...e siccome sono disperata e ho provato di tutto chiedo a voi...siete gli unici che potete aiutarmi..Ok, adesso sto divagando, capisco che non posso raccontarvi tutto di me in poche righe...Quindi vi saluto con grande affetto :) :P
L.N e E.D.A. :wink:

Avatar utente
Fede e Pyrrheus
Daemian
Messaggi: 1107
Iscritto il: gio 24/gen/2008 21:14:00
Località: Milano.
Età: 29

Messaggio da Fede e Pyrrheus » ven 21/nov/2008 22:34:00

Ciao e benvenuta!:D
Io sono Federica e il mio daimon è Pyrrheus, un procione.
Da dove hai preso il nome Aster? Perchè l'ho già sentito, in un libro.
Così, lentamente, ho iniziato a percepire sempre più precisamente il mio caro Aster(all'inizio lo percepiva meglio Mat)
Scusa, non ho capito. In che senso "lo percepiva meglio Mat"? Nel senso che Martina percepiva meglio di te il suo daimon? Da come lo dici sembra che il daimon di Martina riesca a percepire il TUO daimon meglio di te... :roll:
For a long time I was afraid to be who I am, because I was taught by my parents there’s something wrong with someone like me.
Something offensive, something you would avoid - maybe even pity. Something that you would never love.
[...] I was afraid of this parade because I wanted so badly to be a part of it.
So today I’m marching for that part of me that was much too afraid to march. And for all the people who can’t march. The people living lives like I did. Today I march to remember that I’m not just a me. I’m also a we.
And we march with pride.

-- Nomi Marks [about Gay Pride], Sense8

Avatar utente
Emanuele e Red
Daemian
Messaggi: 798
Iscritto il: gio 30/ott/2008 11:50:00
GPC: 27 ott 2008
Forma: Gatto Leopardo
Località: Napoli col cuore
Età: 31

Messaggio da Emanuele e Red » ven 21/nov/2008 22:37:00

Ciao Benvenuti Io sono Emanuele ed io sono Maya sono una gatta norvegese delle foreste, piacere di conoscervi :D .
Ha detto tutto lei, comunque per quanto riguarda il tuo daimon per la forma fissa c'è sempre da fare una specie di auto valutazione del propio carattere ma se vuoi puoi anche chiedere ai nostri analisti.... se comunque pensi che sia un felino chiedi a W1lliam&Callidyonis lui se ne intende di felini, è lui che mi ha fatto l'analisi
Immagine
Mostra
Il mio daimon è lo Zar Red primo del suo nome Zar e protettore del cielo e dei sette mari

Fear is a Superpower [Cit.]

ENTP

Avatar utente
RedSoul&Denzela
Daemian
Messaggi: 476
Iscritto il: gio 25/set/2008 21:45:00
GPC: 0- 9-2008
Forma: Leopardo siberiano
Età: 35

Messaggio da RedSoul&Denzela » ven 21/nov/2008 22:55:00

Ciao, benvenuti. :D Io sono RedSoul e luii è Denzela.
v^^v
Ehm... sì. :roll:

Per sapere quale potrebbe essere la sua forma, posta pure una descrizione del tuo carattere nella sezione delle analisi. ^^
Per quanto riguarda il resto è normale... Non penso che lo si visualizza proprio sempre quando si parla con luii... Poi ogni tanto me ne dimentico anch'io, specie quando ho molti pensieri per la testa che mi distraggono, ma anche questo penso sia normale e il mio ormai ci è abituato, anche se forse a volte lo infastidisce un po'. Ma non è nulla di grave. ^^

Avatar utente
W1lliam e Zera
Daemian
Messaggi: 447
Iscritto il: dom 19/ott/2008 01:19:00
GPC: 17 ott 2008
Forma: Gatta pelosona semper fidelis
Età: 29

