Salve!

Qui sono raccolte le presentazioni degli utenti che sono stati rimossi dal Forum per espulsione perpetua, ritiro volontario o lunga inattività!
gabriakari

Salve!

Messaggio da gabriakari » ven 08/ago/2008 20:14:00

Sono Gabriele e ho 17 anni, mi sono appena iscritto a questo forum.. dopo aver letto molto sui daimon...
Ho ancora le idee un pò confuse sul come visualizzare la forma del mio daimon.. in realtà è tutto incerto... spero che possiate aiutarmi!

tasso85

Messaggio da tasso85 » ven 08/ago/2008 20:18:00

ciao Gabriele :D benvenuto. io sono Matteo, ho 22 anni, e la mia daemon è una lepre artica di nome Kaisentlaya :D ma puoi chiamarmi Kasy

sicuramente qui ci sono persone che potranno aiutarti nella visualizzazione :D non io temo, ma vabbè... comunque sia, ancora benvenuto :D

gabriakari

Messaggio da gabriakari » ven 08/ago/2008 20:25:00

grazie del benvenuto, beh tu sai la forma del tuo daimon ma in me c'è un dubbio... ho letto che il daimon non sempre ha la forma del nostro animale preferito... io non ho un animale preferito in particolare... però io vedo il mio daimon in una forma che mi ha sempre affascinato quella del primato, si avvicina alla scimmia cappuccina... ma non proprio... ma è la forma che vedo io quella giusta?... come faccio a capire la forma del mio daimon?

tasso85

Messaggio da tasso85 » ven 08/ago/2008 20:30:00

ti dirò di più: il daemon non ha praticamente MAI la forma del nostro animale preferito, perchè il daemon è il nostro io, non il nostro animale preferito...

per scoprire la forma del tuo daemon, puoi fare una richiesta di analisi :D descrivi in profondità il tuo carattere, come sei veramente, ed i nostri analisti, appena avranno il tempo, la leggeranno e potranno fare qualche ipotesi sulla forma del tuo daemon...

gabriakari

Messaggio da gabriakari » ven 08/ago/2008 20:34:00

Grazie.. sei gentilissimo... apro un topic..
Metto tutto su di me? soprattutto sul mio carattere?

tasso85

Messaggio da tasso85 » ven 08/ago/2008 21:03:00

tutto sul tuo carattere, su come agisci nella vita, come ti comporti con le persone, questo genere di cose insomma :D non aver paura, qui non sarai giudicato ;) nessun imbarazzo necessario, ok?

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Messaggio da Claudio-Olyandra » ven 08/ago/2008 21:13:00

Qui fluiscono nuovi daemian nella grande comunità. Ora io ti chiedo, o viandante, come tu abbia scovato questa nostra località: ricevendo consiglio o vagabondando errante? :mrgreen: Scusalo, ma si entusiasma sempre quando nuovi daemian si aggregano al forum e non manca mai di chiedere come l'iscritto abbia fatto ad individuare la community. Comunque, benvenuto ed auguri di ottima permanenza. Io sono Olyandra, la sua daimon. :D

Un monito mi preme notificarti: se tenti di fuggire, ci metto poco ad acchiapparti. :lol: Ah, già, dimenticavo, lui si sente male all'idea che un utente possa abbandonare il gruppo... :wink: Esatto. Mettendo da canto la farsa, voglio che tu sappia che qualunque dubbio, qualunque perplessità, qualunque titubanza potrà essere esposta sinceramente e serenamente, perché non corri il rischio di fare figuracce, ok? :D Anzi, se qualche curiosità preme in questo momento, sbizzarrisciti pure con le domande: mi occupo ufficiosamente di favorire l'integrazione dei novizi e la soluzione dei primi dilemmi. :wink:
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Avatar utente
Kay e Aton
Daemian
Messaggi: 488
Iscritto il: mar 08/lug/2008 23:01:00
Forma: Merlo
Età: 30

Messaggio da Kay e Aton » ven 08/ago/2008 21:37:00

Benvenuto! Io sono Giuliana e ho 15 anni, il mio daimon invece si chiama Aton. Se ti serve aiuto chiedi pure tutto quello che vuoi e i tuoi dubbi saranno chiariti (non da me :D )
INFP - Enneatype 2w1 - The Idealistic Helper
Immagine
And the marvellous rose became crimson, like the rose of the eastern sky

Oscar Wilde

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Messaggio da Claudio-Olyandra » ven 08/ago/2008 21:43:00

Kaida ha scritto:Benvenuto! Io sono Giuliana e ho 15 anni, il mio daimon invece si chiama Aton. Se ti serve aiuto chiedi pure tutto quello che vuoi e i tuoi dubbi saranno chiariti (non da me :D )
Su, su, pensate che i veterani siano laureati? Qui siamo tutti autodidatti e nessuno nasce col sapere infuso. :D

P.S. Come mai nel tuo profilo risulti avere 14 anni? :shock:
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Kooma ed Eamon
Daemian
Messaggi: 648
Iscritto il: mer 04/giu/2008 17:15:00
GPC: 04 nov 2007
Località: Ignota
Età: 28

Messaggio da Kooma ed Eamon » ven 08/ago/2008 21:45:00

Ciao e benvenuto.

Bloccato