Uhm, ciao ^^

Qui sono raccolte le presentazioni degli utenti che sono stati rimossi dal Forum per espulsione perpetua, ritiro volontario o lunga inattività!
Avatar utente
Yomi
Matooranda (attenti, morde)
Messaggi: 2537
Iscritto il: ven 28/giu/2013 22:36:42
GPC: 11 nov 2014
Forma: Variabile
Località: Firenze
Età: 22
Contatta:

Re: Uhm, ciao ^^

Messaggio da Yomi » lun 29/lug/2013 22:53:10

Benvenuta! Io sono Lory e il mio compagno è Luxor (credo...) un puma abbastanza cretino e burlone.... Hei!! :roll:
E' vero! Fai sempre battute inutili! Pfff non datele retta!!
Yomi
ENFJ | 4w5 | Chaotic Good | Daemian


❝이 슬픔 뒤엔 웃는 날이 올까
해가 뜨기 전이 가장


Immagine Immagine Immagine


Immagine

어두운 것처럼
조금만 견디면 닿을 수 있어❞



INFP | 9w1 | Chaotic Neutral | Daemon
Дияна


Avatar utente
Luke e Kyriax
Amministratore
Messaggi: 3712
Iscritto il: dom 20/gen/2008 12:57:00
GPC: 19 gen 2008
Località: Torino, Genova
Età: 29

Re: Uhm, ciao ^^

Messaggio da Luke e Kyriax » mer 31/lug/2013 00:17:44

Benvenuta, io sono Luca, ma puoi pure chiamarmi Luke. La mia daimon si chiama Kyriax, e non le attribuisco una forma.
Speriamo ti troverai bene, qui...esplora pure, e per qualsiasi cosa non esitare a chiedere ;)
INTP - 9w1 - Raverin
(mi hanno detto così; però francamente non ne ho idea)

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Re: Uhm, ciao ^^

Messaggio da Claudio-Olyandra » gio 01/ago/2013 13:12:29

Stavolta parto a raffica, senza preavviso. :mrgreen: Lo hai appena dato... :lol: No, questa è una dichiarazione d'intenti. :P Come ti è stato presentato il Daimonismo, di preciso? Qual è stata la tua prima impressione? Hai esplorato accuratamente il Forum? Ti sono chiari i rudimenti filosofici? :D

Come a tutti i novizi prima di te, anche a te rivolgo qualche esortazione: sii te stessa, nella vita e specialmente nella Comunità, non lasciarti frenare né inibire dal pensiero dominante, esprimiti francamente, contribuisci dappertutto, dimentica i timori reverenziali, condividi esperienze e teorie e commenta/confuta quelle altrui. Questo è il luogo dove ciascuno cerca la via dell'autorealizzazione, perciò niente maschere o finzioni o pudori: non ti occorrono. 8-)

Ti consiglio di dare un'attenta lettura all'Accoglienza, ai fondamenti, alle guide ed ai vademecum nell'omonima sezione ed alla Vetrina, così potrai farti un'idea rigorosa di cosa essere daemian significhi. :) Quasi dimenticavo... benvenuta! :D
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Avatar utente
Kasei
Daemian
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 31/dic/2008 16:45:00
GPC: 30 dic 2008
Forma: The Thing
Località: Silent Hill Historical Society
Età: 27

Re: Uhm, ciao ^^

Messaggio da Kasei » ven 02/ago/2013 11:37:54

Benvenuti!
Io sono Martina, potete chiamarmi anche solo Mar o Heat :roll:
Ed io sono Alexis Noctis Gowat, solo Go 8-) ! Scusate per il ritardo, siamo stati fuori per una settimana D:

Non mi resta che augurarvi buona permanenza ^__^!

Avatar utente
Ana&Kalypso
Daemian
Messaggi: 733
Iscritto il: dom 02/giu/2013 11:55:33
Forma: Formato pixel mentale
Località: West End, Broadway, Opèra Garnier, Her Majesty's Theatre e Notre-Dame de Paris
Età: 23

Re: Uhm, ciao ^^

Messaggio da Ana&Kalypso » ven 02/ago/2013 12:18:06

Claudio-Olyandra ha scritto:Stavolta parto a raffica, senza preavviso. :mrgreen: Lo hai appena dato... :lol: No, questa è una dichiarazione d'intenti. :P Come ti è stato presentato il Daimonismo, di preciso? Qual è stata la tua prima impressione? Hai esplorato accuratamente il Forum? Ti sono chiari i rudimenti filosofici? :D

Come a tutti i novizi prima di te, anche a te rivolgo qualche esortazione: sii te stessa, nella vita e specialmente nella Comunità, non lasciarti frenare né inibire dal pensiero dominante, esprimiti francamente, contribuisci dappertutto, dimentica i timori reverenziali, condividi esperienze e teorie e commenta/confuta quelle altrui. Questo è il luogo dove ciascuno cerca la via dell'autorealizzazione, perciò niente maschere o finzioni o pudori: non ti occorrono. 8-)

Ti consiglio di dare un'attenta lettura all'Accoglienza, ai fondamenti, alle guide ed ai vademecum nell'omonima sezione ed alla Vetrina, così potrai farti un'idea rigorosa di cosa essere daemian significhi. :) Quasi dimenticavo... benvenuta! :D
Claudio, hai una curiosità enorme :D :lol:
The tears I might have shed for your dark fate grow cold and turn to tears of hate.
Belle, c'est un mot qu'on dirait inventé pour elle.
Piensa en un verano de esplendor; no pienses en si pudo ser mejor.
E sarà sempre lì a cantare per me...E sarà sempre lì a cantare per me...

Mostra

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Re: Uhm, ciao ^^

Messaggio da Claudio-Olyandra » mar 06/ago/2013 13:18:31

Credimi, mi trattengo fortemente. :mrgreen:
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Avatar utente
Ana&Kalypso
Daemian
Messaggi: 733
Iscritto il: dom 02/giu/2013 11:55:33
Forma: Formato pixel mentale
Località: West End, Broadway, Opèra Garnier, Her Majesty's Theatre e Notre-Dame de Paris
Età: 23

Re: Uhm, ciao ^^

Messaggio da Ana&Kalypso » mar 06/ago/2013 13:30:30

Ahahh ma noi ti vogliamo bene così :D
The tears I might have shed for your dark fate grow cold and turn to tears of hate.
Belle, c'est un mot qu'on dirait inventé pour elle.
Piensa en un verano de esplendor; no pienses en si pudo ser mejor.
E sarà sempre lì a cantare per me...E sarà sempre lì a cantare per me...

Mostra

Bloccato