Ciaoooo

Qui sono raccolte le presentazioni degli utenti che sono stati rimossi dal Forum per espulsione perpetua, ritiro volontario o lunga inattività!
Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Re: Ciaoooo

Messaggio da Claudio-Olyandra » mer 06/feb/2013 01:39:30

Buondì, sono il Principio Cosmico donde Emana ogni Norma ed Equilibrio. Penso, dunque sono Onnipotente. :mrgreen: Certo, ed io sono il babbuino malvagio della perdizione eterna. :lol: No, in effetti questa è pura farsa e non devi darle credito alcuno. :P C'è però una succinta formalità pregna di significati storico-tradizionali: l'interrogatorio di rito! Come hai conosciuto Sasuke? Come ti ha introdotta al Daimonismo? Qual è stata la tua prima reazione? Che ne pensi del Forum, della sua organizzazione e dei suoi contenuti? Sei assillata da dubbi o ti è tutto meravigliosamente chiaro come il Sole allo zenit? :D È il suo modo personale di dare il benvenuto ai novizi. ;) Esatto, per abituarli a mettersi in discussione, ad esaminare cause ed effetti delle proprie scelte, ad esercitare il senso critico, tutti ingredienti preziosi per l'introspezione. In più, i pareri spassionati dei nuovi arrivati possono giovare al miglioramento della fruibilità del Forum. :D

Il vasto archivio delle teorie e delle esperienze dei daemian italiani è a tua completa disposizione: sfruttalo a piene mani, leggi il più possibile, costruisci liberamente il tuo rapporto introspettivo e domanda qualunque cosa senza paura di derisioni, giudizi o commenti liquidatori: per noi è un piacere e una missione aiutare chi approda al Daimonismo a padroneggiare i ferri del mestiere, tutti rigorosamente psicologici. 8-)
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Avatar utente
Kasei
Daemian
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 31/dic/2008 16:45:00
GPC: 30 dic 2008
Forma: The Thing
Località: Silent Hill Historical Society
Età: 27

Re: Ciaoooo

Messaggio da Kasei » mer 06/feb/2013 14:16:15

Buongiorno :'3!

Io sono Martina, ma alla fine potete chiamarmi come volete, ho millanta soprannomi ed uno in più non fa mai male u.u
Ed io sono Alexis Noctis Gowat, il suo daimon :mrgreen: Ovviamente, chiamatemi solo Go ;D
Buona permanenza ^^

Avatar utente
Marika & Zafo
Daemian
Messaggi: 275
Iscritto il: ven 23/lug/2010 19:02:25
Forma: Drago
Località: Roma
Età: 27
Contatta:

Re: Ciaoooo

Messaggio da Marika & Zafo » mer 06/feb/2013 17:32:58

Benvenuta!! I'm Marika and my daemon is Zafo, nice to meet you :3
Marika & Zafo
Forma Definitiva: Drago

Immagini del mio Daimon:
-http://i47.tinypic.com/n5mnsz.jpg
-http://i49.tinypic.com/kbve9w.jpg

Il mio daimon è un drago. Non sono superiore a nessuno, ne possiedo qualche dote speciale. Sono semplicemente me stessa.
Considero il Daimonismo una cosa seria e gradirei che la forma del mio Luii non influisca sulla vostra considerazione delle mie opinioni. Grazie dell'attenzione.

Le immagini sono ©opyright Melis Marika AS Leyen (Zf)

Avatar utente
Saphiry e Deianira
Daemian
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun 13/nov/2006 18:42:00
GPC: 15 nov 2006
Forma: Duck toller
Località: Un po' qui, un po' là
Età: 30

Re: Ciaoooo

Messaggio da Saphiry e Deianira » mer 06/feb/2013 18:40:43

non credo che abbia questa forma, perchè il gatto è ciò che vorrei essere (caratterialmente, ovvio) non ciò che sono
E' quello che dico anch'io della tigre xD.
Comunque benvenuta, io sono Andrea, 19 anni, e il mio daimon è Phoenix, stabile in forma di jackrabbit dai fianchi bianchi :)
Come va?
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider

We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it


1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
Mostra

Avatar utente
Mila e Bellarios
Daemian
Messaggi: 203
Iscritto il: dom 25/mar/2012 13:13:48
GPC: 19 feb 2012
Forma: Lupo
Località: Sperduta nel NULLA ASSOLUTO
Età: 27

Re: Ciaoooo

Messaggio da Mila e Bellarios » gio 07/feb/2013 17:45:38

benvenuta tra noi :D Io sono Mila e il mo daimon è Bellarios, conosciuto anche come Bel, ultimamente in forma di lepre/gufo/animali strani. Per qualsiasi dubbio chiedi, chiedi e chiedi a qualsiasi ora, ci sarà sempre qualcuno disponibile per aiutarti v.v
"Was a long and dark December, from the rooftops I remember there was snow, white snow. Clearly I remember, from the windows they were watching while we froze down below. When the future's architectured by a carnival of idiots on show, you'd better lie low. If you love me, won't you let me know?"

