Buon giorno!

Qui sono raccolte le presentazioni degli utenti che sono stati rimossi dal Forum per espulsione perpetua, ritiro volontario o lunga inattività!
Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Re: Buon giorno!

Messaggio da Claudio-Olyandra » sab 27/ott/2012 23:36:08

Il daimon si distingue per l'immediatezza, la freschezza e la spontaneità del suo linguaggio o, comunque, delle sensazioni visive o emotive che ti suscita. :) Inoltre, se ascoltare i suoi messaggi, a volte criptici, sbiaditi o appena abbozzati, ti genera serenità e benessere, questo è un ulteriore indizio a favore della genuinità dell'introspezione. Capirsi è essenzialmente benefico: produce armonia, fiducia, grinta, come se un recipiente nascosto versasse energia psichica dentro di te. Non c'è mai un traguardo definitivo, uno stato di pace assoluta, eppure il sondare i meandri più intimi e riposti della propria coscienza è fonte di catarsi, di affrancazione dai pesi quotidiani. Per quanto mi riguarda, dieci minuti di chiacchiere sincere e spontanee con Oly mi garantiscono un sonno ristoratore e sogni assai ispirati ed immaginifici, mentre in assenza di ciò sento le nozioni giuridiche o le esperienze della giornata rimestarsi in una minestra concettuale poco gratificante, grigia, arida, finanche monotona. :D

Il forum è un luogo di approfondimento, di confronto e di crescita. Scoprirai un'atmosfera accogliente, genuina, affettuosa, dove le tue perplessità saranno dipanate. 8-)

C'è una piccola postilla, il rito di iniziazione. :mrgreen: Consiste in un'ordalia medievale con la pece bollente... :lol: No, in realtà è una piccola serie di domande. :P Tanto per cominciare, come sei arrivata qui? Conoscevi già qualche utente? Come ti sembra il forum? Le informazioni basilari sono chiare ed efficaci? Per quanti secoli intendi tenerci compagnia? :mrgreen:
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Avatar utente
Ross
Daemian
Messaggi: 1895
Iscritto il: ven 24/ago/2012 23:35:00
GPC: 0- 8-2010
Forma: Panthera pardus delacouri
Età: 30
Contatta:

Re: Buon giorno!

Messaggio da Ross » lun 29/ott/2012 14:51:41

Benvenuta cara! Io sono Ross e con me c'è la silenziosa Darklyn Benvenuta
Mostra

Avatar utente
Luke e Kyriax
Amministratore
Messaggi: 3712
Iscritto il: dom 20/gen/2008 12:57:00
GPC: 19 gen 2008
Località: Torino, Genova
Età: 29

Re: Buon giorno!

Messaggio da Luke e Kyriax » gio 01/nov/2012 23:44:40

Benvenuta! Io sono Luca, anche se qui tutti mi chiamano Luke...e la mia leii è Kyriax.
...o Kyr :3
Benvenuta! E scusa per il ritardo stratosferico!
INTP - 9w1 - Raverin
(mi hanno detto così; però francamente non ne ho idea)

Avatar utente
Francy&Dime
Daemian
Messaggi: 554
Iscritto il: mer 07/ott/2009 14:45:00
Forma: Cervo dalla coda bianca
Località: Paesino sperduto del Piemonte
Età: 27

Re: Buon giorno!

Messaggio da Francy&Dime » ven 02/nov/2012 10:59:03

Benvenuta!
Io sono Francesca, ma puoi chiamarmi come ti pare, tanto soprannome più o soprannome meno ormai non mi fa più alcuna differenza. :lol:
E io sono Diamond, o Dime. Piacere di conoscerti :3
Immagine

And I don't want the world to see me 'cause I don't think that they'd understand.
When everything's meant to be broken I just want you to know who I am.

~ Dime, the "bright protector".

Avatar utente
Kosia
Daemian
Messaggi: 99
Iscritto il: ven 02/mar/2012 20:54:22
Forma: Dik-dik di Kirk
Età: 28

Re: Buon giorno!

Messaggio da Kosia » gio 22/nov/2012 18:46:23

Benvenuta! :D Io sono Giorgia, 16 anni, e il mio compagno di viaggio è Khaled :)
Immagine

Bloccato