Ciaaaaao:3

Qui sono raccolte le presentazioni degli utenti che sono stati rimossi dal Forum per espulsione perpetua, ritiro volontario o lunga inattività!
simov97

Ciaaaaao:3

Messaggio da simov97 » mar 01/gen/2013 22:20:16

Ciao a tutti :D Mi chiamo Simone, per tutti Simo lol, ho 15 anni e parlo con il mio daimon da quasi un anno E ancora non riesci a parlarmi fluidamente ._. shh u.u
Leii si chiama Nim Akari e vi saluta tutti Ciaaao è un furetto bianco e pensiamo sia la sua forma definitiva, anche perchè è super coccolosa *w* '-' Beh, ciao a tutti:D

Avatar utente
Emanuele e Red
Daemian
Messaggi: 798
Iscritto il: gio 30/ott/2008 11:50:00
GPC: 27 ott 2008
Forma: Gatto Leopardo
Località: Napoli col cuore
Età: 31

Re: Ciaaaaao:3

Messaggio da Emanuele e Red » mar 01/gen/2013 22:47:12

Ciao benvenuto io sono Emanuele (aka Lupo, Moderatore silente e Amore per Irene, la mia ragazza che è qui con me e ti da il benvenuto anche lei) i Nostri daimon sono Red e Leandra, rispettivamente lupo delle montagne rocciose e lupo artico, per non confonderti, i nostri daimon sono del nostro stesso sesso. Piacere ;) Ora che sono il primo voglio fregare il ruolo a Claudio u.u come hai conosciuto il daimonismo? come sei arrivato in questi lochi ameni? inoltre, spulcia tutto il forum e contribuisci dove puoi ;)
Immagine
Mostra
Il mio daimon è lo Zar Red primo del suo nome Zar e protettore del cielo e dei sette mari

Fear is a Superpower [Cit.]

ENTP

Avatar utente
RedSoul&Denzela
Daemian
Messaggi: 476
Iscritto il: gio 25/set/2008 21:45:00
GPC: 0- 9-2008
Forma: Leopardo siberiano
Età: 35

Re: Ciaaaaao:3

Messaggio da RedSoul&Denzela » mar 01/gen/2013 23:01:30

Ehilà! Hai preso il coraggio di presentarti, alla fine :P
Benvenuti e buona permanenza. ^^
Benvenuti :3

Avatar utente
Saphiry e Deianira
Daemian
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun 13/nov/2006 18:42:00
GPC: 15 nov 2006
Forma: Duck toller
Località: Un po' qui, un po' là
Età: 30

Re: Ciaaaaao:3

Messaggio da Saphiry e Deianira » mer 02/gen/2013 11:23:18

Benvenuti. Io sono Saphiry, o Andrea, e il mio daimon è Phoenix, da poco stabile in jackrabbit dai fianchi bianchi. Per le forme puoi dare un occhio alle analisi se vuoi ;) welcome!
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider

We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it


1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
Mostra

Avatar utente
LongJohnSilver
Daemian
Messaggi: 990
Iscritto il: mer 02/set/2009 18:33:00
Forma: AH BOH.
Età: 30

Re: Ciaaaaao:3

Messaggio da LongJohnSilver » mer 02/gen/2013 11:28:26

Welcome, welcome u____u
Mi chiamo Silvia, ho 91 anni (no, non è un errore di scrittura =coff coff=) e il mio daimon si chiama Xanto Dialios :3 Lo rappresento come se fosse un kitsune al momento (?).
Mi raccomando, se hai qualche domanda, falla pure u____u (prima che le domande vengano fatte a te D: )
Immagine

Avatar utente
Mila e Bellarios
Daemian
Messaggi: 203
Iscritto il: dom 25/mar/2012 13:13:48
GPC: 19 feb 2012
Forma: Lupo
Località: Sperduta nel NULLA ASSOLUTO
Età: 27

