Mi presento, con quasi un mese di ritardo.

Qui sono raccolte le presentazioni degli utenti che sono stati rimossi dal Forum per espulsione perpetua, ritiro volontario o lunga inattività!
Grace_Skymoon

Mi presento, con quasi un mese di ritardo.

Messaggio da Grace_Skymoon » gio 11/lug/2013 17:14:00

Pensavo la presentazione fosse facoltativa, ma mi hanno fatto notare che è meglio se dico chi sono.
Okei, sono Grace, faccio 16 anni il 23 luglio e vengo dalla provincia di Milano, vicino a.... bah, lasciamo stare. Appunto. Lei è Skymoon. Buonsalve.
È una pantera nera ed è saltata fuori... quand'è stao, Sky? Fine agosto 2010. Al mare. Già. Un paio di mesi dopo aver finito di leggere Queste Oscure Materie. È così che ho scoperto il daimonismo. Oh, be', diciamo che questo l'ho scoperto un mese fa, ma l'idea di daimon l'ho scoperta con QOM. È stato quasi per caso che lo lessi e divenne subito il mio libro preferito. E lo è ancora. Credo fermamente nell'esistenza della Polvere, già che ci siamo, e roba simile. Ma FORSE è meglio non cominciare a parlare delle mie teorie filosofico-astrofisico-letterario-religiose adesso, non qui, almeno.
Oltre a QOM sono fan di Harry Potter, e... Ehm Ehm. Oh, ovviamente di Johnny Depp, Tim Burton, Helena Bonham Carter e simili. Anche questo dal 2010. Sì, diciamo che è cominciato tutto nel 2010. E... ... ... Yuh uh! uh, oltre a questo mi piace leggere, anche se ho pochi libri. RELATIVAMENTE pochi. E... mi piace disegnare, da quando... bhe, da quando sono nata, mi piacerebbe anche scrivere, anche se finora di finito ho scritto solo alcune poesie e un paio di racconti. Se ogni idea che ti è venuta in mente finora fosse un libro, ci sarebbe in ballo una biblioteca. Uh, già, forse.
Vado al cinema una volta DUE volte sì, bhe, due volte all'anno. Diciamo che una è per vedere un film di uno dei tre sopra citati artisti, la seconda è perchè c'è qualche ragione per cui non potrei assolutamente perdermi il film in questione. Ma questo non interessa a nessuno. Di musica non sono un'intenditrice, come dice un mio amico, diciamo che spilucchio un po' di qua un po' di là... Queen... Green Day... A volte ho i periodi di AVril Lavigne... Ehm.. Laura Pausini.... Il resto del tempo lo passo con le colonne sonore dei film, soprattutto Danny Elfman :D
C'è altro? Il mio film preferito è Alice in Wonderland. Mh. Sono Serpeverde. E questo cosa cavolo c'entra? Bho. Ho un blog. Niente spam Ok!
Giusto per tornare un po' in tema, io e Sky parliamo quasi sempre. Dato che ho imparato a vederla con QOM, è un po' come averla a fianco come nel mondo di Lyra, non solo una visione... o... non mi ricordo il termine. Insomma. C'è.
Direi che basta, no?
Ci si vede nel forum!

Avatar utente
Ross
Daemian
Messaggi: 1895
Iscritto il: ven 24/ago/2012 23:35:00
GPC: 0- 8-2010
Forma: Panthera pardus delacouri
Età: 30
Contatta:

Re: Mi presento, con quasi un mese di ritardo.

Messaggio da Ross » gio 11/lug/2013 17:22:07

benvenute! Io sono Ross e la mia daimon si chiama Darklyn, anche lei come Skymoon, è una pantera
un leopardo melaninico è la stessa cosa -.-
comunque, sei la prima persona il cui daimon abbia come forma lo stesso animale usato da me. Ance se fino a poco tempo fa non divagare ... Darklyn usava anche la forma di gatto Bombay, poi ha deciso che le calzava stretta. Ovviamente sei la benvenuta, il forum è a tua completa disposizone
Mostra

Avatar utente
Bird
Daemian
Messaggi: 5438
Iscritto il: dom 23/giu/2013 19:26:25
GPC: 20 lug 2008
Forma: Gattopardo Timidone
Località: All of time and space.
Età: 27

Re: Mi presento, con quasi un mese di ritardo.

Messaggio da Bird » gio 11/lug/2013 17:40:11

Benvenuta, ragazza! Alludevi a qualcuno in particolare quando hai detto "Mi hanno fatto notare..."? Stai zitto, Auryn. Wow 23 luglio, come Dan *W* E adoro Johnny ed Helena :') Semplicemente meravigliosi.
intp | 5w6 | ravenrin | chaotic neutral | house lannister | the architect
Immagine
estj | 1w9 | slytherpuff | lawful neutral | house stark | the carer

Avatar utente
Cassandra e Sibilin
Daemian
Messaggi: 4459
Iscritto il: mer 17/dic/2008 16:05:00
GPC: 08 dic 2008
Forma: campo base
Località: Qui.
Età: 33

Re: Mi presento, con quasi un mese di ritardo.

