Sentivo k c'era qualcosa...

Qui sono raccolte le presentazioni degli utenti che sono stati rimossi dal Forum per espulsione perpetua, ritiro volontario o lunga inattività!
Chester

Sentivo k c'era qualcosa...

Messaggio da Chester » sab 02/feb/2008 00:15:00

Salve a tutti,sono Chester,e il mio daimon si chiama Sun (Sole).

A quanto pare,sembra essere un gatto,bianco,con la schiena e il muso macchiato nero.

Sono un veterano per quanto riguarda la comprensione della propria coscienza,esperto nell'auto-analisi e quella altrui,adoro la meditazione,tuttio ciò che provoca emozione....

Ma un daimon...non lo avevo mai compreso...e me ne vergogno...

Cmq ora le dedichero tutto il tempo che le devo!

Anche se è da tempo,che sento che c'è qualcosa dentro di me,grande grandissimo,e dopo tanto tempo ho capito che il mio compito è farlo conoscere agli altri,anche se in realtà lo ignoravo pure io....

Adoro scrivere canzoni,che suono con il mio gruppo rock,in cui cerco con le parole con la melodia,di abbattere il muro di superficialità e materialismo che sta inghiotendo questo mondo,come gli altri gruppi(molto più affermati del mio!!! :lol: ) fanno con me....

Penso che la musica sia un dei migliori mezzi per comunicare con se stessi,con la propria coscienza,

....con il proprio daimon.... :wink:

abraxas

Messaggio da abraxas » sab 02/feb/2008 13:42:00

Ciao a tutti, approfitto di questo topic gia aperto per presentarmi pure io, sono abraxas ho scoperto questo sito dopo aver letto QOM (il libro piu bello che abbia mai letto), non avevo mai pensato a quella voce che mi diceva cosa fare come al mio daimon, o per meglio dire alla mia daimon perche anche se non sono ancora riuscito a discutere con lei
tranne che con risposte brevi e sensazioni sono sicuro che e femmina, ieri sera ho provato ad stabilire un contanto chiedendole se poteva rispondermi ma niente poi quando sono andato a letto ho provato con un semplice "buonanotte" e lei mi a risposto "buonanotte" non mi sono mai sentito cosi felice, a per la cronacha la mia daimon si chiama dea cmq sono felice che grazie a voi mi sia acorto dell'esistenza di dea provero tutte le sere a parlare con lei grazie ancora :D

Avatar utente
Bec *bory*
Daemian
Messaggi: 1154
Iscritto il: sab 26/gen/2008 14:57:00
Età: 27
Contatta:

Messaggio da Bec *bory* » sab 02/feb/2008 14:12:00

Benvenuti!
Benvenuti Sun e Dea!
Questo era il mio daimon Boreallus, credo che sia una lepre di montagna, ma col tempo potrebbe cambiare forma,se io cambio carattere...Be', vi auguro una buona permanenza e anche di instaurare un buon rapporto con i vostri daimon!Ciao! :D :) :P

Avatar utente
Aivan e Calista
Daemian
Messaggi: 766
Iscritto il: ven 28/dic/2007 19:09:00
Località: Provincia Venezia
Età: 31

Messaggio da Aivan e Calista » sab 02/feb/2008 14:21:00

Benvenuti ad entrambi! Anche noi, io e Calista per gli amici Cal, siamo felici di conoscervi ^^ Nuovi daemian! Meglio di così si può solo sperare che i daimon diventino corporei... comunque volevo consigliare ad Abraxas di provare, ovviamente se ha tempo o voglia, a comunicare con la sua daimon non solo la sera, magari anche di giorno: è lì che secondo me il daimon si fa sentire di più. Comunque, benvenuti ancora ad entrambi ^^

Avatar utente
Aivan e Calista
Daemian
Messaggi: 766
Iscritto il: ven 28/dic/2007 19:09:00
Località: Provincia Venezia
Età: 31

Re: Sentivo k c'era qualcosa...

Messaggio da Aivan e Calista » sab 02/feb/2008 16:05:00

Chester ha scritto:Sono un veterano per quanto riguarda la comprensione della propria coscienza,esperto nell'auto-analisi e quella altrui,adoro la meditazione,tuttio ciò che provoca emozione....
Questa affermazione mi ha colpito... se qualcuno facesse una descrizione molto, molto dettagliata di sé, tu sapresti provare a capire che forma ha ssunto il suo daimon, per esempio?

Avatar utente
Luke e Kyriax
Amministratore
Messaggi: 3712
Iscritto il: dom 20/gen/2008 12:57:00
GPC: 19 gen 2008
Località: Torino, Genova
Età: 29

Messaggio da Luke e Kyriax » sab 02/feb/2008 16:36:00

Benvenuti, tutti e 4!!!
Benvenuti anche da parte mia!! :)
Lei è la mia daimon, Kyriax...sn d'accordo cn aivan...prova a parlarle anke d giorno, magari la sera si è + stanki ed all'inizio è + difficile comunicare coi propri daimon...
INTP - 9w1 - Raverin
(mi hanno detto così; però francamente non ne ho idea)

Avatar utente
Eladar
Daemian
Messaggi: 417
Iscritto il: lun 17/dic/2007 15:02:00
Età: 33

Messaggio da Eladar » dom 03/feb/2008 17:06:00

benvenuti a voi e ai vostri daimon
io sono Eladar ed il mio daimon è Shandrin...
..vi auguriamo una buona permanenza sul forum.

Avatar utente
Cenere81
Daemian
Messaggi: 313
Iscritto il: ven 04/mag/2007 11:19:00
Località: roma
Età: 42

Messaggio da Cenere81 » dom 03/feb/2008 18:18:00

ben arrivati anche da parte mia....e mia!!

Chester

Messaggio da Chester » lun 04/feb/2008 17:18:00

No mi piacerebbe molto,avere una capacità simile,intendevo dire che riesco a capire le persone,più come un psicologo che come una sorta di master daeman....

Avatar utente
Aivan e Calista
Daemian
Messaggi: 766
Iscritto il: ven 28/dic/2007 19:09:00
Località: Provincia Venezia
Età: 31

Messaggio da Aivan e Calista » lun 04/feb/2008 18:28:00

Ah, beh... è già molto ^^

Bloccato