Buonsalve a tutti :D

Qui sono raccolte le presentazioni degli utenti che sono stati rimossi dal Forum per espulsione perpetua, ritiro volontario o lunga inattività!
$hot310

Buonsalve a tutti :D

Messaggio da $hot310 » mer 29/mag/2013 19:50:52

'Giorno a tutti!! :3 ho 16 anni e da qualche giorno ho scoperto il daimonismo... Beh ne sono rimasta subito affascinata!! Provo tutte le sere prima di andare a dormire a contattare il mio daimon... Anche se con scarsi risultati T-T ho tantissimi headmate e non riesco a capire se il mio daimon mi sta parlando... Ma non mi arrendo col tempo ci riuscirò di sicuro! Solo una volta credo di essere riuscita a parlarci... Ma non ne sono sicura .-.
Vabbè non ho intenzione di arrendermi!! se avete qualche consiglio sugli headmate da darmi... Beh sarà ben accetto!! :D

Avatar utente
Cassandra e Sibilin
Daemian
Messaggi: 4459
Iscritto il: mer 17/dic/2008 16:05:00
GPC: 08 dic 2008
Forma: campo base
Località: Qui.
Età: 33

Re: Buonsalve a tutti :D

Messaggio da Cassandra e Sibilin » mer 29/mag/2013 20:14:34

Ciao, e benvenuta, da parte mia e di Sibilin! :D
Per passare subito alle questioni puramente pratiche, di solito il daimon ti parla con una fluidità che ha dello "strano": le sue risposte sono imprevedibili ed immediate, e a volte ti colgono anche di contropiede. Imparare a comunicare, specie le prime volte, può essere difficile, ma non disperare. :3
Come hai trovato questo forum? Sono curiosa! XD
I'll shake the ground with all my might
I will pull my whole heart up to the surface
For the innocent, for the vulnerable
I'll show up on the front lines with a purpose
And I'll give all I have, I'll give my blood, I'll give my sweat-
An ocean of tears will spill for what is broken
I'm shattered porcelain, glued back together again
Invincible like I've never been

$hot310

Re: Buonsalve a tutti :D

Messaggio da $hot310 » mer 29/mag/2013 22:08:56

Ho letto del daimonismo in forum sui libri fantasy (una mia passione) :D la cosa ha iniziato ad incuriosirmi, e dopo qualche ricerca su google sono finita quà :3

Avatar utente
Ross
Daemian
Messaggi: 1895
Iscritto il: ven 24/ago/2012 23:35:00
GPC: 0- 8-2010
Forma: Panthera pardus delacouri
Età: 30
Contatta:

Re: Buonsalve a tutti :D

Messaggio da Ross » mer 29/mag/2013 22:43:59

benvenuta! io sono Ross ho 20 anni e sono di origine campana, il mio daemon invece si chiama Darklyn e quando ne ha voglia assume la forma di gatto nero o di pantera mentre per il resto del tempo è una sarcastica e acida macchia di petrolio *benvenuta :) come ti chiami?*
Mostra

$hot310

Re: Buonsalve a tutti :D

Messaggio da $hot310 » gio 30/mag/2013 05:49:37

Hahaha grazie mille :) mi chiamo Greta! Piacere di conoscervi :D

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Re: Buonsalve a tutti :D

Messaggio da Claudio-Olyandra » gio 30/mag/2013 12:09:34

Ciao, Greta, i portoni del Forum sono spalancati! :D Fai man bassa di tutte le discussioni accumulate col sudore della fronte della Comunità in questi sette anni (il terzo è stato particolarmente fecondo). Che impressione hai del Daimonismo? Credi che sia trattato esaurientemente? I topic sono chiari? Hai dubbi che non trovano risposta appropriata? Qualunque tuo bisogno sarà soddisfatto in tempi rapidi, sì da dissipare le incertezze che ti attanagliano e spianare la tua strada verso l'introspezione. :D

Alla luce del tuo messaggio introduttivo, ritengo di farti presente che le voci che odi non necessariamente appartengono ad uno o più compagni mentali: questi sono caratterizzati da una certa stabilità, perché associati a paure, insicurezze, desideri frustrati che giacciono permanentemente nella tua psiche, destinati a rimanervi finché non affrontati di petto, elaborati e risolti. In difetto di questa costanza e ricorrenza, la mia idea è che tu senta dei semplici pensieri caotici, che si accavallano per la meraviglia, l'ansia, lo stupore o la mera inesperienza nel praticare l'introspezione: semplici rumori di fondo, insomma, piccole distrazioni fastidiose dovute ad un superlavoro del tuo cervello, che ancora non padroneggia l'abilità di portare il silenzio tra i pensieri più banali e quotidiani e così far emergere i sussurri del profondo, gli echi della parte inconscia e preconscia, nella quale è celata una gran fetta di personalità individuale, non sempre corrispondente alla sua manifestazione caratteriale. 8-)
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Avatar utente
LongJohnSilver
Daemian
Messaggi: 990
Iscritto il: mer 02/set/2009 18:33:00
Forma: AH BOH.
Età: 30

Re: Buonsalve a tutti :D

Messaggio da LongJohnSilver » gio 30/mag/2013 12:54:15

Ciau e Benvenuta :3
Mi chiamo Silvia, ho 19 anni e il mio daimon si chiama Xanto Dialios :3
Immagine

Avatar utente
Kasei
Daemian
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 31/dic/2008 16:45:00
GPC: 30 dic 2008
Forma: The Thing
Località: Silent Hill Historical Society
Età: 27

Re: Buonsalve a tutti :D

Messaggio da Kasei » gio 30/mag/2013 21:33:49

Benvenuta °L°!
Io sono Martina, ma puoi chiamarmi come vuoi, non è un problema u.u
Ed io sono Alexis Noctis Gowat, ma per tutti qui sono Go ;)
Non preoccuparti se all'inizio il contatto riesce difficile: immagino ci siamo passati un po' tutti, le prime volte, ma sono certo che alla fine riuscirai a riconoscere il tuo luii :mrgreen:


Detto ciò... buona permanenza :roll:

Avatar utente
Irene e Leandra
Daemian
Messaggi: 384
Iscritto il: mer 18/lug/2012 01:44:58
Forma: Ragdoll
Località: La Spezia
Età: 29
Contatta:

Re: Buonsalve a tutti :D

Messaggio da Irene e Leandra » ven 31/mag/2013 17:49:40

Ciao e benvenuta, io sono Irene e la mia daimon è Leandra in forma di Lupo Artico :) piacere
Immagine
Disegno by Saphiry
Un uomo che acquisisce la capacità di prendere possesso della propria mente è in grado di prendere possesso di qualsiasi altra cosa a cui abbia diritto [Carnegie]

Avatar utente
Emanuele e Red
Daemian
Messaggi: 798
Iscritto il: gio 30/ott/2008 11:50:00
GPC: 27 ott 2008
Forma: Gatto Leopardo
Località: Napoli col cuore
Età: 31

Re: Buonsalve a tutti :D

Messaggio da Emanuele e Red » sab 01/giu/2013 01:18:17

Ciao e benvenuta io sono Emanuele ed il mio compagno di neurone è Red stabile in lupo delle montagne rocciose
Immagine
Mostra
Il mio daimon è lo Zar Red primo del suo nome Zar e protettore del cielo e dei sette mari

Fear is a Superpower [Cit.]

ENTP

Bloccato