Avatar utente
Luke e Kyriax
Amministratore
Messaggi: 3712
Iscritto il: dom 20/gen/2008 12:57:00
GPC: 19 gen 2008
Località: Torino, Genova
Età: 29

Re: Ciaoooo

Messaggio da Luke e Kyriax » sab 09/feb/2013 21:43:22

Benvenuta! Io sono Luke, e la mia daimon è Kyriax, a cui non attribuisco alcuna forma, anche se amiamo usare forme feline per la visualizzazione.
Benvenuta! :)
INTP - 9w1 - Raverin
(mi hanno detto così; però francamente non ne ho idea)

AmyFallen

Re: Ciaoooo

Messaggio da AmyFallen » lun 11/feb/2013 00:41:47

All'interrogatorio di Claudio rispondo: 1) sasu l'ho conosciuto grazie d una mia amica ... Solo che lui conosceva già me...perchè è onniscente. XD
2) parlavamo così e mi racconta di aver conosciuto questo forum , mi ha parlato di un daimon, e io pensavo a socrate visto che lo sto studiando ma poi ho pensato: che c'entra? Forse sarà un pokemon. Ma alla fine sasuke mi ha spiegato meglio e ho deciso di iscrivermi al forum.
3) la mia reazione è stata di stupore... Ma poi ho subito pensato che volevo iscrivermi e scoprire il mio daimon
4) riguardo l'organizzazione e le informazioni non posso lamentarmi questo forum è fatto bene rispetto ad altri ma non ci capisco niente lo stesso xD devo solo abituarmi... Comunque ho ancora alcune domande da fare ma le farò successivamente.
Graxie a tutti :)

Avatar utente
Marika & Zafo
Daemian
Messaggi: 275
Iscritto il: ven 23/lug/2010 19:02:25
Forma: Drago
Località: Roma
Età: 27
Contatta:

Re: Ciaoooo

Messaggio da Marika & Zafo » mar 19/feb/2013 20:37:32

Un caloroso benvenuto da Marika e daimon Zafo :mrgreen: Welcome
Marika & Zafo
Forma Definitiva: Drago

Immagini del mio Daimon:
-http://i47.tinypic.com/n5mnsz.jpg
-http://i49.tinypic.com/kbve9w.jpg

Il mio daimon è un drago. Non sono superiore a nessuno, ne possiedo qualche dote speciale. Sono semplicemente me stessa.
Considero il Daimonismo una cosa seria e gradirei che la forma del mio Luii non influisca sulla vostra considerazione delle mie opinioni. Grazie dell'attenzione.

Le immagini sono ©opyright Melis Marika AS Leyen (Zf)

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Re: Ciaoooo

Messaggio da Claudio-Olyandra » mer 27/feb/2013 13:06:17

Non rinviare le domande: prima ti levi i dubbi, prima la tua esperienza qui sarà più gratificante e proficua. :D
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Avatar utente
Marika & Zafo
Daemian
Messaggi: 275
Iscritto il: ven 23/lug/2010 19:02:25
Forma: Drago
Località: Roma
Età: 27
Contatta:

Re: Ciaoooo

Messaggio da Marika & Zafo » gio 28/feb/2013 20:33:59

Mostra
Marika & Zafo
Forma Definitiva: Drago

Immagini del mio Daimon:
-http://i47.tinypic.com/n5mnsz.jpg
-http://i49.tinypic.com/kbve9w.jpg

Il mio daimon è un drago. Non sono superiore a nessuno, ne possiedo qualche dote speciale. Sono semplicemente me stessa.
Considero il Daimonismo una cosa seria e gradirei che la forma del mio Luii non influisca sulla vostra considerazione delle mie opinioni. Grazie dell'attenzione.

Le immagini sono ©opyright Melis Marika AS Leyen (Zf)

Bloccato