Presentazione

Qui sono raccolte le presentazioni degli utenti che sono stati rimossi dal Forum per espulsione perpetua, ritiro volontario o lunga inattività!
GioMira1205

Presentazione

Messaggio da GioMira1205 » ven 14/giu/2013 20:44:23

Ciao sono Giovanni ed ho 13 anni appena compiuti :D La mia compagna si chiama Miralhya , su rispondi.. Ciao a tutti, io sono Miralhya... scusate ma è molto timida con gli estranei :lol: :D Mira è molto spesso un coniglio: ve lo descrivo
Aspetto: è molto grande ( ma molto) e il suo pelo è lungo e soffice e di colore oro-ruggine!! I suoi occhi sono oro- ruggine come il suo pelo!! Le sue orecchie non sono molto squilibrate ma proporzionate ;)
Carattere: Mira è molto protettiva con me , inoltre è molto timida con gli estranei e estroversa con me :) Non e mai arrabbiata forse solo frustata e si pone sempre con calma e razionalità ai miei problemi
Cosa le piace: i posti comodi,confortevoli e caldi e li spiazzi aperti e montuosi, nonchè ama molto il verde!!
Cosa non le piace: essere al centro dell'attenzione, le città troppo rumorose e inquinate, chi mi sottovaluta o mi prende"in giro" , e le altezze :D:)

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Re: Presentazione

Messaggio da Claudio-Olyandra » ven 14/giu/2013 20:55:07

Ciao, Giovanni, benvenuto tra di noi! :D E benvenuta anche la nostra nuova "coniglietta". 8-)

Come hai trovato il Forum? Come hai scoperto il Daimonismo? Da quanto tempo parli con Miralhya? Se qualcosa non ti è chiaro o vuoi approfondire certe questioni, chiedi direttamente, senza vergognarti. ;) Scoprirai che la Comunità è molto accogliente, non ti giudica per quello che sei, per i tuoi gusti, per le tue scelte personali, per il tuo carattere e tue capacità: cercheremo umilmente di aiutarti a guardare dentro di te, perché solo chi si conosce intimamente può realizzare i propri sogni e vivere in pace con se stesso e col mondo (non sempre con quest'ultimo, specialmente quando va all'incontrario di come vorresti, ma fa parte dei rischi della vita, giusto? :P). :D
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Avatar utente
Ana&Kalypso
Daemian
Messaggi: 733
Iscritto il: dom 02/giu/2013 11:55:33
Forma: Formato pixel mentale
Località: West End, Broadway, Opèra Garnier, Her Majesty's Theatre e Notre-Dame de Paris
Età: 23

Re: Presentazione

Messaggio da Ana&Kalypso » ven 14/giu/2013 21:19:50

Benvenuto a te ed a Miralhya^^
The tears I might have shed for your dark fate grow cold and turn to tears of hate.
Belle, c'est un mot qu'on dirait inventé pour elle.
Piensa en un verano de esplendor; no pienses en si pudo ser mejor.
E sarà sempre lì a cantare per me...E sarà sempre lì a cantare per me...

Mostra

Avatar utente
Ross
Daemian
Messaggi: 1895
Iscritto il: ven 24/ago/2012 23:35:00
GPC: 0- 8-2010
Forma: Panthera pardus delacouri
Età: 30
Contatta:

Re: Presentazione

Messaggio da Ross » ven 14/giu/2013 21:22:12

Benvenuti!!! Io sono Ross e la mia daimon si chiama Darklyn, anche lei è molto schiva con gli estranei. Non ha una forma stabile ma usa due forme fisse: pantera e gatto nero di solito un bombay. E' molto dispettosa e spesso quanto tento di visualizzarla non si fa vedere e sfrutta il suo colore nero e quindi per me è come una macchia di petrolio in questi casi. E smettila ora :evil: Ciao io sono Darklyn
Sai dalla descrizione che hai fatto della tua Mira è tanto simile ad un coniglio, dal colorito io azzarderei un tipo ... ermellino che hanno quel tipo di colore.
Siete i benvenuti e ovviamente liberi di porre quante domande desiderate
Mostra

GioMira1205

risposta

Messaggio da GioMira1205 » ven 14/giu/2013 21:24:51

Claudio e Olyandra vi ringrazio per l'ospitalità vostra e del forum!! Il daimonismo l'ho scoperto leggendo i libri di philip pullman ma anche approfondendo l'argomento in vari siti!! Parlo a Mira da molto tempo anche se prima di qualche anno fa non sapevo di stare parlando col mio daimon!! Per ora sei stato molto esaustivo e non ho altro da chiederti ma se avrò altro da approfondire io e Mira ti contatteremo sicuramente!! Grazie ancora da parte mia ... E MIA!!... ;) ;)

Avatar utente
Ana&Kalypso
Daemian
Messaggi: 733
Iscritto il: dom 02/giu/2013 11:55:33
Forma: Formato pixel mentale
Località: West End, Broadway, Opèra Garnier, Her Majesty's Theatre e Notre-Dame de Paris
Età: 23

Re: Presentazione

Messaggio da Ana&Kalypso » ven 14/giu/2013 21:30:27

beh, sicuramente ti accorgerai che il Daimonismo è un mondo ancora da scoprire (per me lo èXD) e, diciamo, che con i Daimon impariamo anche qualcosa di noi stessi (ok, ho detto qualcosa alla hippy o che!XDD)
The tears I might have shed for your dark fate grow cold and turn to tears of hate.
Belle, c'est un mot qu'on dirait inventé pour elle.
Piensa en un verano de esplendor; no pienses en si pudo ser mejor.
E sarà sempre lì a cantare per me...E sarà sempre lì a cantare per me...