Messaggio da Cassandra e Sibilin » gio 11/lug/2013 17:43:47

Ehi, un grande benvenuto a voi due!
Anche io son risultata Serpeverde. u.u
I'll shake the ground with all my might
I will pull my whole heart up to the surface
For the innocent, for the vulnerable
I'll show up on the front lines with a purpose
And I'll give all I have, I'll give my blood, I'll give my sweat-
An ocean of tears will spill for what is broken
I'm shattered porcelain, glued back together again
Invincible like I've never been

Avatar utente
Ross
Daemian
Messaggi: 1895
Iscritto il: ven 24/ago/2012 23:35:00
GPC: 0- 8-2010
Forma: Panthera pardus delacouri
Età: 30
Contatta:

Re: Mi presento, con quasi un mese di ritardo.

Messaggio da Ross » gio 11/lug/2013 18:10:31

io sono grifondoro
Mostra

Avatar utente
Bird
Daemian
Messaggi: 5438
Iscritto il: dom 23/giu/2013 19:26:25
GPC: 20 lug 2008
Forma: Gattopardo Timidone
Località: All of time and space.
Età: 27

Re: Mi presento, con quasi un mese di ritardo.

Messaggio da Bird » gio 11/lug/2013 18:18:56

"Culla dei coraggiosi di cuore, audacia, fegato e cavalleria, fan di quel luogo uno splendore" Aww amo Grifondoro, ma sono risultata Serpeverde su Pottermore. Semplicemente sono Serpeverde tendente Grifondoro u.u Seee, vabbè.....
intp | 5w6 | ravenrin | chaotic neutral | house lannister | the architect
Immagine
estj | 1w9 | slytherpuff | lawful neutral | house stark | the carer

Avatar utente
Ana&Kalypso
Daemian
Messaggi: 733
Iscritto il: dom 02/giu/2013 11:55:33
Forma: Formato pixel mentale
Località: West End, Broadway, Opèra Garnier, Her Majesty's Theatre e Notre-Dame de Paris
Età: 23

Re: Mi presento, con quasi un mese di ritardo.

Messaggio da Ana&Kalypso » gio 11/lug/2013 18:59:56

Benvenuti anche da moi xD io sono Diana ma chiamami Ana come tutti...13 anni (il 5 settembra ma tanto ne dimostro di più xD)....anche io abitavo in provincia di Milano, beh, forse una diversa, però mi sono dovuta trasferire -.-" Comunque, benvenuta..
The tears I might have shed for your dark fate grow cold and turn to tears of hate.
Belle, c'est un mot qu'on dirait inventé pour elle.
Piensa en un verano de esplendor; no pienses en si pudo ser mejor.
E sarà sempre lì a cantare per me...E sarà sempre lì a cantare per me...

Mostra

Grace_Skymoon

Re: Mi presento, con quasi un mese di ritardo.

Messaggio da Grace_Skymoon » gio 11/lug/2013 19:08:22

Grazie a tutti! @Auryn, potrebbe essere XD Ahahahahah

P.S. Viva le serpiiiiiiiii Guarda che seppellisco il tuo lato potterhead.

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Re: Mi presento, con quasi un mese di ritardo.

Messaggio da Claudio-Olyandra » gio 11/lug/2013 19:18:46

Ciao, Grace! Credo di essere l'unico trasgressivo alla prassi delle presentazioni, ma soltanto perché detesto scrivere temini su me stesso: preferisco farmi conoscere tramite l'azione nella Comunità, per come scrivo, per come argomento, per la dedizione che mostro verso il Daimonismo e l'affetto che riservo agli altri daemian. :D

Ti consiglio una lettura veloce delle Guide e dei Vademecum, dopodiché fa' traboccare il Forum di teorie, raccontaci le tue esperienze, confrontati con tutti e partecipa liberamente ai dibattiti. La grandiosità del Daimonismo è proprio questa: si pratica individualmente, sicché nessuno può interferire con le modalità introspettive scelte dagli altri, ma la cornice comunitaria offre spunti e risorse a favore di tutti, come un calderone nel quale ciascuno può riversare il proprio contributo e dal quale ciascuno può prelevare ragionamenti costruttivi e suggerimenti utili. Dismetti ogni traccia di inibizione: sii autenticamente te stessa, nel bene e nel male, perché il giudizio non ci appartiene e l'accoglienza non devi guadagnartela con comportamenti conformisti rispetto al gruppo. :D Buona esplorazione! 8-)
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Grace_Skymoon

Re: Mi presento, con quasi un mese di ritardo.

Messaggio da Grace_Skymoon » gio 11/lug/2013 19:34:20

Grazie, Claudio! A proposito... c'è qualche topic che approfondisce il tema dell'amico immaginario come... cos'era... headmate?

Bloccato