This is me :3

Qui sono raccolte le presentazioni degli utenti che sono stati rimossi dal Forum per espulsione perpetua, ritiro volontario o lunga inattività!
Avatar utente
Ross
Daemian
Messaggi: 1895
Iscritto il: ven 24/ago/2012 23:35:00
GPC: 0- 8-2010
Forma: Panthera pardus delacouri
Età: 30
Contatta:

Re: This is me :3

Messaggio da Ross » lun 24/giu/2013 21:23:02

Ciao grace_Skymoon, che ne dici di presentarti anche tu in questa sezione?
Mostra

Rikkì

Re: This is me :3

Messaggio da Rikkì » lun 24/giu/2013 22:08:37

ciao a tutti e grazie per il benvenuto e i consigli,ary sei fortunata ad avere star,sembra molto saggia :) grace_skymoon non sono imbarazzato,anzi per me è una "figata" lol ma forse è come dici,provo con una domanda spontanea. intanto riprovo stasera sotto le coperte,d altronde è là che ho avuto il primo contatto ;) auguratemi buona fortuna °°

Avatar utente
Luke e Kyriax
Amministratore
Messaggi: 3712
Iscritto il: dom 20/gen/2008 12:57:00
GPC: 19 gen 2008
Località: Torino, Genova
Età: 29

Re: This is me :3

Messaggio da Luke e Kyriax » lun 24/giu/2013 22:30:14

Ciao Riccardo, benvenuto! :)
Io sono Luke, e la mia daimon è Kyriax, senza forma.
Cercate di non avere fretta...non sempre è facile contattare il proprio/la propria daimon le prime volte, e non vi corre dietro nessuno ;)
INTP - 9w1 - Raverin
(mi hanno detto così; però francamente non ne ho idea)

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Re: This is me :3

Messaggio da Claudio-Olyandra » lun 24/giu/2013 23:05:27

Ciao, Riccardo! :D In questi giorni c'è un flusso in entrata davvero ragguardevole, a mio avviso generato da un meccanismo virale di divulgazione del Daimonismo all'interno della stessa classe o cerchia di amici, reali o faccialibrosi. :)

Per apprendere le basi del Daimonismo, che ti serviranno per impostare l'introspezione nei primi tempi, ti consiglio una lettura attenta dei topic dell'Accoglienza, nonché delle Guide e dei Vademecum. In seconda battuta, dai una scorsa alle Esperienze e Teorie ed alla Vetrina, particolarmente ostica per la complessità e ricchezza delle speculazioni filosofiche che vi sono contenute. 8-)

Esplora, chiedi, interagisci con piena libertà, senza vergogna, paura, esitazione, timidezza o riverenza: sii te stesso, non nasconderti dietro una maschera, ché qui non ti serve. ;)
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Avatar utente
Rani e Katya
Daemian
Messaggi: 1334
Iscritto il: mar 16/set/2008 19:00:00
GPC: 21 giu 2008
Località: R'lyeh
Età: 28
Contatta:

Re: This is me :3

Messaggio da Rani e Katya » gio 27/giu/2013 13:38:21

Benvenuti!! Io sono Rani e la mia leii è Katya! Scusate il ritardo e buona permanenza :3
GPC: 21 giugno 2008, ore 23:30.

Immagine
The freedom to realize dreams.

La più antica e potente emozione umana è la paura e la paura più antica e potente è la paura dell'ignoto. (HPL)
Immagine

Avatar utente
Irene e Leandra
Daemian
Messaggi: 384
Iscritto il: mer 18/lug/2012 01:44:58
Forma: Ragdoll
Località: La Spezia
Età: 29
Contatta:

Re: This is me :3

Messaggio da Irene e Leandra » mar 02/lug/2013 23:13:35

Ciao e benvenuto :) Io sono Irene e la mia compare è Leandra in forma di lupo artico ^^ spero ti troverai bene qui :)
Immagine
Disegno by Saphiry
Un uomo che acquisisce la capacità di prendere possesso della propria mente è in grado di prendere possesso di qualsiasi altra cosa a cui abbia diritto [Carnegie]

Bloccato