Re: Ciaaaaao:3

Messaggio da Mila e Bellarios » mer 02/gen/2013 12:23:41

Hey!
Se non erro ci conosciamo già :3 Eri un utente su DaimonLove, giusto? Mi ricordo di te è.è Inquietante D:
Comunque, nel caso tu non ti ricordassi, ti rinfresco la memoria: io sono Mila (shiver su DL) e il mio socio è Bellarios Ciao!. Siamo entrambi moooolto instabili, e al momento lo proietto come un Dobermann :3
Bene, se ci sono dubbi, chiedete v.v
"Was a long and dark December, from the rooftops I remember there was snow, white snow. Clearly I remember, from the windows they were watching while we froze down below. When the future's architectured by a carnival of idiots on show, you'd better lie low. If you love me, won't you let me know?"

Avatar utente
Kasei
Daemian
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 31/dic/2008 16:45:00
GPC: 30 dic 2008
Forma: The Thing
Località: Silent Hill Historical Society
Età: 27

Re: Ciaaaaao:3

Messaggio da Kasei » mer 02/gen/2013 13:06:41

Benvenuti ragazzi >8'D!
Sono Martina, ma puoi chiamarmi Mar, Heat, Ignis o come ti pare, non ho un nome fisso u.u
Io sono Alexis Noctis Gowat, il suo daimon.
Go per tutti. Piacere :mrgreen:


Esplorate, chiedete, e continuate ad esplorare :mrgreen: !
E non provate a scappare o vi rintracceremo u.u (non prendetela come una minaccia, ragazzi... è più di una minaccia x°D!)

simov97

Re: Ciaaaaao:3

Messaggio da simov97 » mer 02/gen/2013 14:52:02

ahaha oddio xD scusate per il ritardo nella risposta ma non mi faceva piu entrare nel forum D: mi apriva un pagina di SecureSignup.net .-.
allora xD Ho conosciuto il daimonismo grazie alla bussola d'oro (penso come la maggior parte di quelli iscritti al forum xD) ed essendomi interessato mi sono iscritto al forum, che poi si è spostato qui:3
Ahaha Mila, mi ricordo di te e di Bellarios *-* me lo ricordo, anche perche c'era un altra ragazza che si chiamava Mila come te xD
Per le analisi ci ho gia dato un occhiata, e la forma del furetto penso sia quella definitiva, la descrizione mi rispecchia abbastanza ^^
ahahah grazie per il benvenuto *o*

Avatar utente
Ross
Daemian
Messaggi: 1895
Iscritto il: ven 24/ago/2012 23:35:00
GPC: 0- 8-2010
Forma: Panthera pardus delacouri
Età: 30
Contatta:

Re: Ciaaaaao:3

Messaggio da Ross » mer 02/gen/2013 15:07:38

Benvenuto, io sono Ross e il mio daimon si chiama Darklyn attualmente abbastanza stabile in forma di pantera, quando si fa vedere.
Mostra

Avatar utente
香 と 火
Daemian
Messaggi: 1049
Iscritto il: gio 12/apr/2012 21:25:09
Forma: Leopardo africano
Località: Torino
Età: 25

Re: Ciaaaaao:3

Messaggio da 香 と 火 » mer 02/gen/2013 16:15:49

Benvenuto =3
Io sono Sabrina/Ran/Cal/ chiamami come vuoi.
Il mio socio in affari (?) si chiama Kaisa, con un saaaaacco di nomi a seguito.
*Zalve! =D*
Non è così simpatico come sembra.
*Ma! ç___ç*

Sono sicura di troverai bene, esplora, spulcia (non gli utenti D=) e sentiti libero di far domande =3
INTJ - Ravenclaw - Enneatipo 5 - Lawful Evil - Tigre del Bengala
Immagine
INTP - Slytherclaw - Enneatipo 5w6 - Lawful Neutral - Leopardo

Bloccato