Un saluto a tutti

Qui sono raccolte le presentazioni degli utenti che sono stati rimossi dal Forum per espulsione perpetua, ritiro volontario o lunga inattività!
tasso85

Un saluto a tutti

Messaggio da tasso85 » mar 05/feb/2008 10:30:00

Salve a tutti,
mi chiamo Matteo, sono di Ferrara, ho 22 anni e sono laureato in Informatica. Ho scoperto questa community via TDF, dove parlando con Aivan mi è stato dato il link per raggiungervi...

perchè sono qui vi starete chiedendo? ovvio, per trovare il tuo daemon, dirà qualcun altro... forse è così, ma solo in parte... se vorrete seguire la mia storia fino alla fine capirete come un semplice film può cambiare la vita di una persona...

tutto ebbe inizio poco più di una settimana fa, una domenica in cui andai al cinema con alcuni amici a vedere la bussola d'oro... un bel film non c'è che dire... che mi ha portato per la prima volta in contatto con l'idea, il concetto, di daemon... devo confessare che questa idea mi ha subito affascinato, mi ha impressionato fin nel profondo del cuore...

da allora non ho ancora smesso di pensarci, e più ci penso, più mi convinco che il mondo sarebbe un posto nettamente migliore se le cose andassero come nel mondo di Lyra... ed il mio cuore si strugge per qualcosa che mai nessuno ha avuto e mai nessuno avrà...

mi sono sentito, insomma, come se l'universo ci avesse fatto un torto immenso...

da allora ho navigato a destra e a manca per il web, cercando di assimilare quante più info possibili sui daemon, e questo mi ha portato prima alla TDP e successivamente alla mia iscrizione nella community TDF ed infine qui tra voi...

all'inizio non ci credevo a tutta questa faccenda di parlare con il proprio daemon, o meglio, il mio cuore ci credeva al 100%, la mia mente aveva paura di provare e scoprire di essersi illusa...