Mi presento <3

Qui sono raccolte le presentazioni degli utenti che sono stati rimossi dal Forum per espulsione perpetua, ritiro volontario o lunga inattività!
Avatar utente
Luke e Kyriax
Amministratore
Messaggi: 3712
Iscritto il: dom 20/gen/2008 12:57:00
GPC: 19 gen 2008
Località: Torino, Genova
Età: 29

Re: Mi presento <3

Messaggio da Luke e Kyriax » lun 08/dic/2014 16:23:59

Visto che ormai sono qui per i problemi tecnici, ne approfitto per darti il benvenuto anche io u.u
Io sono Luca, ma puoi chiamarmi Luke, come tutti qui. Ho 20 anni, e la mia daimon è Kyriax, senza forma.
Ti auguriamo una buona permanenza! :)
(...sperando di riuscire a risolvere il problema che ti impediva di rispondere :roll: )
INTP - 9w1 - Raverin
(mi hanno detto così; però francamente non ne ho idea)

Eli4evah

Re: Mi presento <3

Messaggio da Eli4evah » lun 08/dic/2014 16:40:52

Grazie mille per tutti i commenti e le domande che mi avete fatto! Siete FAVOLOSI! <3 <3
Adesso risponderemo a tutte le domande :3

Ciao cassandra e sibilin :) Si il mio daimon é semplicemente un koala ed è pucciosissimo. Grazie mille per le varie indicazioni per il forum ^-^

Ciao Emanuele e Virginia vi consiglio di informarvi meglio sulla Corea, gli Stati Uniti e la Corea del Sud manipolano le informazioni u.u

Ciao Yume ^^ bellissimo il tuo nome *-* ma che forma ha Eru? (bellissimo nome).

Ciao Firewolf e Ariel :3
Premetto che abbiamo letto la tua presentazione e ti stimiamo come nessun'altra *-*
Frequento il liceo classico più importante della mia città.
Farò poi un post sulle mie esperienze extracorporee perché adesso non vi conosco ancora abbastanza bene e sono ancora un po' riservata e timida, ma con Eli sto cercando di superare queste inibizioni. :3

Purtroppo non siamo riusciti a rispondere a tutti in modo completo, e quindi ringrazio e saluto tutti <3


P.S. Cos è un topic?

Avatar utente
Hirene
Daemian
Messaggi: 1371
Iscritto il: mer 30/lug/2014 11:42:54
GPC: 06 ago 2014
Forma: Nessuna
Località: Teiera
Età: 25

Re: Mi presento <3

Messaggio da Hirene » mar 09/dic/2014 10:48:56

ma che forma ha Eru? (bellissimo nome).
Ringraziamo per il complimento XD Anche a noi piace molto *-*
Eru non ha forma, perché pensiamo sia meglio così... Ci sembra di ridurre le potenzialità del daimon dando una forma, ma OVVIAMENTE sono giudizi personali ^-^
ISFJ ☯ Fieramente Hufflepuff ☯ Thunderbird House ☯ Abneganti ☯ Casa Stark ☯ Enneatipo 9w1 ☯ Daemian
Assenza di connessione ☯ Daimon

Avatar utente
Virginia&Ahelix
Daemian
Messaggi: 91
Iscritto il: mar 08/mag/2012 20:50:54
GPC: 09 apr 2012
Forma: Vulpes Corsac
Località: Torino
Età: 25

Re: Mi presento <3

Messaggio da Virginia&Ahelix » mar 09/dic/2014 18:02:53

In realtà volevo solo dire che secondo me non esiste uno stato normale e uno stato anormale, uno è semplicemente più "aperto" dell'altro, questo non significa che sia sbagliato il regime della Corea del Nord ahahah
Immagine
Immagine

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Re: Mi presento <3

Messaggio da Claudio-Olyandra » lun 15/dic/2014 00:12:01

Oh, un nuovo acquisto! :D Come hai trovato il Forum nel mare magnum della Rete? Riesci ad orizzontarti tra le sezioni e gli argomenti? Sei conscia che la ricchezza della Comunità nasce dal dibattito incessante tra sostenitori di tesi diverse, tutti protesi a cercare la verità o a raffinare le approssimazioni di essa di cui disponiamo? Il sapere progredisce dialetticamente, per prove ed errori, argomentazioni e confutazioni, in un circolo virtuoso di apprendimento ed insegnamento vicendevole. :D

Riguardo alle esperienze extracorporee, tendo ad essere scettico fino a prova contraria (sono pregi, o difetti, dell'essere un razionalista :lol:), però questo non sia di ostacolo alle tue narrazioni, se e quando riterrai opportuno svolgerle. ;)

Vaga, esplora ed approfonditamente cribra ogni dato quivi contenuto, e non esitare a commentare e partecipare attivamente. 8-)
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Bloccato