Uhm, ciao ^^

Qui sono raccolte le presentazioni degli utenti che sono stati rimossi dal Forum per espulsione perpetua, ritiro volontario o lunga inattività!
Keimi

Uhm, ciao ^^

Messaggio da Keimi » dom 28/lug/2013 20:31:14

Salve a tutti, sono Keimi ^^
Ho 18 anni e vivo da qualche parte nella Romagna. Non Emilia-Romagna. Romagna. Penso l'abbiano capito...
Sì, beh, ecco. Luii è Azzuen.
Credo di aver avuto il primo contatto nel 2007, ma non ho idea del giorno e del mese precisi. Forse in inverno. Non ricordo, non chiederlo a me
Ovviamente la curiosità è scaturita nel leggere QOM, che ho divorato in pochi giorni.. E mi è apparso luii.
Non ha una forma.. fissa, o almeno non sempre. Di tanto in tanto assume le sembianze di un cavallo ma solitamente ha le sembianze di un Lupo, un grosso lupo grigio-argenteo.. Grosso? Non intenderai mica che sono grasso?
E chi l'ha mai detto. L'hai pensato. Lo so.
Sì, ehm, ok, basta.
Solitamente non è così logorroico, anzi, e spesso lo visualizzo senza parlarci direttamente o viceversa.
Il nome è stato scelto in tempi relativamente recenti (appena tre anni fa, credo), in seguito alla lettura di un libro. È piaciuto a entrambi E questo chi lo dice? Beh, chi tace acconsente.
Non saprei che altro dire perciò.. Boh, chiedete e vi risponderemo u_u Non è detto che lo faccia anche io...

Avatar utente
Irene e Leandra
Daemian
Messaggi: 384
Iscritto il: mer 18/lug/2012 01:44:58
Forma: Ragdoll
Località: La Spezia
Età: 29
Contatta:

Re: Uhm, ciao ^^

Messaggio da Irene e Leandra » dom 28/lug/2013 20:44:58

Ciao Keimi e benvenuta nel forum! Io sono Irene e la mia compare è Leandra, in forma di lupo artico ;) Spero vi troviate bene qui, spulciate nel forum, leggete le varie teorie e curiosità, commentate, diteci la vostra e le vostre esperienze ^-^ Buona permanenza! :)
Immagine
Disegno by Saphiry
Un uomo che acquisisce la capacità di prendere possesso della propria mente è in grado di prendere possesso di qualsiasi altra cosa a cui abbia diritto [Carnegie]

Avatar utente
Cassandra e Sibilin
Daemian
Messaggi: 4459
Iscritto il: mer 17/dic/2008 16:05:00
GPC: 08 dic 2008
Forma: campo base
Località: Qui.
Età: 33

Re: Uhm, ciao ^^

Messaggio da Cassandra e Sibilin » dom 28/lug/2013 21:00:48

Ciao Keimi, benvenuta a te e ad Azzuen. :)

Io sono Akita, napoletana, 23 anni ora, ad agosto. La mia daimon, a cui piace la forma di faina, è Sibilin. Acidissima, dispettosa Sibilin.
Lo prenderò come un complimento.

Dopo di questo, vi facciamo il nostro benvenuto, di nuovo.
Ci sono una marea di sezioni ed altrettanti topic da spulciare: non ti sentire intimidita, proponi le tue idee, fai sentire la tua voce ed opinione, partecipa quanto vuoi e sentiti a casa!
Noi non mangiamo nessuno. u.u
I'll shake the ground with all my might
I will pull my whole heart up to the surface
For the innocent, for the vulnerable
I'll show up on the front lines with a purpose
And I'll give all I have, I'll give my blood, I'll give my sweat-
An ocean of tears will spill for what is broken
I'm shattered porcelain, glued back together again
Invincible like I've never been

Avatar utente
Bird
Daemian
Messaggi: 5438
Iscritto il: dom 23/giu/2013 19:26:25
GPC: 20 lug 2008
Forma: Gattopardo Timidone
Località: All of time and space.
Età: 27

Re: Uhm, ciao ^^

Messaggio da Bird » dom 28/lug/2013 21:08:42

Oooh novizi! Aspettavo questo momento! Scusala, é il brivido dei nuovi arrivati.

Benvenuta Keimi e benvenuto Azzuen! Io sono Flavia, o Flevs, o Shi, ho sedici anni e vivo in Toscana.
Luii é Prego, faccio da me. Io sono Auryn Lincoln, babysitter della qui presente, instabile oscillante tra marble fox e leopardo delle nevi. Azzuen, adoravo la forma del lupo, ma non mi si addiceva...
Niente, come hanno già detto, esplora, chiedi, curiosa, esprimi dubbi, teorie e quant'altro! Spero vi troviate bene qui ^^
Ultima modifica di Bird il gio 22/ago/2013 21:04:26, modificato 1 volta in totale.
intp | 5w6 | ravenrin | chaotic neutral | house lannister | the architect
Immagine
estj | 1w9 | slytherpuff | lawful neutral | house stark | the carer

