Salve da due lupi pazzi!!

Qui sono raccolte le presentazioni degli utenti che sono stati rimossi dal Forum per espulsione perpetua, ritiro volontario o lunga inattività!
Lux
Ex Amministratore
Messaggi: 467
Iscritto il: mer 15/feb/2006 16:54:00
Età: 34
Contatta:

Messaggio da Lux » mer 09/lug/2008 19:06:00

Bene, ok... però in questo forum vi dovete identificare tutti come umani, a prescindere da manga e altro... ci tengo a fare in modo che non ci sia confusione e che il forum mantenga un'immagine "seria e professionale", chiaro? :wink:

Avatar utente
Eladar
Daemian
Messaggi: 417
Iscritto il: lun 17/dic/2007 15:02:00
Età: 33

Messaggio da Eladar » mer 09/lug/2008 19:09:00

incomincio ad odiare questo sito.. possibile che con tutti i browser che ho usato non riesco ad entrarci? :cry:

Rikori

Messaggio da Rikori » mer 09/lug/2008 19:17:00

Lux ha scritto:Bene, ok... però in questo forum vi dovete identificare tutti come umani, a prescindere da manga e altro... ci tengo a fare in modo che non ci sia confusione e che il forum mantenga un'immagine "seria e professionale", chiaro? :wink:
Non c'entrano manga nè anime nè niente, comunque va' bene XD As you wi... E piantala di parlare inglese!! tsk... Ehm... vero... sorr... Ooh!! Insomma!! Scusate...!! Vizietto....
Bello che ti sei scoperta Daemian !!
Così a Novara che ci vediamo possiam tentare esperimenti di visualizzazione del daimon altrui e dialogo tra daimon ...
Siiii sarebbe bellissimo!! Siamo in tre!! Ci tengo proprio a conoscere quella sfacciata di Zonulf. Eheh vedremo..
Koos il tuo Daemon è una gatta giusto?? Conoscerò anche lei! Ahah beato tra le donne XD
Comunque... vedrò Raahre che interagisce con il nulla? XD

Lux
Ex Amministratore
Messaggi: 467
Iscritto il: mer 15/feb/2006 16:54:00
Età: 34
Contatta:

Messaggio da Lux » mer 09/lug/2008 19:24:00

Beh, se google non mente, Wild Fangs è un manga, no?

Rikori

Messaggio da Rikori » mer 09/lug/2008 19:33:00

Lux ha scritto:Beh, se google non mente, Wild Fangs è un manga, no?
Wild Fangs è un fumetto disegnato da Tenaga una fumettista eccezionale
Comunque intendo non sono influenzata da manga, anime o altro nella mia scelta ma io ho sempre sostenuto di essere lupo ^^

Kooskia
Daemian
Messaggi: 96
Iscritto il: ven 29/feb/2008 15:16:00
Età: 34

Messaggio da Kooskia » mer 09/lug/2008 19:36:00

E' il primo fumetto italiano (che io sappia europeo insieme a "Weouuko Pack" di TaniDaReal che è un'artista tedesca mi sa che hai cannato il titolo ma pazienza anke se potrebbero essercene altri) che ha per protagonisti animali caratterizzato da una grafica e da uno stile misto con richiami anche al disegno orientale oltre che occidentale che abbia una trama non adatta ai più piccoli ma più a giovani e adolescenti. Una prima parte di una ventina di pagine se non erro, sarà a Lucca Comics 2008

Bene, ok... però in questo forum vi dovete identificare tutti come umani, a prescindere da manga e altro... ci tengo a fare in modo che non ci sia confusione e che il forum mantenga un'immagine "seria e professionale", chiaro?
----------------
Non c'entrano manga nè anime nè niente, comunque va' bene XD As you wi... E piantala di parlare inglese!! tsk... Ehm... vero... sorr... Ooh!! Insomma!! Scusate...!! Vizietto....
um , non è semplice da spiegare ., non è solo immedesimazione in un personaggio non umano per un forum o un Gdr , si tratta di uno stile di vita, comportamentale. Il richiamo al lupo come alla forza che è dentro di noi che ci porta aventi.
Sempre nel concetto di tripartizione della mente io l'ho sempre riportata così per me . Ragione = io come uomo Istinto = Kooskia, io come
lupo Coscienza = Niya , daimon

questo con ripartizioni e modifiche difficili da spiegare perchè la convivenza di tre aspetti della natura umana porta spesso a rendere diffcile scinderli . Non è un concetto semplice da spiegare

Lux
Ex Amministratore
Messaggi: 467
Iscritto il: mer 15/feb/2006 16:54:00
Età: 34
Contatta:

Messaggio da Lux » mer 09/lug/2008 19:51:00

E va bene... pure i Therian dovevano capitarmi, adesso tanto vale che aspetto gli Otherkin e già che ci siamo un paio di Wiccan...

Chiedo solo calma e tranquillità riguardo aspetti spirituali personali che non c'entrano con il daimonismo (in fondo voi non mi vedete in giro a sbandierare il mio cattolicesimo, e ho parlato dei miei 4 headmate solo quando la cosa si è rivelata necessaria...) capito? Nessun pregiudizio nei vostri confronti, desidero solo tenere tutto chiaro e in ordine, va bene? :wink:

Avatar utente
Eladar
Daemian
Messaggi: 417
Iscritto il: lun 17/dic/2007 15:02:00
Età: 33

Messaggio da Eladar » mer 09/lug/2008 19:56:00

Lux ha scritto:E va bene... pure i Therian dovevano capitarmi, adesso tanto vale che aspetto gli Otherkin e già che ci siamo un paio di Wiccan...
mi dispiace lux ma dentro me scorre sangue mannaro...
un Otherkin già ce l'hai :mrgreen:
naturalmente scherzo :lol:

Rikori

Messaggio da Rikori » mer 09/lug/2008 21:53:00

Lux ha scritto:E va bene... pure i Therian dovevano capitarmi, adesso tanto vale che aspetto gli Otherkin e già che ci siamo un paio di Wiccan...

Chiedo solo calma e tranquillità riguardo aspetti spirituali personali che non c'entrano con il daimonismo (in fondo voi non mi vedete in giro a sbandierare il mio cattolicesimo, e ho parlato dei miei 4 headmate solo quando la cosa si è rivelata necessaria...) capito? Nessun pregiudizio nei vostri confronti, desidero solo tenere tutto chiaro e in ordine, va bene? :wink:
ok :D Scusa

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Messaggio da Claudio-Olyandra » mer 09/lug/2008 21:55:00

Eladar ha scritto:mi dispiace lux ma dentro me scorre sangue mannaro...
un Otherkin già ce l'hai :mrgreen:
naturalmente scherzo :lol:
Sangue mannaro? Non incuti tutta questa paura. :lol:
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Bloccato