Salve mi presento...

Qui sono raccolte le presentazioni degli utenti che sono stati rimossi dal Forum per espulsione perpetua, ritiro volontario o lunga inattività!
Sarah & Clow

Salve mi presento...

Messaggio da Sarah & Clow » sab 22/giu/2013 15:18:07

Buon pomeriggio a tutti, mi presento, il mio nome è Sarah e sono una tredicenne che ha da poco trovato questo forum.
Ho scoperto i "Daimon" grazie ad'una ma amica, che come me, si è registrata da poco in questo forum. Inizialmente non pensavo che si trattasse di un argomento serio, bensì di una fandonia inventata da qualche burlone, e invece devo ammettere di essermi sbagliata. Ascoltando e leggendo le varie informazioni raccolte, mi sono infatti pian piano resa conto che quella che dapprima denominavo "coscienza" era tutt'altro.
Ho iniziato a rendermi conto di questa presenza solo da poco tempo. Prima era per me come una sorta di "voce interiore", ma ora comprendo che si tratta di un Daimon. Purtroppo non riesco perfettamente a capire quale sia il suo reale aspetto, in quanto ritengo abbia ancora una forma abbastanza destabilizzata. Percepisco però che sia un gatto, non so perchè, ma me lo sento. Ovviamente non posso metterci la mano sul fuoco, per quanto, come ho già detto prima, non la conosco ancora bene. Spero tuttavia, di riuscire ad acquisire nuove conoscenze in riguardo a questo argomento, che tanto mi affascina.

Intanto vi annoto, ciò che ho scoperto di Celya.

Nome: Celya

Forma Fissa: Ancora da scoprire

Carattere: Celya ha un carattere dolce e gentile, spesso molto timido e riservato. è molto diffidente con chi non conosce, tende infatti a mostrarsi eccessivamente allegra e gioviale con coloro di cui non sa ancora nulla. Diciamo che è come una tattica. Non ama stare al centro dell'attenzione e adora la calma e la quiete. Quando percepisce una minaccia da parte degli altri, si limita al silenzio.
Ha una voce sottile e delicata, in alcuni contesti perfino inudibile.
Il suo numero preferito è il 4 e il colore che predilige è il rosa.

E con questo vi ho detto tutto ciò di cui sono certa.

Mi auguro di non essermi dilungata troppo e di non avervi arrecato disturbo.

Sarah

Avatar utente
Cassandra e Sibilin
Daemian
Messaggi: 4459
Iscritto il: mer 17/dic/2008 16:05:00
GPC: 08 dic 2008
Forma: campo base
Località: Qui.
Età: 33

Re: Salve mi presento...

Messaggio da Cassandra e Sibilin » sab 22/giu/2013 15:25:21

Ciao, Sarah e Celya! :D

Noi siamo Akita e Sibilin, quasi ventitreenni, e ti diamo il benvenuto! :D

Ovviamente, esplora e divertiti, fai tutte le domande che vuoi e non avere paura: non mordiamo. u.u

Posso solo dirti, prenditi il tuo tempo per esplorare te stessa con calma, chiedi se ti viene qualche dubbio.

E, di nuovo, divertiti in questo forum di gente che si vuole bene. u.u
I'll shake the ground with all my might
I will pull my whole heart up to the surface
For the innocent, for the vulnerable
I'll show up on the front lines with a purpose
And I'll give all I have, I'll give my blood, I'll give my sweat-
An ocean of tears will spill for what is broken
I'm shattered porcelain, glued back together again
Invincible like I've never been

Sarah & Clow

Re: Salve mi presento...

Messaggio da Sarah & Clow » sab 22/giu/2013 15:33:28

Piacere di conoscevi Akita e Sibilin ^^
Sono felice di aver trovato questo forum, mi auguro solo di riuscire a conoscere meglio me stessa...
Grazie mille del benvenuto e della disponibilità ^^

Avatar utente
Ross
Daemian
Messaggi: 1895
Iscritto il: ven 24/ago/2012 23:35:00
GPC: 0- 8-2010
Forma: Panthera pardus delacouri
Età: 30
Contatta:

Re: Salve mi presento...