Avatar utente
Aylin
Daemian
Messaggi: 419
Iscritto il: sab 22/giu/2013 11:29:27
GPC: 01 mar 2012
Forma: Barbagianni
Località: Parma
Età: 25
Contatta:

Re: Uhm, ciao ^^

Messaggio da Aylin » dom 28/lug/2013 21:16:31

Oh ciao! Sei venuta! Che bello, allora la mia presentazione sul forum dei GdR ha sortito un buon effetto, anzi, oserei dire un ottimo effetto! :-) Kalila ha appena pensato che Azzuen sia davvero simpatico... Non appena lo ha sentito parlare ha pensato che fosse un daimon con la testa sulle spalle... Cosa moooolto rara, Kalila non è solita esporsi in modo positivo su qualcosa, è molto critica ;-)
Be' sono stra-felice di aver attirato un novizio nel forum che poi lo sai anche tu, tanto novizia non è... e mi auguro che voi vi possiate trovare bene in questo forum! Fate domande, risorgete vecchi post sepolti, insomma, cimentatevi nell'esplorazione di ogni meandro di questo posto alquanto particolare ;-) e li scoprirai un po' tutti matti e scapestrati...
Non prestarle attenzione, è sempre così se lo dici tu... Io penso di essere simpatica... La convinzione è tutto Kal!
Vi salutiamo!
Kal e Aylin
Aylin | INFJ | 9w1

Avatar utente
W1lliam e Zera
Daemian
Messaggi: 447
Iscritto il: dom 19/ott/2008 01:19:00
GPC: 17 ott 2008
Forma: Gatta pelosona semper fidelis
Età: 29

Re: Uhm, ciao ^^

Messaggio da W1lliam e Zera » dom 28/lug/2013 21:24:29

Benvenutissima. ^^
Dunque il vostro contatto è avvenuto nel 2007! Congratulazioni veramente. Ti auguro di trovarti splendidamente bene here!

Quale presentazione Aylin? M sfugge qualcosa. D =

Avatar utente
Ross
Daemian
Messaggi: 1895
Iscritto il: ven 24/ago/2012 23:35:00
GPC: 0- 8-2010
Forma: Panthera pardus delacouri
Età: 30
Contatta:

Re: Uhm, ciao ^^

Messaggio da Ross » dom 28/lug/2013 23:01:45

Benvenuti!
Io sono Rossella Marika, ma tutto il mondo mi chiama Ross, Rossh o Rosshi quindi sentiti libera di farlo anche tu. Farò 20 anni a fine agosto, sono napoletana anche io come Aki, frequento l'università e adoro la musica, gli animali e leggere. La mia daimon si chiama Darklyn e da poco ha deciso che la sua forma è quella di un leopardo melaninico (una pantera, per dirlo più semplicemente) mentre prima si alternava tra pantera e gatto Bombay continuo io altrimenti tu la fai troppo lunga. Piacere sono Darklyn la daimon della logorroica :3 benvenuti, esplorate ovunque, ponete domante, aprite topic, sentitevi a casa :3
Mostra

Grace_Skymoon

Re: Uhm, ciao ^^

Messaggio da Grace_Skymoon » dom 28/lug/2013 23:50:13

Ciao e benvenuta! Come te anch'io sono arrivata qui da QOM! Come quasi tutti, credo Non è detto. Piacere, Azzuen! Lei è Sky, Skymoon, leopardo melanico, pantera nera per gli amici che simpatica e io sono Grace! Come può vedere da sè
Bhe, buon soggiorno!

Avatar utente
Saphiry e Deianira
Daemian
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun 13/nov/2006 18:42:00
GPC: 15 nov 2006
Forma: Duck toller
Località: Un po' qui, un po' là
Età: 30

Re: Uhm, ciao ^^

Messaggio da Saphiry e Deianira » lun 29/lug/2013 07:33:48

Benvenuti a entrambi :) io sono Andrea, vent'anni a settembre, e il mio daimon è Phoenix, stabile da pochi mesi in lepre dai fianchi bianchi :)
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider

We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it


1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
Mostra

Avatar utente
Aylin
Daemian
Messaggi: 419
Iscritto il: sab 22/giu/2013 11:29:27
GPC: 01 mar 2012
Forma: Barbagianni
Località: Parma
Età: 25
Contatta:

Re: Uhm, ciao ^^

Messaggio da Aylin » lun 29/lug/2013 10:59:51

W1lliam e Zera ha scritto:Benvenutissima. ^^
Dunque il vostro contatto è avvenuto nel 2007! Congratulazioni veramente. Ti auguro di trovarti splendidamente bene here!

Quale presentazione Aylin? M sfugge qualcosa. D =

Su un altro sito riguardante i GdR quando mi ero presentata avevo presentato anche Kalila... E quindi ho spiegato qualcosina sul daimonismo. Ho attirato questa ragazza a chiedermi informazioni perché anche lei ha letto QOM e da allora parla con il suo Azzuen (lo scrivo bene?).
Mi ha chiesto l'indirizzo del forum dei daimon e io gliel'ho dato... Quindi sono felicissimissima di aver attirato qualcuno!!! ^-^
Aylin | INFJ | 9w1

Bloccato