Buongiorno!

Qui sono raccolte le presentazioni degli utenti che sono stati rimossi dal Forum per espulsione perpetua, ritiro volontario o lunga inattività!
Avatar utente
Pandemonium
Amministratrice
Messaggi: 4927
Iscritto il: sab 25/feb/2012 14:47:57
GPC: 24 giu 2009
Forma: Pettirosso
Località: Piemonte
Età: 25

Re: Buongiorno!

Messaggio da Pandemonium » sab 07/lug/2012 20:57:54

Ma benvenuti **
Cos'è questa cosa, mi assento un giorno e saltano fuori nuovi utenti? :D
Sono Arianna (Ary) e il mio daimon è Kaley, detto Ka, e tra poco avrò 14 anni u.u
Che altro dire, spero che vi troverete bene ;)
ISFP | 4w3 | Una persona tanto confusa
Immagine
Grazie a Bolla, Sapha e Shi per le bellissime immagini!

Avatar utente
香 と 火
Daemian
Messaggi: 1049
Iscritto il: gio 12/apr/2012 21:25:09
Forma: Leopardo africano
Località: Torino
Età: 25

Re: Buongiorno!

Messaggio da 香 と 火 » sab 07/lug/2012 21:25:31

Zalve °L°
Ma guarda tu, mi assento un giorno.. e il forum si riempie di carne fres... *tosse nervosa da cervide* eh si, nuovi utenti e.e
Ok basta con le stupidaggini e.e
Io sono Sabrina, 14 anni, daemian da una vita ma solo da poco in modo cosciente.
Sono di Torino ^u^
*Largo umana. Mi togli la luce UuU. IO sono Kaisa, indipendentemente dalle analisi ho forma animale. Un cervo reale per la precisione UuU*
Benvenuta, scorrazza a braccia alzate per il forum e chiedi tutto ciò che vuoi ^u^
INTJ - Ravenclaw - Enneatipo 5 - Lawful Evil - Tigre del Bengala
Immagine
INTP - Slytherclaw - Enneatipo 5w6 - Lawful Neutral - Leopardo

Avatar utente
Virginia&Ahelix
Daemian
Messaggi: 91
Iscritto il: mar 08/mag/2012 20:50:54
GPC: 09 apr 2012
Forma: Vulpes Corsac
Località: Torino
Età: 25

Re: Buongiorno!

Messaggio da Virginia&Ahelix » sab 07/lug/2012 22:48:50

Ma salve! Novizi...:twisted: ok, sadic mode-off. ^^ Innanzitutto scusate il ritardo, ma stanno ancora facendo lavori in casa mia, quindi niente computer, solo iPhone (di mio padre tra l'altro) XD che dire, tutti mi hanno preceduto, non posso dire che BENVENUTIII!!
Io sono Virginia (per tutti Virgy o Vì) ho 14 anni e vivo a torino. Il sarcasticone rompiballe al mio fianco è Ahelix (Ahel per tutti ^^) per ora non è stabile ma assume più spesso la forma di volpe corsac Ehilà! Sì, benvenuti ad entrambi :)
Oooook, che dire, buona permanenza!
Immagine
Immagine

Avatar utente
Nemo-Cassandra
Daemian
Messaggi: 549
Iscritto il: dom 12/ott/2008 21:22:00
GPC: 17 mag 1994
Forma: Nessuna
Località: Bel Paese là dove il Sì sona.
Età: 29

Re: Buongiorno!

Messaggio da Nemo-Cassandra » dom 08/lug/2012 12:16:07

Non vale, sono in trasferta e spunta nuova gente! XD
Io sono il famigerato Nemo, e la mia collega si chiama Cassandra e non ha forma Salve i.u
Esplorate, dite, fate, pensate, rompete i maroni a tutti gli utenti. Insomma, immergetevi a piene mani :D
Immagine

Avatar utente
Rani e Katya
Daemian
Messaggi: 1334
Iscritto il: mar 16/set/2008 19:00:00
GPC: 21 giu 2008
Località: R'lyeh
Età: 28
Contatta:

Re: Buongiorno!

Messaggio da Rani e Katya » dom 08/lug/2012 22:05:42

Benvenuti ad entrambi :3 Scusateci per il ritardo! D:
Anyway, io mi chiamo Ranieri, o, come dicevan tutti, Rani (semicitazione necessaria (?)) e la mia daimon è Katya :3 Salve! :D Siamo sicuri che qui vi troverete bene e che riuscirete a conoscervi meglio! ^^
GPC: 21 giugno 2008, ore 23:30.

Immagine
The freedom to realize dreams.

La più antica e potente emozione umana è la paura e la paura più antica e potente è la paura dell'ignoto. (HPL)
Immagine

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Re: Buongiorno!

Messaggio da Claudio-Olyandra » dom 08/lug/2012 22:52:56

Benvenuti nell'oasi dell'Io che si libra oltre i condizionamenti sociali, snudando la propria vera essenza e offrendosi immediatamente alla percezione conscia di colui di cui è l'Io. :mrgreen: Il Daimonismo è una filosofia introspettiva volta a scavare nella propria mente, in cerca degli intimi meccanismi e motori psicologici che ne dirigono il funzionamento, il daimon, per l'appunto. Sulla natura del daimon e le sue forme di interazione con l'uomo troverete gran copia di cogitazioni, perciò vagate, leggete, commentate e chiedete senza tirchieria. :D

Quali sono i vostri maggiori dubbi? Ci sono aspetti della filosofia poco chiari? Qualcosa non vi convince? Sotto con le domande! Il forum è concepito appositamente per la condivisione ed il mutuo perfezionamento delle esperienze tramite il confronto teoretico e pratico. 8-)
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Avatar utente
Kosia
Daemian
Messaggi: 99
Iscritto il: ven 02/mar/2012 20:54:22
Forma: Dik-dik di Kirk
Età: 28

Re: Buongiorno!

Messaggio da Kosia » mar 10/lug/2012 19:34:03

Ed eccoci qui... ritardatari come al solito D:
Benvenuti! Oltre a nutrire i nostri sogni di conquista, l'arrivo di novizi è sempre una bella sorpresa ;) Io sono Giorgia, il mio daimon è Khaled, in forma di dik-dik. Rivoltate, sbatacchiate, spappolate pure il forum senza problemi alla ricerca dei post più succosi, la caccia è aperta! :D
O.O no aspetta... Cosa stai dicendo?
Immagine

Bloccato