Salve da due lupi pazzi!!

Qui sono raccolte le presentazioni degli utenti che sono stati rimossi dal Forum per espulsione perpetua, ritiro volontario o lunga inattività!
Avatar utente
Eladar
Daemian
Messaggi: 417
Iscritto il: lun 17/dic/2007 15:02:00
Età: 33

Messaggio da Eladar » mer 09/lug/2008 14:35:00

innanzitutto benvenuti :D
io sono Eladar è Shandrin è il mio daimon
piacere mio

Lux ha scritto:Stop un'attimo. Tu sei una lupa nera di quasi tre anni? Potresti un'attimo spiegarmi cosa intendi dire?

lol lux credo che non ci sia niente di preoccupante...
sarà solo una fan sfegata di wolf's rain :wink:

Rikori

Messaggio da Rikori » mer 09/lug/2008 14:42:00

Spiego cosa intendo XD
Oltre ad essere fan di WR (cosa che non centra niente XD e poi non proprio sfegatata perchè lo conosco da poco) io sostengo sempre di essere un lupo in tutto e per tutto, per via del mio carattere, dei miei atteggiamenti, dei giudizi degli altri, e perchè schifo quello che fanno gli umani.
Potrete anche prendermi per pazza (cosa che fanno tutti, me compresa XD) ma io ho sempre detto e sostenuto fermamente che d'umano ho solo l'aspetto.
... ecco XD

tasso85

Messaggio da tasso85 » mer 09/lug/2008 14:42:00

conosco una persona che la pensa esattamente come te :roll:

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Messaggio da Claudio-Olyandra » mer 09/lug/2008 14:44:00

Rikori ha scritto:Spiego cosa intendo XD
Oltre ad essere fan di WR (cosa che non centra niente XD e poi non proprio sfegatata perchè lo conosco da poco) io sostengo sempre di essere un lupo in tutto e per tutto, per via del mio carattere, dei miei atteggiamenti, dei giudizi degli altri, e perchè schifo quello che fanno gli umani.
Potrete anche prendermi per pazza (cosa che fanno tutti, me compresa XD) ma io ho sempre detto e sostenuto fermamente che d'umano ho solo l'aspetto.
... ecco XD
Sei il clone di Saphiry? :mrgreen:
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Avatar utente
Eladar
Daemian
Messaggi: 417
Iscritto il: lun 17/dic/2007 15:02:00
Età: 33

Messaggio da Eladar » mer 09/lug/2008 14:50:00

Rikori ha scritto:Spiego cosa intendo XD
Oltre ad essere fan di WR (cosa che non centra niente XD e poi non proprio sfegatata perchè lo conosco da poco) io sostengo sempre di essere un lupo in tutto e per tutto, per via del mio carattere, dei miei atteggiamenti, dei giudizi degli altri, e perchè schifo quello che fanno gli umani.
Potrete anche prendermi per pazza (cosa che fanno tutti, me compresa XD) ma io ho sempre detto e sostenuto fermamente che d'umano ho solo l'aspetto.
... ecco XD
mi sono lasciato ingannare dalla firma allora ^^

Avatar utente
Aivan e Calista
Daemian
Messaggi: 766
Iscritto il: ven 28/dic/2007 19:09:00
Località: Provincia Venezia
Età: 31

Messaggio da Aivan e Calista » mer 09/lug/2008 14:58:00

Benvenuti!

Rikori

Messaggio da Rikori » mer 09/lug/2008 15:12:00

Claudio-Olyandra ha scritto:
Rikori ha scritto:Spiego cosa intendo XD
Oltre ad essere fan di WR (cosa che non centra niente XD e poi non proprio sfegatata perchè lo conosco da poco) io sostengo sempre di essere un lupo in tutto e per tutto, per via del mio carattere, dei miei atteggiamenti, dei giudizi degli altri, e perchè schifo quello che fanno gli umani.
Potrete anche prendermi per pazza (cosa che fanno tutti, me compresa XD) ma io ho sempre detto e sostenuto fermamente che d'umano ho solo l'aspetto.
... ecco XD
Sei il clone di Saphiry? :mrgreen:
Saphiry? :?

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Messaggio da Claudio-Olyandra » mer 09/lug/2008 15:15:00

Un'antichissima utente, un pilastro di questo forum. La stai descrivendo come se avesse 90 anni. :lol: In verità, ha 14 anni...
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Avatar utente
Bec *bory*
Daemian
Messaggi: 1154
Iscritto il: sab 26/gen/2008 14:57:00
Età: 27
Contatta:

Messaggio da Bec *bory* » mer 09/lug/2008 15:18:00

Ha ragione Oly :mrgreen:
da antichissima utente si capisce come se abbia davvero 90 anni :lol:

~Kirara~

Messaggio da ~Kirara~ » mer 09/lug/2008 15:22:00

Un qualcosa mi dice she Saphiry è Sharpay..forse è solo la mia immaginazione però XD

Bloccato