Messaggio da Ross » sab 22/giu/2013 15:33:58

Benvenute. Io sono Ross, quasi ventenne, e la mia daimon si chiama Darklyn che si mostra in forma di gatto nero o di pantera Salve
Mostra

Sarah & Clow

Re: Salve mi presento...

Messaggio da Sarah & Clow » sab 22/giu/2013 15:35:57

Piacere di conoscervi Ross e Darklyn ^^
Grazie mille per il benvenuto :D

Avatar utente
Ana&Kalypso
Daemian
Messaggi: 733
Iscritto il: dom 02/giu/2013 11:55:33
Forma: Formato pixel mentale
Località: West End, Broadway, Opèra Garnier, Her Majesty's Theatre e Notre-Dame de Paris
Età: 23

Re: Salve mi presento...

Messaggio da Ana&Kalypso » sab 22/giu/2013 16:42:25

Hola,
noi invece siamo Diana e Day.
Benvenuta e divertiti. :D
Ah, se incontri un utente che ha come avatar un gufo, ti farà migliaia di domande ma tranquilla, è solo curiosità :lol:
Ciaoo
The tears I might have shed for your dark fate grow cold and turn to tears of hate.
Belle, c'est un mot qu'on dirait inventé pour elle.
Piensa en un verano de esplendor; no pienses en si pudo ser mejor.
E sarà sempre lì a cantare per me...E sarà sempre lì a cantare per me...

Mostra

Avatar utente
Kasei
Daemian
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 31/dic/2008 16:45:00
GPC: 30 dic 2008
Forma: The Thing
Località: Silent Hill Historical Society
Età: 27

Re: Salve mi presento...

Messaggio da Kasei » sab 22/giu/2013 17:08:58

Benvenute ^_^!
Io sono Martina ed il mio daimon si chiama Alexis Noctis Gowat solo Go, per voi u.u

Vi auguriamo buona permanenza, e se avete domande e dubbi non esitate a chiedere :mrgreen: !

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Re: Salve mi presento...

Messaggio da Claudio-Olyandra » sab 22/giu/2013 19:50:10

Il Daimonismo è una filosofia affascinante, che conserva profili misteriosi persino per daemian di grande esperienza... In fondo, nessuno di noi ha specifiche nozioni psicologiche (a parte Nemo, che per il momento sta conducendo una ricerca personale): ciò vuol dire che impariamo tutti cammin facendo, scambiando consigli, condividendo i risultati dei vari approcci, elaborando teorie e confrontando le opinioni al riguardo. ;)

Qui sei come a casa: nessuno ti giudicherà per le tue emozioni, per i tuoi dubbi, per i punti di vista che manifesti o le posizioni che contesti. Esplora tutto il Forum, assapora gli spunti di riflessione che vi sono disseminati e chiedi liberamente, sia in Accoglienza che altrove: ogni domanda può giovare, oltre che a dissolvere le tue perplessità, anche a stimolare le nostre speculazioni. :D
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Avatar utente
-thias e emma-
Daemian
Messaggi: 244
Iscritto il: sab 25/feb/2012 21:07:34
GPC: 14 nov 2011
Forma: volpe artica
Età: 25

Re: Salve mi presento...

Messaggio da -thias e emma- » sab 22/giu/2013 23:48:12

Benvenuta io sono Mathias piacere io sono Emma buona permanenza sul forum

Avatar utente
Aylin
Daemian
Messaggi: 419
Iscritto il: sab 22/giu/2013 11:29:27
GPC: 01 mar 2012
Forma: Barbagianni
Località: Parma
Età: 25
Contatta:

Re: Salve mi presento...

Messaggio da Aylin » dom 23/giu/2013 10:20:42

Benvenuta Sarah, io sono Aylin, ci conosciamo? -Idiota, la conosci...- ed ecco la mia bisbetica amica Naythea. -Il nome di Celya è particolare, è strano, è inusuale, ma mi piace-. Abituatici, le piace dare pareri personali. Comunque ancora benvenuta in questa community, sono felice che ti sia iscritta, alla fine. Però ho una domanda: davvero all'inizio pensavi che la storia dei daimon fosse tutta una mia invenzione? -Carina lei poi... quanto tatto...-
Arrisentirci!
Aylin -e Naythea!-
Aylin | INFJ | 9w1

Bloccato