Ciao a tutti :)

Qui sono raccolte le presentazioni degli utenti che sono stati rimossi dal Forum per espulsione perpetua, ritiro volontario o lunga inattività!
Lally & Stella

Ciao a tutti :)

Messaggio da Lally & Stella » gio 19/giu/2014 17:50:24

Ciao a tutti sono Laura (soprannominata Lally) nata il 27/12/00, il mio daimon è una stella di nome Stella.....si lo so, il nome è davvero originale ;) . Secondo le analisi presenti su questo sito la mia personalità rispecchia il barbagianni delle spezie orientali, (solo che io sono più spericolata...ed aggressiva con chi mi tratta male). Stella è molto gentile, disponibile e pronta ad ascoltare. Ha un carattere dolce e tende a calmarmi quando mi scaldo per qualcosa, mi aiuta molto quando ho bisogno di ritrovare me stessa. Mi dicono che cambio umore abbastanza velocemente, passo da malinconica ad euforica, solo ascoltando della musica....sono molto auto ironica e faccio cose strane....tipo uscire di notte dalla finestra per guardare le stelle. Eppure ho trovato degli ottimi amici, a cui voglio molto bene. (se li torcete un capello sono guai!) Spero di essere accettata da voi, con tutte le mie stranezze. Per quello che ho potuto vedere siete delle persone fantastiche. ah dimenticavo, ho parlato con Stella :D la prima volta l' 8/12/13, una data abbastanza importante nella mia breve vita..... :D :D

Avatar utente
Antherin e Argo
Daemian
Messaggi: 241
Iscritto il: gio 17/apr/2014 17:06:17
GPC: 18 apr 2014
Forma: Volpe grigia
Età: 29

Re: Ciao a tutti :)

Messaggio da Antherin e Argo » gio 19/giu/2014 18:00:56

Premetto che probabilmente il topic andrà spostato in utenti attivi...

Wiiiiiiiiiiii ciao a entrambeeeee! Ahah non vedevo l'ora che vi presentaste, da quando Billy ci ha detto che il tuo daimon aveva forma di stella mi sono incuriosita :P
Sono Ali, qui conosciuta anche come Antherin (o Anthe), ho 20 anni e adoro questa tua cosa di uscire dalla finestra e guardare le stelle *.*
lo fa pure lei
La voce della verità qui è Argo Lasifer Kymras, stabile in forma di aquila reale :)
Buona permanenza e spero vorrai raccontarci questo tuo primo contatto con Stella ;)
alla quale non hai dato il benvenuto -.- WELCOME a entrambe!
Shiver is what keep you in life.
Immagine

"Come l'anima nostra, che è aria, ci tiene insieme, così il soffio e l'aria sostengono l'intero cosmo.

Avatar utente
Ross
Daemian
Messaggi: 1895
Iscritto il: ven 24/ago/2012 23:35:00
GPC: 0- 8-2010
Forma: Panthera pardus delacouri
Età: 30
Contatta:

Re: Ciao a tutti :)

Messaggio da Ross » gio 19/giu/2014 18:02:20

Benvenute tra noi! Questa è la comunity delle stranezze quindi ti sentirai a casa!
Io mi chiamo Rossella, Ross per tutto il mondo. Ho 20 anni, sono di origine campana. Faccio parte dello staff del forum e sono un'analista. Sono appassionata di musica (principalmente rap, rock e metal), fotografia, grafica digitale e lettura (fantasy e thriller per la maggior parte), e sono una grande amante degli animali, soprattutto dei cani.
La mia daimon si chiama Darklyn, è silenziosa con gli estranei. Ha un carattere molto forte e direi che la cosa in cui concorda tutta la comunity è che è molto sarcastica e pungente xD ora si croggiola nella musica e sonnecchia. ciao
xD

Esplora il forum in ogni suo angolo. A breve riceverai l'interrogatorio caludiano, non spaventarti però xD
chiedi tutto quello che vuoi e non preoccuparti dei pregiudizi, qui non esistono
Mostra

Avatar utente
Lionheart
Matooranda (attenti, morde)
Messaggi: 3645
Iscritto il: sab 07/giu/2014 09:49:18
GPC: 08 lug 2012
Forma: Caracal
Età: 23

Re: Ciao a tutti :)

Messaggio da Lionheart » gio 19/giu/2014 18:10:08

Heylà Lally! Finalmente! Vedrai che persone qui, tutti stra-simpatici! :D
Non so cosa dirti, apparte che voglio sapere anch'io a tutti i costi i particolari del tuo primo contatto con Stellaz! :lol: :lol: :lol:
Ti ambienterai subito!
Ciauuu
INTP | 5w6 | Raverin | House Stark | True Neutral | Erudite | Daemian
Immagine
ISTJ | 8w9 | Slytherdor | House Targaryen | Lawful Neutral | Candor | Daimon


BUT IF I FLY OR IF I FALL, AT LEAST I CAN SAY I GAVE IT ALL.