Messaggio da W1lliam e Zera » ven 21/nov/2008 23:25:00

Benvenuti...
Qui sono W1lliam KatZe DraKe
e Callydonis/Calydonis/Calydonis/Caly

tasso85

Messaggio da tasso85 » sab 22/nov/2008 00:49:00

Benvenuti, Eugenia ed Aster. Io mi chiamo Matteo, e la mia daemon e` una piccola lepre delle nevi, bianca, di nome Kaisentlaya. Piacere! Spero proprio resterete a lungo con noi
Attualmente non ha una forma fissa, ma ne preferisce qualcuna in particolare...Vorrei che voi ragazzi del forum mi aiutaste a capire qual'è la forma che più mi rassomiglia, perchè il mio daimon è impaziente di osservare il suo aspetto definitivo
beh, noi possiamo solo cercare di capire quale forma POTREBBE prendere, ma solo tu saprai se e quando si sara` stabilizzato ;)
Ho anche un ulteriore problema, spesso mentre parlo con Aster non vedo più la sua forma fisica, ma è come se l'avessi ritirato nella mente, e altre volte ancora me ne dimentico e gli trasmetto emozioni e gli parlo inconsciamente
quanto alla prima parte, forse per visualizzarlo ti concentri troppo e allora quando provi a comunicare ti deconcentri e non lo vedi piu`... solo un'idea ma non ne sono sicuro

per il resto... beh, per esperienza personale, a Kasy non dispiace affatto se le parlo, anche inconsciamente, anzi, e` cosi che iniziano le nostre chiacchierate :mrgreen: quindi non saprei proprio che dire...

comunque, benvenuti ancora una volta!

LunaStorta95317

Risposte

Messaggio da LunaStorta95317 » sab 22/nov/2008 12:57:00

Ciao Federica!
Rispondo alle tue domande...
Sì, in effetti ho preso il nome Aster dal greco(significa stella), ma è anche il nome di un mezzelfo nella trilogia "le cronache del mondo emerso" una delle mie serie preferite..sai io adoro leggere.....
nn so come farti capire la risposta alla seconda domanda....vedi, io all'inizio non riuscivo a vedere molto Aster....riuscivo semplicemente a parlargli e a esprimermi attraverso le emozioni...Un giorno Aster mi ha confidato che tra loro i daimon riescono a vedersi meglio, o almeno in questo caso.... è in questo senso che Mat riusciva a "percepire" meglio Aster, ma solo in senso fisico e solo Mat non anche Martina...Spero tu abbia capito.... Grazie a tutti per le vostre risposte!!!!!! :D :P :!:

Dpz

Messaggio da Dpz » sab 22/nov/2008 13:03:00

Benvenuti!^^
Io mi chiamo - e il mio daimon si chiama Finner.
Sono sicura che vi troverete bene qui :D
Ultima modifica di Luke e Kyriax il sab 12/ago/2017 00:03:55, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Fede e Pyrrheus
Daemian
Messaggi: 1107
Iscritto il: gio 24/gen/2008 21:14:00
Località: Milano.
Età: 29

Messaggio da Fede e Pyrrheus » sab 22/nov/2008 15:40:00

Si, credo di aver capito.
Oh, Aster, il Tiranno! Mi fa una pena quel personaggio!
Adoro Le Cronache Del Mondo Emerso, soprattutto il primo!
Il..litigio tra Nihal e Sennar, hai presente, quando lei lo colpisce con la spada...T_T sono scoppiata a piangere quando l'ho letto mi piace troppo Sennar!
For a long time I was afraid to be who I am, because I was taught by my parents there’s something wrong with someone like me.
Something offensive, something you would avoid - maybe even pity. Something that you would never love.
[...] I was afraid of this parade because I wanted so badly to be a part of it.
So today I’m marching for that part of me that was much too afraid to march. And for all the people who can’t march. The people living lives like I did. Today I march to remember that I’m not just a me. I’m also a we.
And we march with pride.

-- Nomi Marks [about Gay Pride], Sense8

Avatar utente
ice95
Daemian
Messaggi: 502
Iscritto il: sab 05/apr/2008 21:12:00
Località: Forks (Magari xD)
Età: 29
Contatta:

Messaggio da ice95 » sab 22/nov/2008 17:08:00

Eu finalmente!
Inutile presentarmi^^
Benvenutissima!

Bloccato