Ciaoo :)

Qui sono raccolte le presentazioni degli utenti che sono stati rimossi dal Forum per espulsione perpetua, ritiro volontario o lunga inattività!
Karen.

Ciaoo :)

Messaggio da Karen. » sab 17/mag/2014 13:07:44

Ciao a tutti, mi chiamo Annachiara, ho 11 anni e vengo da un paesino in provincia di Napoli.
Mi piace leggere, scrivere, disegnare e amo moltissimo la musica. Il mio idolo è Mika, lui è l'amore della mia vita (*-*), è l'unico ragazzo che mi fa stare bene, è il mio eroe.
Ieri Aylin mi ha parlato per la prima volta del daimonismo, mi ha colpito e ci ho creduto da subito.
Ho anche provato ad avere un primo contatto col mio daimon, ero in camera mia, da sola e ascoltavo Underwater (canzone di Mika molto tranquilla) a voce bassa.
Ho detto un semplice 'Ciao daimon' ma non ho ricevuto risposta.
Spero tanto che voi mi aiutiate :D

Avatar utente
Bird
Daemian
Messaggi: 5438
Iscritto il: dom 23/giu/2013 19:26:25
GPC: 20 lug 2008
Forma: Gattopardo Timidone
Località: All of time and space.
Età: 27

Re: Ciaoo :)

Messaggio da Bird » sab 17/mag/2014 13:19:50

Benvenuta :D
Non avevo dubbi che fosse stata Aylin a portarti qui xD Poi hai parlato di Mika ed ecco fatto.
Io sono Shi, ho diciassette anni e vivo in Toscana, e il mio daimon (maschio), in forma di serval, si chiama Auryn, o Einaris, vanno bene entrambi più un altro migliaio di nomignoli, a seconda di cosa ti ossessiona al momento. Oh, come siamo chiacchierini oggi!
Sei molto giovane, ma mi sembri in gamba u.u E' normale non riuscire subito al primo contatto, ma noi tutti qui siamo pronti ad aiutarti :D
Perciò fai tutto le domande che vuoi, resuscita topic, esplora e fai come fossi a casa tua, qui siamo in famiglia.
intp | 5w6 | ravenrin | chaotic neutral | house lannister | the architect
Immagine
estj | 1w9 | slytherpuff | lawful neutral | house stark | the carer

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Re: Ciaoo :)

Messaggio da Claudio-Olyandra » sab 17/mag/2014 14:38:18

Ciao, Annachiara, e benvenutissima! :D Scusa se mi faccio i fatti tuoi lo farà spesso :mrgreen:, ma Alice non è di Napoli: devo dedurre che vi siete conosciute via Rete? :) Come ti trovi nel Forum? I topic ti sembrano chiari? Gli argomenti sono sviluppati con un linguaggio comprensibile ed efficace? Riesci a muoverti agevolmente tra le sezioni, in cerca di informazioni? E cosa pensi del Daimonismo? Le testimonianze dei nuovi arrivati sono molto preziose per rendere il Forum sempre più a misura di utente. :D

Il mio consiglio è di esplorare senza limiti, di porre domande e di interagire con la Comunità in modo assolutamente spontaneo: il dubbio è legittimo, la difficoltà non è una colpa e la diversità di opinioni non è un'eresia. Sentiti libera di partecipare per come sei: non hai bisogno di dimostrare nulla a nessuno, perciò sii autentica, completamente te stessa. Questo ti sarà di grande aiuto nella ricerca del tuo daimon e nella costruzione di un buon dialogo con luii. 8-)

Le sezioni Accoglienza e Fondamenti, guide e vademecum sono ideali per iniziare; inoltre, puoi sempre avvalerti del Tutoraggio. Siamo a tua disposizione, e non esitare ad approfittarne per migliorare la tua conoscenza della filosofia del Daimonismo! :D
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Avatar utente
Aylin
Daemian
Messaggi: 419
Iscritto il: sab 22/giu/2013 11:29:27
GPC: 01 mar 2012
Forma: Barbagianni
Località: Parma
Età: 25
Contatta:

Re: Ciaoo :)

Messaggio da Aylin » sab 17/mag/2014 15:07:55

Ehi ciao dolcezza e benvenuta tra noi ^^ Ci conosciamo? :lol: Non ti fidar di lei :shock: Non ascoltarla :)
Io sono Aylin, Alice o che dir si voglia, 15 anni, Reggio Emilia Ragazza antipatica e senza vita sociale, hai dimenticato? ma taci! u.u
Questa è Stardust Rain Phoenix. La simpatia fatta daimon in sintesi. Senti chi parla... Don't worry, è normale che si comporti così :3
Beh, rispondo io per te ad una domanda di Claudio: sì, ci siamo conosciute tramite un gruppo su Facebook riguardante appunto Mika. :))
Non ti crucciare se non sei riuscita a contattarlo/a al primo colpo, è piuttosto normale: il primo contatto deve avvenire in modo spontaneo quindi non forzare le cose e let it be :3
Ti consiglio di esplorare tutte le sezioni (in particolare approfitta dei Vademecum -finora 3- e delle guide che puoi trovare), porre tante domande (sia a noi che a te stessa ;) ) e resuscitare topic.
E sì, anch'io ti consiglio di avvalerti del Tutoraggio.
Ti auguro una buona permanenza tesoro ^-^
Ciau :D
Aylin | INFJ | 9w1

Avatar utente
Cassandra e Sibilin
Daemian
Messaggi: 4459
Iscritto il: mer 17/dic/2008 16:05:00
GPC: 08 dic 2008
Forma: campo base
Località: Qui.
Età: 33

