Salve da due lupi pazzi!!

Qui sono raccolte le presentazioni degli utenti che sono stati rimossi dal Forum per espulsione perpetua, ritiro volontario o lunga inattività!
Rikori

Messaggio da Rikori » mer 09/lug/2008 15:27:00

~Kirara~ ha scritto:Un qualcosa mi dice she Saphiry è Sharpay..forse è solo la mia immaginazione però XD
Nooo, Sharpey è o Sharpey, o Shery, o qualcosa del genere XD Credo di averla vista Saphiry da... ehm... un'altra parte... xD
Si... per caso ha un pg di una lupa blu e bianca?

Dpz

Messaggio da Dpz » mer 09/lug/2008 15:28:00

Benvenuti!
Io mi chiamo - e il mio daimon si chiama Finner :D
Ultima modifica di Luke e Kyriax il sab 12/ago/2017 00:03:55, modificato 1 volta in totale.

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Messaggio da Claudio-Olyandra » mer 09/lug/2008 15:28:00

Dove l'avresti vista? :D
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Dpz

Messaggio da Dpz » mer 09/lug/2008 15:33:00

Benvenuti!
Io mi chiamo - e il mio daimon si chiama Finner.
Ultima modifica di Luke e Kyriax il sab 12/ago/2017 00:03:55, modificato 1 volta in totale.

Rikori

Messaggio da Rikori » mer 09/lug/2008 15:33:00

Claudio-Olyandra ha scritto:Dove l'avresti vista? :D
Su un altro forum

Avatar utente
Eladar
Daemian
Messaggi: 417
Iscritto il: lun 17/dic/2007 15:02:00
Età: 33

Messaggio da Eladar » mer 09/lug/2008 15:34:00

lupa blu e bianca dici? non sò dove l'hai vista ma effettivamente è un personaggio di una sua storia

Avatar utente
Ocram94
Daemian
Messaggi: 320
Iscritto il: mer 28/mag/2008 20:17:00
Età: 30

Messaggio da Ocram94 » mer 09/lug/2008 15:46:00

benvenuti pure a voi! :lol: se leggete un pò in giro lo scoprite, ma io lo scrivo pure qui: io sono Marco e il mio daimon è Claud. benarrivati sul forum ^^

Kooskia
Daemian
Messaggi: 96
Iscritto il: ven 29/feb/2008 15:16:00
Età: 34

Messaggio da Kooskia » mer 09/lug/2008 18:57:00

Ciaoooo Rikori !!

Risolvo il dilemma , Saphiry era presente nel Wild Fangs parecchio tempo fa ma purtroppo ha avuto da fare e quindi la si vede poco (e infatti lei è una di quelle ritratte da Tenaga , per chi non la conoscesse è una fumettista geniale) , Sharpey è un'altra lupa che conosco da un sacco di tempo (e che incontrai a Lucca l'hanno scorso) che beninteso se non erro anche lei dovrebbe essere daemian ma non ha avuto tempo di analizzare la cosa perchè era stressata e sotto esami di terza media.

Comunque Claudio anchio avevo se non erro sottolineato il fatto di essere un lupo

E sì Eladar quella che sta a battere i tasti con le zampe dietro al monitor di casa sua è lei
http://tenaga.deviantart.com/art/Tenaga ... y-66316513

Bello che ti sei scoperta Daemian, Rikori !!
Così a Novara che ci vediamo possiam tentare esperimenti di visualizzazione del daimon altrui e dialogo tra i daimon ..
bah come al solito dovrò far tutto io .. anche prima se non te lo dicevo io di vedere li orari dei treni te ne saresti ricordato all'ultimo

Avatar utente
Sniton
Daemian
Messaggi: 62
Iscritto il: lun 14/apr/2008 18:34:00
Età: 32

Messaggio da Sniton » mer 09/lug/2008 18:59:00

Kooskia ha scritto:Ciaoooo Rikori !!

Risolvo il dilemma , Saphiry era presente nel Wild Fangs parecchio tempo fa ma purtroppo ha avuto da fare e quindi la si vede poco (e infatti lei è una di quelle ritratte da Tenaga , per chi non la conoscesse è una fumettista geniale) , Sharpey è un'altra lupa che conosco da un sacco di tempo (e che incontrai a Lucca l'hanno scorso) che beninteso se non erro anche lei dovrebbe essere daemian ma non ha avuto tempo di analizzare la cosa perchè era stressata e sotto esami di terza media.

Comunque Claudio anchio avevo se non erro sottolineato il fatto di essere un lupo

Bello che ti sei scoperta Daemian !!
Così a Novara che ci vediamo possiam tentare esperimenti di visualizzazione del daimon altrui e dialogo tra daimon ..
bah come al solito dovrò far tutto io .. anche prima se non te lo dicevo io di vedere li orari dei treni te ne saresti ricordato all'ultimo
*Non sarà facile* Commenta Zonulf xD

Oh beh, si vedrà quando ci incontreremo cosa accadrà

Kooskia
Daemian
Messaggi: 96
Iscritto il: ven 29/feb/2008 15:16:00
Età: 34

Messaggio da Kooskia » mer 09/lug/2008 19:05:00

perdono ..

lapsus che mi ero scordato che c'eri anche te XXDD
e nota che prima vi siete scambiati i numeri di cell ... a che livello siamo arrivati

in ogni caso potrebbe essere bello , saremo in 3 deamian quindi

Bloccato