Salve a tutti!

Qui sono raccolte le presentazioni degli utenti che sono stati rimossi dal Forum per espulsione perpetua, ritiro volontario o lunga inattività!
Avatar utente
Pandemonium
Amministratrice
Messaggi: 4927
Iscritto il: sab 25/feb/2012 14:47:57
GPC: 24 giu 2009
Forma: Pettirosso
Località: Piemonte
Età: 25

Re: Salve a tutti!

Messaggio da Pandemonium » mar 25/giu/2013 19:53:32

Ciao io sono ari e la mia daimon è starweisse, detta star, un puma di montagna :3 ti aguriamo una buona fortuna per la comunicazione e se hai bisogno di consigli chiedi pure :D
buona permanenza! :)
ISFP | 4w3 | Una persona tanto confusa
Immagine
Grazie a Bolla, Sapha e Shi per le bellissime immagini!

Avatar utente
Cassandra e Sibilin
Daemian
Messaggi: 4459
Iscritto il: mer 17/dic/2008 16:05:00
GPC: 08 dic 2008
Forma: campo base
Località: Qui.
Età: 33

Re: Salve a tutti!

Messaggio da Cassandra e Sibilin » mar 25/giu/2013 20:31:27

E' già venuta un bel po' di gente a darti il benvenuto, perciò ci accodiamo anche noi: benvenuta! :D
Non esitare a chiedere ed esplora quanto vuoi!
I'll shake the ground with all my might
I will pull my whole heart up to the surface
For the innocent, for the vulnerable
I'll show up on the front lines with a purpose
And I'll give all I have, I'll give my blood, I'll give my sweat-
An ocean of tears will spill for what is broken
I'm shattered porcelain, glued back together again
Invincible like I've never been

Daiki

Re: Salve a tutti!

Messaggio da Daiki » mar 25/giu/2013 22:15:49

Grazie a tutti^^

Avatar utente
Ross
Daemian
Messaggi: 1895
Iscritto il: ven 24/ago/2012 23:35:00
GPC: 0- 8-2010
Forma: Panthera pardus delacouri
Età: 30
Contatta:

Re: Salve a tutti!

Messaggio da Ross » mer 26/giu/2013 11:49:20

Benvenuta! Io sono Ross e la mia daimon si chiama Darklyn, una sclerotica che muta forma dal gatto Bombay alla pantera quanto più le aggrada che gentile sei -.-"
Mostra

Avatar utente
Tsuki no Sasuke
Daemian
Messaggi: 112
Iscritto il: mar 13/nov/2012 19:19:32
Località: In Ogni Dove
Età: 28
Contatta:

Re: Salve a tutti!

Messaggio da Tsuki no Sasuke » mer 26/giu/2013 12:36:30

piacereeeeee! non so se hai già avuto il piacere di goderti i miei scleri e le mie dijevoluzioni con i vari nomi che mi hanno assegniato, ma mi presento come avrei fatto prima di delirare.
sono Denny, il mio daimon è anknow( xD sconosciuto... ma in teoria avrei deciso di chiamarla Sheila).
non ha una forma ne altro proprio come il tuo, solo che io mi accontento di questo. se forzassi la forma e altro non sarebbe più il mio daimon. l'unica forma che gli ho attribuito era quella di una lupa ma nada que hacer, non mi piacciono le forme. mi basta il dialogo.
per il resto... ben venuta! divertiti, sclera con noi, ridivertiti, impara a essere daemian, divertiti sclera e ancora divertiti scoprendo un monte di roba ganza che c'è su sto forum!(toscanizzazione dell'ultima frase)
Molto spesso per sopravvivere ci aggrappiamo a delle convinsioni che chiamiamo ingenuamente realtà. Ma tutto quello che hai nostri occhi appare reale, potrebbe rivelarsi invece una mera illusione, che ci allontana dalla verità.

Daiki

Re: Salve a tutti!

Messaggio da Daiki » mer 26/giu/2013 22:41:31

Piacere mio Ross e Tsuki ^^ (già ti stimo perchè hai l'immagine di Sasuke lol)

Avatar utente
Rani e Katya
Daemian
Messaggi: 1334
Iscritto il: mar 16/set/2008 19:00:00
GPC: 21 giu 2008
Località: R'lyeh
Età: 28
Contatta:

Re: Salve a tutti!

Messaggio da Rani e Katya » gio 27/giu/2013 13:35:26

Benvenuta! Io mi chiamo Rani e la mia leii è Katya e non ha una forma! Vedrai che presto riuscirai anche tu a conoscere il tuo daimon, non arrenderti mai ;) E per qualunque dubbio, c'è un intero forum pronto ad aiutare u.u
GPC: 21 giugno 2008, ore 23:30.

Immagine
The freedom to realize dreams.

La più antica e potente emozione umana è la paura e la paura più antica e potente è la paura dell'ignoto. (HPL)
Immagine

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Re: Salve a tutti!

Messaggio da Claudio-Olyandra » ven 28/giu/2013 12:48:56

Toh, una mia omonima! :D

Be', Claudia, come ti trovi tra di noi? Ti senti ascoltata? Le informazioni fornite sono chiare? Riesci a trovare facilmente gli approfondimenti di cui hai bisogno? :D Il parere dei nuovi è molto importante per verificare l'usabilità del Forum! ;)

Il mio consiglio è sempre lo stesso, anche se lo formulo in modi sempre diversi: leggi incessantemente topic su topic, di tutte le sezioni e di tutti i livelli speculativi, dai più facili ai più ambiziosi, e fatti una cultura personale sul Daimonismo, abbinando ciò che leggi alle tue esperienze, calibrate sulla tua particolare sensibilità. E chiedi, interagisci, commenta senza paura, senza vergogna, senza l'angoscia delle figuracce né altra forma di condizionamento: non potresti andare lontano nel tuo cammino di autoaffrancazione, se l'ambiente che questo promuove non fosse per primo scevro da elementi condizionanti. :D
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Daiki

Re: Salve a tutti!

Messaggio da Daiki » ven 28/giu/2013 20:49:12

Ciao Claudio^^ ! Mi trovo molto bene in questo forum:) ho già letto la maggior parte dei topic,data la mia curiosità :D
Non immagini quanto invidio gli altri utenti,spero di riuscire al più presto a comunicare con il mio daimon:)

Avatar utente
LongJohnSilver
Daemian
Messaggi: 990
Iscritto il: mer 02/set/2009 18:33:00
Forma: AH BOH.
Età: 30

Re: Salve a tutti!

Messaggio da LongJohnSilver » ven 28/giu/2013 21:23:56

Ci voleva una tua omonima, Claudio XD

Piacere, mi chiamo Silvia (puoi chiamarmi pure Russell, che ormai è il mio secondo nome XD), ho 19 anni e luii si chiama Xanto Dialios :3
Immagine

Bloccato