Re: Ciaoo :)

Messaggio da Cassandra e Sibilin » sab 17/mag/2014 18:36:32

Appena hai menzionato Mika ho immaginato subito chi fosse la responsabile. :P

Benvenuta anche da parte mia e di Sibilin, la Signora Daimon in forma di faina!
Come hanno detto qui sopra di me, in maniera esaustiva, non aver timore di fare domande, a noi, a te stessa, a chiunque!
Le sezioni Fondamenti, guide e Vademecum e Accoglienza sono tue amiche. Sbizzarrisciti pure.
E ancora benvenuta! <3
I'll shake the ground with all my might
I will pull my whole heart up to the surface
For the innocent, for the vulnerable
I'll show up on the front lines with a purpose
And I'll give all I have, I'll give my blood, I'll give my sweat-
An ocean of tears will spill for what is broken
I'm shattered porcelain, glued back together again
Invincible like I've never been

Glory e Soul
Novizio
Messaggi: 39
Iscritto il: lun 07/apr/2014 14:07:11

Re: Ciaoo :)

Messaggio da Glory e Soul » dom 18/mag/2014 01:08:07

Benvenuta nel Forum :)
Io sono Gloria e ho 19 anni e mi piace leggere. Gironzola pure quanto vuoi ^^
Buona permanenza!!

Avatar utente
Antherin e Argo
Daemian
Messaggi: 241
Iscritto il: gio 17/apr/2014 17:06:17
GPC: 18 apr 2014
Forma: Volpe grigia
Età: 29

Re: Ciaoo :)

Messaggio da Antherin e Argo » dom 18/mag/2014 02:16:59

Ciaooooo! Anche io mi sono iscritta da poco *.* sono Antherin (o Ali xD) ho 20 anni e adoro leggere e scrivere e adoooooooooro il vento *.* il mio daimon è Argo, aquila reale maschio, secondo nome Lasifer e siamo alla ricerca di un terzo ;) dato che sono nuova non posso aiutarti molto ma ti assicuro che qui sono tutti disponibilissimi *.* in bocca al lupoooo!
Shiver is what keep you in life.
Immagine

"Come l'anima nostra, che è aria, ci tiene insieme, così il soffio e l'aria sostengono l'intero cosmo.

Avatar utente
Kasei
Daemian
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 31/dic/2008 16:45:00
GPC: 30 dic 2008
Forma: The Thing
Località: Silent Hill Historical Society
Età: 27

Re: Ciaoo :)

Messaggio da Kasei » dom 18/mag/2014 10:00:14

Benvenuta :D !
Noi siamo Martina (Heat, Mar, non fa differenza xD) e Dantalian Gowat, che risorge dalle ceneri con un nuovo nome u.u ...luii è semplicemente Go, instabile.
Siamo disponibili ad aiutarti, dunque fai tutte le domande che vuoi, resuscita tutti i topic che vuoi fai come fossi a casa tua, insomma :3

Buona permanenza :3

Avatar utente
Eowyn & Faun
Daemian
Messaggi: 1419
Iscritto il: dom 19/mag/2013 19:01:09
GPC: 19 mag 2013
Forma: Confusa e felice
Località: Bari
Età: 36

Re: Ciaoo :)

Messaggio da Eowyn & Faun » dom 18/mag/2014 10:54:22

Ciao Annachiara, benvenutissima! :D
Io mi chiamo Loredana, ho 27 anni e sono una pseudo-artista allo sbaraglio, mentre il mio daimon si chiama Faun ed è un quetzal risplendente. Non è tanto loquace, ma si fa sentire sempre al momento giusto. Mi fa davvero tanto piacere vedere una persona così giovane avvicinarsi al daimonismo, devi essere molto matura per esserti incuriosita a questo percorso di auto-analisi e miglioramento personale. Sentiti libera di aprire discussioni senza alcun rimorso, anche le domande apparentemente banali possono portare a delle belle argomentazioni!
Immagine

Nulla è reale,
tutto è lecito.


4w5 | INFP | Huffleclaw

Avatar utente
Pandemonium
Amministratrice
Messaggi: 4927
Iscritto il: sab 25/feb/2012 14:47:57
GPC: 24 giu 2009
Forma: Pettirosso
Località: Piemonte
Età: 25

Re: Ciaoo :)

Messaggio da Pandemonium » dom 18/mag/2014 12:02:16

Ehi, benvenuta! :D
Non ti preoccupare, è più che normale faticare le prime volte. Per questo esiste il forum: faremo il possibile per aiutarti! :)
Io sono Arianna (detta Ary) e ho 15 anni ^^ La mia daimon è Zamira, se proprio devi darle una forma è una martora (o un cosetto molto simile. Pelosetto pucci pucci pucciò. ... Santo cielo). Leii non è niente di speciale ha parlato!, è soltanto una vocetta noiosissima che ogni tanto mi dice la sua e mi fa scoppiare a ridere nei momenti meno opportuni. Oltre che a farmi ricordare quante cose ho sbagliato e quante volte avrei potuto rimediare ai miei errori, ma ho sempre perso le occasioni. Lei la puoi chiamare Z o Zammy. Oh, no. I nomignoli no. A dirla tutta, odia sia Z che Zammy, ma io trovo decisamente troppo lungo il nome Zamira. Non chiamatemi così. Piuttosto uccidetemi.
Boh, buona permanenza nel forum :)
ISFP | 4w3 | Una persona tanto confusa
Immagine
Grazie a Bolla, Sapha e Shi per le bellissime immagini!

Bloccato