Salveeeeeeee!!!!

Qui sono raccolte le presentazioni degli utenti che sono stati rimossi dal Forum per espulsione perpetua, ritiro volontario o lunga inattività!
Balthamos91

Salveeeeeeee!!!!

Messaggio da Balthamos91 » mer 20/ago/2008 19:14:00

Ciao a tutti,sono una amica di Saphiry,più esattamente compagna di classe....so di non essere del 91, in effetti del 93 ma fa parte tutto di una lunga lunga storia....una volta la mia cara amichetta mi ha fatto vedere il sito e,alla fine, ho deciso di seguire il suo esempio. In effetti, però,a essere del tutto sinceri non pensavo di essere il tipo di persona adatta perchè sono, diciamo....scettica su certe cose(per esempio non sempre mi trovo d'accordo con saphiry perchè su certe cose come la religione e sul nostro futuro abbiamo delle idee piuttosto discordanti). Ma alla fine l'importante è sentire le opinioni di tutti e rispettarle anche se differenti,e poi mi sembravate persone simpatiche....
Ah,per favore (anzi vi prego)non chiamatemi balthamos(sapete che è un personaggio un po'....particolare....e poi io sono femmina) perchè ho messo quel nome solo per vedere se saphiry mi avrebbe riconoscuita. Quindi, chiamatemi Camy (da Camilla,di cui forse "qualcuno" ha sentito parlare XD)....Ok magari ora pensate che sia chiacchierona,cosa che qualcuno al mio fianco non può fare a meno di notare,e non posso evitare di darle e darvi ragione....

Avatar utente
Bec *bory*
Daemian
Messaggi: 1154
Iscritto il: sab 26/gen/2008 14:57:00
Età: 27
Contatta:

Messaggio da Bec *bory* » mer 20/ago/2008 19:53:00

Benvenutissima :D Io sono Bec e luii è Boreallus.
Buona permenenza! :D

PS: io sono anche più chiacchierona di te :lol:

gabriakari

Messaggio da gabriakari » mer 20/ago/2008 19:55:00

Benvenuta!

Io sono Gabriele...

Se vuoi andare fino in fondo ti conviene fare un'analisi del tuo carattere per scoprire qual'è la forma del tuo daimon...

Dpz

Messaggio da Dpz » mer 20/ago/2008 20:24:00

Benvenuta!!!
Io mi chiamo - e il mio daimon si chiama Finner.
Ultima modifica di Luke e Kyriax il sab 12/ago/2017 00:03:55, modificato 1 volta in totale.

tasso85

Messaggio da tasso85 » mer 20/ago/2008 20:28:00

eheh, in effetti è impossibile che Saphiry non riconosca il nome dell'angelo Balthamos :mrgreen:

comunque sia, benvenuta Camilla :D in effetti c'è qualcuno qui che ha già sentito parlare di te... quanto alla faccenda dello scetticismo, non c'è niente di male nel non prendere subito per vero qualcosa, o nell'avere opinioni discordanti :D io spero solo che ti divertirai qui con noi, che passerai qualche bel momento in questa piccola comunità :D

e noto solo ora che non mi sono prensentato!!! Il mio nome è Matteo, ho 22 anni e sono di Ferrara, benvenuta! e io sono Kaisentlaya, la sua daemon, benvenuta anche da parte mia!

Avatar utente
Kaisa e Artie
Daemian
Messaggi: 834
Iscritto il: mar 30/ott/2007 15:56:00
GPC: 02 nov 2007
Località: Kyar
Età: 29

Messaggio da Kaisa e Artie » mer 20/ago/2008 21:39:00

Benvenuta! :D

Ciao e benvenuta, io sono Artick, il daimon di Alice :wink:
And I find it kind of funny, and I find it kind of sad... The dreams in wich I'm dying are the best I ever had. (Mad Worl - Gary Jules)

Avatar utente
Saphiry e Deianira
Daemian
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun 13/nov/2006 18:42:00
GPC: 15 nov 2006
Forma: Duck toller
Località: Un po' qui, un po' là
Età: 30

Messaggio da Saphiry e Deianira » mer 20/ago/2008 21:43:00

(Fingiamo di non averti vista mentre scrivevi il post e di non averti corretto le maiuscole XD)
Maaaaa ciaaao!!! Benvenuta,BALTHI! (X???D) Io sono Saphiry (fingiamo anche che non mi conosci) e il mio daimon è Phoenix Balthamos (ma tu guarda...),instabile ancora...
Benvenuta!
E noi ti aiuteremo a trovare il TUO daimon! XD
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider

We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it


1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
Mostra

Avatar utente
Eladar
Daemian
Messaggi: 417
Iscritto il: lun 17/dic/2007 15:02:00
Età: 33

Messaggio da Eladar » mer 20/ago/2008 22:44:00

Camy eh? speriamo di ricordarlo ho una memoria pessima :mrgreen:
me lo ricordo io al tuo posto ;)
comunque benvenuta! ^^
io sono Eladar e Shandrin è il daimon
piacere mio

Avatar utente
Ocram94
Daemian
Messaggi: 320
Iscritto il: mer 28/mag/2008 20:17:00
Età: 30

Messaggio da Ocram94 » gio 21/ago/2008 15:21:00

benvenuta!! Io sono Marco e il mio daimon è Claud! Piacere di conoscerti! :D

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Messaggio da Claudio-Olyandra » sab 23/ago/2008 21:52:00

Maledizione sono in ritardo per il benvenuto d'accoglienza. :? Allora, Camilla, spero che ti integrerai quanto prima in quiesta comunità affiatata e mi auguro altresì che tutti i tuoi dubbi emergano senza censura alcuna, perché è dal dialogo e dal contraddittorio che nasce la sintesi di una dottrina coerente e solida. :D Ti dilunghi sempre troppo. E questo è ancora niente. Chi è questo qualcuno che ha già sentito parlare di te? Nome, cognome, indirizzo e numero di telefono, prego. :mrgreen: Matteo, sei tu per caso? Frena l'inchiesta, altrimenti scappa via prima del tempo. Assolutamente no: chi tenta di abbandonare il forum è passibile di Recupero Coattivo tramite Invasione di MP. :lol:
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Bloccato