Mostra

Avatar utente
Cassandra e Sibilin
Daemian
Messaggi: 4459
Iscritto il: mer 17/dic/2008 16:05:00
GPC: 08 dic 2008
Forma: campo base
Località: Qui.
Età: 33

Re: Presentazione

Messaggio da Cassandra e Sibilin » ven 14/giu/2013 21:53:56

Ciao, Giovanni, benvenuto nel forum.

Come hai potuto ben vedere prima, siamo una manica di pazzi, ma ci vogliamo tanto bene. Non è ospitalità, quella si dice a chi viene e poi se ne va, è casa. Chiunque, quando entra nel forum, può esserci sempre o andare via per un anno, parlare con tutti o essere una cozza schiva (come me XD), può essere Einstein o Giggino il muratore di dietro l'angolo...sarà sempre considerato uguale agli altri.
E in una famiglia tutti si prendono cura di tutti. u_____u

Dopo l'infinito pippone filosofico, passiamo alla più pratica presentazione.
Nel forum sono conosciuta come Akita, e nella vita reale mi puoi chiamare così, tanto io mi girerò comunque. :P Di anni ne ho quasi 23, da compiere in agosto.
Sono, al momento, l'utente femmina sempre attiva più vecchietta.
Ma non fidarti, ha la mentalità di una bambina di tre anni, per essere generosi.
Ecco, quella vocina maligna è Sibilin. La mia daimon, a cui piace tanto la forma di faina. La fainosità è la nostra essenza u__u
Non la visualizzo quasi mai, e prediligiamo forme di comunicazione che ormai rasentano l'astrazione pura. XD

Terza parte, esplora pure. Scrivi tutti i topic che vuoi, esprimiti, fai domande, anche stupide (chissenefrega se ti sembrano stupide, qui l'unico quasi-giudice (di mestiere) è Claudio, E se usa il martelletto noi glielo infileremo su per...).

Sibilin è molto volgare.

In sostanza, potevo scrivere benvenuto ma non l'ho fatto perchè boh, mi piace dare il benvenuto, anche se sono una Schiva Cozza. Quindi benvenuto. u.u
I'll shake the ground with all my might
I will pull my whole heart up to the surface
For the innocent, for the vulnerable
I'll show up on the front lines with a purpose
And I'll give all I have, I'll give my blood, I'll give my sweat-
An ocean of tears will spill for what is broken
I'm shattered porcelain, glued back together again
Invincible like I've never been

Avatar utente
Kasei
Daemian
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 31/dic/2008 16:45:00
GPC: 30 dic 2008
Forma: The Thing
Località: Silent Hill Historical Society
Età: 27

Re: Presentazione

Messaggio da Kasei » sab 15/giu/2013 09:35:54

Woah, quanta nuova gente *__*!
Benvenuti *w*!
Io sono Martina, ma con la schiera di soprannomi che ho alla fine nessuno utilizza il mio nome... quindi sentiti libero di chiamarmi come vuoi, anche "ehy, tu!" xD
ed io sono Alexis Noctis Gowat, solo Go per voi, in forma di vipera u.u

Esplorate, chiedete, esplorate e continuate a chiedere :mrgreen: !

Avatar utente
Luke e Kyriax
Amministratore
Messaggi: 3712
Iscritto il: dom 20/gen/2008 12:57:00
GPC: 19 gen 2008
Località: Torino, Genova
Età: 29

Re: Presentazione

Messaggio da Luke e Kyriax » dom 16/giu/2013 22:59:21

Benvenuto! :)
Io sono Luke, e la mia leii è Kyriax, senza forma. Buonasera!
Sono certo ti troverai bene tra noi :) nel frattempo esplora, leggi e chiedi pure quello che ti pare u.u
INTP - 9w1 - Raverin
(mi hanno detto così; però francamente non ne ho idea)

Avatar utente
Saphiry e Deianira
Daemian
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun 13/nov/2006 18:42:00
GPC: 15 nov 2006
Forma: Duck toller
Località: Un po' qui, un po' là
Età: 30

Re: Presentazione

Messaggio da Saphiry e Deianira » mar 18/giu/2013 15:45:03

Ciao Giovanni :) avevo la tua età quando sono arrivata qui *-* io sono Andrea, ho vent'anni e il mio daimon è Phoenix,una lepre dai fianchi bianchi. Il club dei coniglietti si allarga *-*
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider

We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it


1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
Mostra

Bloccato