This is me :3

Qui sono raccolte le presentazioni degli utenti che sono stati rimossi dal Forum per espulsione perpetua, ritiro volontario o lunga inattività!
Rikkì

This is me :3

Messaggio da Rikkì » lun 24/giu/2013 17:08:53

Salve :3 mi chiamo riccardo e ho 13 anni. Ho scoperto idaimon grazie ad una mia amica,ieri. All inizio ero un po scettico ma poi raccogiendo informazioni mi sono interessato e ho voluto provare a parlargli/le. Le prime volte non sentii risposte,ma dopo un po riprovai,dissi "ciao" e qualche secondo dopo sentii una risatina innocente nella mia testa. Solo che da quell episodio non ho piu ricevuto risposte,e mi sono iscritto a questo forum anche per fare questa domanda: perche non risponde piu? Io mi concentro e mi rilasso sempre e sono gentile,ma forse è troppo timida.. Consigli? Comuqnue del mio daimon non so nulla di nulla,però dalla risata che ho sentito potrebbe essere femmina. Vorrei tanto che fosse un gattino o un'aquila,e non vedo l ora che si faccia vedere :D mah,chissà.. Intanto,un salutone :3

Avatar utente
Bird
Daemian
Messaggi: 5438
Iscritto il: dom 23/giu/2013 19:26:25
GPC: 20 lug 2008
Forma: Gattopardo Timidone
Località: All of time and space.
Età: 27

Re: This is me :3

Messaggio da Bird » lun 24/giu/2013 17:11:53

Ciao! Io sono qui da un giorno solo, ma vorrei darti il benvenuto. Non ti preoccupare per il contatto. Se è davvero la prima volta che cerchi la tua daimon, è normale che sia un po' difficile. Tu continua a provare, vedrai che ci riuscirai. Ah, lui è Auryn Piacere. E' un daimon con due forme, volpe e leopardo delle nevi. Come ti diranno i veterani, esplora pure e fai tutte le domande che vuoi!
intp | 5w6 | ravenrin | chaotic neutral | house lannister | the architect
Immagine
estj | 1w9 | slytherpuff | lawful neutral | house stark | the carer

Avatar utente
-thias e emma-
Daemian
Messaggi: 244
Iscritto il: sab 25/feb/2012 21:07:34
GPC: 14 nov 2011
Forma: volpe artica
Età: 25

Re: This is me :3

Messaggio da -thias e emma- » lun 24/giu/2013 17:16:42

Abbi pazienza e continua a provare come hai detto tu magari e solo timida/o oppure e solo perche ci stai provando da poco in ogni caso prova e riprova che prima o poi riuscirai a sentirla.
Comunque io sono Mathias ho 14 anni quasi 15, e io sono Emma volpe artica o per quest'essere Dio in persona, ah beh allora tu per me non esisti ti ricordo che sono agnostico tendente all'ateo tonta, ma tonto sarai te, ma perchè dobbiamo sempre litigare in ogni topic? Bella figura ci fai fare, perche se no non c'è divertimento contenta tu comunque benvenuto e buona permanenza.

Avatar utente
Ross
Daemian
Messaggi: 1895
Iscritto il: ven 24/ago/2012 23:35:00
GPC: 0- 8-2010
Forma: Panthera pardus delacouri
Età: 30
Contatta:

Re: This is me :3

Messaggio da Ross » lun 24/giu/2013 17:18:45

Benvenuto Riccardo. Io sono Ross, 20 anni, origini campane. La mia daimon si chiama Darklyn, assume la forma di gatto Bombay o di pantera; è molto silenziosa con gli estranei mentre con me è dispettosa e sarcastica.
I primi contatti sono sempre i più difficili ma tu hai già avuto un grande successo. Vedrai che con la pratica riuscirai a contattare il tuo daimon più facilmente. Esplora tranquillamente il forum in ogni sua parte. Puoi fare tante domande senza preoccuparti di infastidirci/annoiarci o quant'altro e non avere timore di resuscitare anche i topic più vecchi.Detto questo, buona permanenza
Mostra

Avatar utente
Saphiry e Deianira
Daemian
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun 13/nov/2006 18:42:00
GPC: 15 nov 2006
Forma: Duck toller
Località: Un po' qui, un po' là
Età: 30

