Hola!

Qui sono raccolte le presentazioni degli utenti che sono stati rimossi dal Forum per espulsione perpetua, ritiro volontario o lunga inattività!
Avatar utente
Irene e Leandra
Daemian
Messaggi: 384
Iscritto il: mer 18/lug/2012 01:44:58
Forma: Ragdoll
Località: La Spezia
Età: 29
Contatta:

Re: Hola!

Messaggio da Irene e Leandra » gio 14/feb/2013 21:35:18

Salve ^^ Io sono Irene e la mia compare è Leandra :) in forma stabile di lupo artico, buona permanenza :)
Immagine
Disegno by Saphiry
Un uomo che acquisisce la capacità di prendere possesso della propria mente è in grado di prendere possesso di qualsiasi altra cosa a cui abbia diritto [Carnegie]

Avatar utente
Luke e Kyriax
Amministratore
Messaggi: 3712
Iscritto il: dom 20/gen/2008 12:57:00
GPC: 19 gen 2008
Località: Torino, Genova
Età: 29

Re: Hola!

Messaggio da Luke e Kyriax » dom 17/feb/2013 09:56:13

Benvenuta (e scusa il ritardo ^^')
io sono Luke e la mia daimon è Kyriax, senza forma (anche se usiamo spesso le forme feline per la visualizzazione).
Ti auguriamo una buona permanenza su questo forum. :)
INTP - 9w1 - Raverin
(mi hanno detto così; però francamente non ne ho idea)

Avatar utente
Marika & Zafo
Daemian
Messaggi: 275
Iscritto il: ven 23/lug/2010 19:02:25
Forma: Drago
Località: Roma
Età: 27
Contatta:

Re: Hola!

Messaggio da Marika & Zafo » mar 19/feb/2013 20:28:10

Benvenuta!! Io sono Marika e il mio daimon è Zafo :) Buona esplorazione del forum :)
Marika & Zafo
Forma Definitiva: Drago

Immagini del mio Daimon:
-http://i47.tinypic.com/n5mnsz.jpg
-http://i49.tinypic.com/kbve9w.jpg

Il mio daimon è un drago. Non sono superiore a nessuno, ne possiedo qualche dote speciale. Sono semplicemente me stessa.
Considero il Daimonismo una cosa seria e gradirei che la forma del mio Luii non influisca sulla vostra considerazione delle mie opinioni. Grazie dell'attenzione.

Le immagini sono ©opyright Melis Marika AS Leyen (Zf)

Rye

Re: Hola!

Messaggio da Rye » mar 26/feb/2013 23:05:16

Ciao ancora :) Non mi aspettavo tanto entusiasmo. Comunque, "a titolo di contribuzione volontaria alle strategie di divulgazione del Daimonismo"
il forum l'ho trovato per caso semplicemente digitando daimon su google. Ormai un bel po' di anni fa lessi i libri di Pullman, e periodicamente ho un ritorno di fiamma per questa idea del daimon, e questo è uno dei periodi in cui si ravviva l'esigenza di rifletterci un po' (e la capacità di farlo). E' tutto molto chiaro, tranquilli, si trova e si capisce tutto al volo.

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Re: Hola!

Messaggio da Claudio-Olyandra » mer 27/feb/2013 13:09:53

Per qualunque curiosità, dubbio o approfondimento, non farti scrupoli a chiedere. :)
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Bloccato