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Re: Ciao a tutti :)

Messaggio da Claudio-Olyandra » gio 19/giu/2014 18:10:32

Benvenutissime in questo angolo di ristoro spirituale tramite la ricerca dell'autenticità del sé. Sono molto curioso di sapere qual è stata la tua prima reazione allorché Ilaria ti ha introdotta all'argomento Daimonismo. Ti sembrava una pazza sclerata? Le hai creduto subito? Ricorda che l'essenza dell'introspezione è la sincerità, la capacità di affrontare i fatti nella loro cruda essenza, anche se spiacevoli o imbarazzanti; perciò, qui dentro sentiti libera di esprimere con piena franchigia di parola i dubbi, le paure, le criticità che ti passano per la mente, conscia che nessuno ti giudicherà né vorrà che ti adegui ad atteggiamenti seriali alienanti. :D

Non hai da temere alcunché nel dibattito filosofico: elabora teorie, pubblica esperienze, contribuisci nel modo che ritieni più giusto, più proficuo e più stimolante, e non ti autocensurare in nome del politicamente corretto. In altri termini, se qualcosa del Forum non ti persuade, bandisci dall'animo i timori reverenziali e manifesta le tue contestazioni, che saranno senz'altro utili a rendere la Comunità più accogliente ed i contenuti più agevolmente fruibili. 8-)

Hai piena facoltà di resuscitare anche topic dell'Archeozoico, perciò gettati nella mischia. Se vuoi, c'è il servizio di Tutoraggio, ma è assolutamente facoltativo. Per qualunque problema, siamo tutti qui per darti una mano. ;)
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Avatar utente
Bird
Daemian
Messaggi: 5438
Iscritto il: dom 23/giu/2013 19:26:25
GPC: 20 lug 2008
Forma: Gattopardo Timidone
Località: All of time and space.
Età: 27

Re: Ciao a tutti :)

Messaggio da Bird » gio 19/giu/2014 18:11:52

Benvenute! Una cosa: tu hai detto che il tuo daimon è una stella, ma che la forma che ti rispecchia è il barbagianni...forse sono io che sono tarda Il che è molto probabile, ma non ho capito bene cosa intendevi ^^
Detto questo, io sono Shi, ho 17 anni e vivo in Toscana. Il simpaticone che parla in azzurro è Auryn, o Einaris, ed è stabile in forma di serval.
Esplora pure il forum, resuscita topic e sentiti a casa!
intp | 5w6 | ravenrin | chaotic neutral | house lannister | the architect
Immagine
estj | 1w9 | slytherpuff | lawful neutral | house stark | the carer

Lally & Stella

Re: Ciao a tutti :)

Messaggio da Lally & Stella » gio 19/giu/2014 18:28:14

grazie a tutti per la calorosa accoglienza :D Billy mi aveva parlato di voi e del vostro modo di scrivere. appena avrò 20 minuti di pace vi racconterò volentieri il mio primo contatto con Stella. Per rispondere a Claudio : quando Billy mi ha raccontato dei daimon per la prima volta non mi sono scioccata e non le ho tirato dietro l'acqua santa ....visto ch e avevo gia avuto alcuni contatti con Stella senza sapere che fosse il mio daimon. comunque il mio daimon è una stella...ma per farvi capire meglio il mio carattere ho detto che sono quasi uguale al barbagianni delle spezie orientali....(viva la pigrizia... ;) )
grazie ancora per il dolce benvenuto

Avatar utente
Cassandra e Sibilin
Daemian
Messaggi: 4459
Iscritto il: mer 17/dic/2008 16:05:00
GPC: 08 dic 2008
Forma: campo base
Località: Qui.
Età: 33

Re: Ciao a tutti :)

Messaggio da Cassandra e Sibilin » gio 19/giu/2014 18:42:42

Allora, mi sono addormentata tutti il pomeriggio, perciò ti darò il benvenuto con un pochiiino di ritardo. u.u

Benvenuta, Lally, e benvenuta anche a te, Stella! Tutti hanno già detto un sacco di cose importantissime, ma comunque le ripeterò: esplora dove vuoi, quando vuoi, fai le domande che vuoi, sentiti libera di interagire nel modo che ti è più consono.

Io sono Akita, quasi 24 anni e boh, campana anche io. La mia daimon è Sibilin, che al momento si sente particolarmente spiritosa e va censurata u_u
Utilizziamo da sempre la forma di faina.

Poi boh, ancora benvenute! <3
I'll shake the ground with all my might
I will pull my whole heart up to the surface
For the innocent, for the vulnerable
I'll show up on the front lines with a purpose
And I'll give all I have, I'll give my blood, I'll give my sweat-
An ocean of tears will spill for what is broken
I'm shattered porcelain, glued back together again
Invincible like I've never been

Avatar utente
Elia&Vemas
Daemian
Messaggi: 479
Iscritto il: mar 03/giu/2014 21:48:21
GPC: 02 giu 2014
Forma: Boh(Croccamauro??Volpe?Cervo?)
Località: Siena Toscana

Re: Ciao a tutti :)

Messaggio da Elia&Vemas » gio 19/giu/2014 18:47:02

Ehilà, entra sempre più gente! :D io sono Vulpis o Elia ed il mio volpotto Daimon è Vemas. È un bel posto con la gente più disponibile immaginabile.
Immagine

Avatar utente
Firewolf & Ariel
Daemian
Messaggi: 1658
Iscritto il: mar 27/mag/2014 16:27:04
GPC: 25 mag 2014
Forma: Malamute bianco (e altro)
Età: 27

Re: Ciao a tutti :)

Messaggio da Firewolf & Ariel » gio 19/giu/2014 18:56:37

Laura, ti dovresti chiamare te, Stella, perché sei bellissima! Fa sempre così. Pensare che è gay! è PERCHé lo sono, bello!
Insomma, benvenuta! Io sono Francesco, aspirante scrittore e scalmanato, Io sono Ariel, un incrocio tra un CLC e un malamute, vedi disegno nella firma. Mi raccomando, gira, fai domande e divertiti! ^^
Mostra
https://38.media.tumblr.com/b12484c4d9f ... o1_500.gif Firewolf & Ariel Esistono!!!

Immagine
Thanks to my sis Billy :)

Immagine
Thanks to my sis Francy :)

2w3-ENFJ /9w1-ISFP
Pesci ascendente Cancro-Bue-Tiglio
Hufflendor-

Bloccato