Re: This is me :3

Messaggio da Saphiry e Deianira » lun 24/giu/2013 17:22:25

Ciao Riccardo :) io sono Andrea, femmina, vent'anni. Il mio daimon si chiama Phoenix, maschio, stabilizzato in lepre dai fianchi bianchi. Di solito è abbastanza chiacchierone, ma oggi è un po' lunatico... Comunque, benvenuto :D
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider

We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it


1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
Mostra

Rikkì

Re: This is me :3

Messaggio da Rikkì » lun 24/giu/2013 17:25:59

grazie mille ^^ seguirò i consigli,volpe e pantera sono gwkxufbe *-* mathias la tua daimon è davvero simpatica ahahah

Avatar utente
Ana&Kalypso
Daemian
Messaggi: 733
Iscritto il: dom 02/giu/2013 11:55:33
Forma: Formato pixel mentale
Località: West End, Broadway, Opèra Garnier, Her Majesty's Theatre e Notre-Dame de Paris
Età: 23

Re: This is me :3

Messaggio da Ana&Kalypso » lun 24/giu/2013 17:27:10

Alla faccia, ma quanti novizi ci sono :shock:
Ciao, io sono Diana, puoi benissimo chiamarmi Ana (che bello il mio soprannome <3), 12 anni, e io sono Day un forse daimon, è acido, quindi, non ci badare più di tanto.
Comunque, sii paziente, ci sono daimon che si fanno pregare (tipo il mio) ed altri che sono chiacchieroni e vengono subito, quindi...Ana, spiegalo meglio -.- porta pazienza, prima o poi si fanno sentire, devi solo concentrarti ed avere fiducia, i daimon sono una parte di noi, e quindi, ci sono sempre stati vicino.
oK, come spiegazione fa male nella nostra lingua, significa che fa schifo xD
Vabbè, comunque, BENVENUTO
The tears I might have shed for your dark fate grow cold and turn to tears of hate.
Belle, c'est un mot qu'on dirait inventé pour elle.
Piensa en un verano de esplendor; no pienses en si pudo ser mejor.
E sarà sempre lì a cantare per me...E sarà sempre lì a cantare per me...

Mostra

Avatar utente
Cassandra e Sibilin
Daemian
Messaggi: 4459
Iscritto il: mer 17/dic/2008 16:05:00
GPC: 08 dic 2008
Forma: campo base
Località: Qui.
Età: 33

Re: This is me :3

Messaggio da Cassandra e Sibilin » lun 24/giu/2013 17:39:25

Ciao Riccardo, benvenuto! Questa nuova ondata di novizi mi mette speranza addosso :3

Comunque, io vengo chiamata Akita o Aki sul forum, e ho quasi 23 anni. Sono la daemian attiva sul forum più vecchietta, per ora. XD
La mia daimon si chiama Sibilin, e le piace molto la forma di faina, benchè non usiamo molto spesso la visualizzazione per comunicare.

Come ti hanno già detto, il daimon può essere timido, e i primi contatti sono sempre un po' più complessi: ti posso solo suggerire di cercare un luogo o una situazione in cui ti senti a tuo agio e provare, con calma. :3
Ovviamente, fai quante domande vuoi ed esplora! :D
I'll shake the ground with all my might
I will pull my whole heart up to the surface
For the innocent, for the vulnerable
I'll show up on the front lines with a purpose
And I'll give all I have, I'll give my blood, I'll give my sweat-
An ocean of tears will spill for what is broken
I'm shattered porcelain, glued back together again
Invincible like I've never been

Rikkì

Re: This is me :3

Messaggio da Rikkì » lun 24/giu/2013 17:47:06

grazie anche a voi :)
ana sicura che non sia un headmate? D:

Avatar utente
Ana&Kalypso
Daemian
Messaggi: 733
Iscritto il: dom 02/giu/2013 11:55:33
Forma: Formato pixel mentale
Località: West End, Broadway, Opèra Garnier, Her Majesty's Theatre e Notre-Dame de Paris
Età: 23

Re: This is me :3

Messaggio da Ana&Kalypso » lun 24/giu/2013 17:57:51

è proprio quello che sto cercando di capire D:
The tears I might have shed for your dark fate grow cold and turn to tears of hate.
Belle, c'est un mot qu'on dirait inventé pour elle.
Piensa en un verano de esplendor; no pienses en si pudo ser mejor.
E sarà sempre lì a cantare per me...E sarà sempre lì a cantare per me...

Mostra

Bloccato