ciau a tutti!

Qui sono raccolte le presentazioni degli utenti che sono stati rimossi dal Forum per espulsione perpetua, ritiro volontario o lunga inattività!
Arual

ciau a tutti!

Messaggio da Arual » gio 03/gen/2008 13:22:00

ciao a tutti!
sono nuova e mi chiamo laura...
mi sono iscritta perchè volevo sapere di più sui daimon e cercare di contattare il mio...ho provato ma ancora non capisco se sono io a pensare queste cose o è lui....non so come distinguerlo e pensavo che voi potreste darmi una mano

spero di conoscervi al più presto
intanto vi auguro un feliccissimo anno nuovo!
:roll:

Avatar utente
Aivan e Calista
Daemian
Messaggi: 766
Iscritto il: ven 28/dic/2007 19:09:00
Località: Provincia Venezia
Età: 31

Messaggio da Aivan e Calista » gio 03/gen/2008 14:27:00

Ricambiamo gli auguri ^^
Molto piacere, io sono Aivan e la mia daemon è Calista stabilizzata in una lepre di montagna. Speriamo di poterti aiutare ^^
Innanzitutto devi partire dal presupposto che tu e lui siete la stessa persona quindi è normale non riuscire a distinguere le due voci xD
Anch'io faccio un po' di fatica ma poi affidandomi all'istinto in genere mi riesce naturale capire a chi attribuire i pensieri.

Lux
Ex Amministratore
Messaggi: 467
Iscritto il: mer 15/feb/2006 16:54:00
Età: 34
Contatta:

Messaggio da Lux » gio 03/gen/2008 16:38:00

Benvenuta! ^^


Se posso dire una cosa, però, potresti scegliere un'altro nick? Sei tipo la terza Saphira-qualcosa che si registra, ed incomincio a fare confusione... senza contare che Saphirax, la mia daimon, comincia a prenderla sul personale :roll:
Basta che tu scelga un nuovo nome e me lo dica, poi lo cambio io :wink:

Arual

Messaggio da Arual » gio 03/gen/2008 16:52:00

piacere di conoscerti!
allora io ho fatto un pò di casini perchè mi sono registrata molte volte sotto il nome di arual sbaglaindo mail XD scusa!!!!!
quindi se è possibile si potrebbero cancellare i miei account sbagliati e rimettere al nick arual
scusa ancora per l'inconveniente :oops:

Avatar utente
Aivan e Calista
Daemian
Messaggi: 766
Iscritto il: ven 28/dic/2007 19:09:00
Località: Provincia Venezia
Età: 31

Messaggio da Aivan e Calista » gio 03/gen/2008 16:56:00

Già che ci siamo potresti cancellare anche i due account non attivati col nome di Aivan e Aivan?? xD Grazie

Lux
Ex Amministratore
Messaggi: 467
Iscritto il: mer 15/feb/2006 16:54:00
Età: 34
Contatta:

Messaggio da Lux » gio 03/gen/2008 17:13:00

Fatto, ho usato i miei superpoteri da admin per risolvere. :wink:

Arual

Messaggio da Arual » gio 03/gen/2008 17:23:00

grazie ! :D
io non riesco a contattare il mio daimon,forse perchè non faccio molta attenzione ma ogni volta che penso qualcosa o mi faccio una domanda,non sento niente...
non so come fare.....ho provato a concentrarmi ma non sento lo stesso nulla....forse il mio modo è sbagliato....non lo so!!!!!!!! :oops: :oops: :oops: :oops:
glassie ancola lux

Avatar utente
Eladar
Daemian
Messaggi: 417
Iscritto il: lun 17/dic/2007 15:02:00
Età: 33

Messaggio da Eladar » gio 03/gen/2008 18:40:00

benvenuta!

posso provare a risponderti? io non credo che devi sentire delle voci diverse ed esterne da te ^^ , in fondo non stiamo facendo riti sciamanici per collegarci al nostro spirito :D. Quando senti il tuo daimon sei tu che parli, i pensieri sono i tuoi.... magari quando dovresti fare qualcosa e continui a sentire la tua voce e i tuoi pensieri che ti inducono a farla, o anche quando ti senti "che stupidaggine hai fatto" o "ottimo lavoro" dopo aver espresso un parere o aver fatto qualcosa.... spero di non aver detto stupidagini e lascio la parola a chi ne sa piu' di me ^^
ciao!

Avatar utente
Aivan e Calista
Daemian
Messaggi: 766
Iscritto il: ven 28/dic/2007 19:09:00
Località: Provincia Venezia
Età: 31

Messaggio da Aivan e Calista » gio 03/gen/2008 18:41:00

La domanda che ti fai forse proviene dal tuo daemon. Prova a scrivere un esempio di conversazione.

Grazie Lux ma... il colore nella lista utenti è cambiato? O_O

Avatar utente
Aivan e Calista
Daemian
Messaggi: 766
Iscritto il: ven 28/dic/2007 19:09:00
Località: Provincia Venezia
Età: 31

Messaggio da Aivan e Calista » gio 03/gen/2008 18:43:00

Per Eladar: sono d'accordissimo con quello che hai detto ^^

Bloccato