Hola!

Qui sono raccolte le presentazioni degli utenti che sono stati rimossi dal Forum per espulsione perpetua, ritiro volontario o lunga inattività!
Shan

Hola!

Messaggio da Shan » dom 26/feb/2012 15:57:49

noooooo!!! Avevo scritto una magnifica presentazione e si è cancellata, sono davvero senza speranza con questi forum -.-"
vabbè, dirò solo le cose principali cioè che era da un pò che giravo nel forum e ho deciso di iscrvermi ora senza una ragione particolare, sono solo dell'umore giusto per farlo. Nel nick ho solo il mio nome -ho notato che spesso ci sono tutti e due- perchè luii non ne ha ancora uno, gliene avrò proposti un centinaio ma ancora nulla, nemmeno ho capito se già ne ha in mente uno e spera che ci becchi o se non gli ispira nessuno di quelli proposti. Non so nemmeno che forma abbia, anche se sono sicura che non sia un pesce e probabilmente nemmeno un pennuto... si, ho fatto grandi progressi -.-"
Ai daimon mi sono interessata quando la prof di filosofia ha parlato per la prima volta del demone di Socrate (e la sua magnifica frase "io so di non sapere", molto gettonata nelle interrogazioni XD) e ho cercato un pò fino ad essere finita qui. Inoltre taglia corto che qua per stare svegli avrebbero bisogno di spararsi almeno un'intera piantagione di caffè!
^^" vi presento luii, è lunatico e abbastanza bastardo quindi pazientate
bè, non so che altro dire quindi ciao ^^

Avatar utente
Cassandra e Sibilin
Daemian
Messaggi: 4459
Iscritto il: mer 17/dic/2008 16:05:00
GPC: 08 dic 2008
Forma: campo base
Località: Qui.
Età: 33

Re: Hola!

Messaggio da Cassandra e Sibilin » dom 26/feb/2012 16:03:31

Ma ciao Shan, simo davvero contente di fare la tua conoscenza! Io sono Akita, leii è Sibilin, la mia daimon, stabile in forma di faina. ;) Ciao ragazzi. ;)
Non ti preoccupare per la presentazione, ultimamente il forum sta dando qualche problemino. :3
Da quanto conosci il tuo daimon? :) Per il nome non devi preoccuparti, lo sceglierete insieme pian pianino, sta a voi cercare... ;) Per la forma potresti fare un'analisi inversa, spesso serve.
In ogni caso, per qualsiasi domanda o problema puoi chiedere a noi nelle sezioni apposite, e sei libera di girare dove ti aggrada!
E benvenuti, ovviamente! :D
I'll shake the ground with all my might
I will pull my whole heart up to the surface
For the innocent, for the vulnerable
I'll show up on the front lines with a purpose
And I'll give all I have, I'll give my blood, I'll give my sweat-
An ocean of tears will spill for what is broken
I'm shattered porcelain, glued back together again
Invincible like I've never been

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Re: Hola!

Messaggio da Claudio-Olyandra » dom 26/feb/2012 16:08:31

La verità è che i professori di filosofia sono i primi reclutatori di potenziali daemian! :) Benvenutissimi! Come avete trovato il forum? Cosa vi ha affascinato del pensiero socratico? Cos'avete letto mentre giravate sul forum? Sono un curiosone irrecuperabile, però non mi aspetto davvero che i novizi spieghino punto per punto la loro vita. :lol: Sì, lo fa per gioco, tranquilli. ;)

Che dire? Fate come se foste a casa vostra. Nelle varie sezioni troverete tutte le informazioni utili ad approfondire il vostro rapporto interiore e, se qualcosa non vi è chiaro, dovete solo chiedere e vi daremo una mano d'aiuto. 8-) Buona esplorazione!

P.S. Se la pagina dà errore, attendete una decina di secondi ed aggiornatela SENZA tornare indietro (a meno che sia necessario!). ;)
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Shan

Re: Hola!

Messaggio da Shan » dom 26/feb/2012 16:15:15

non so di preciso da quando lo conosco in realtà o_o saranno tre o quattro mesi, non saprei di preciso visto che l'ho conosciuto dopo Socrate, direi verso la fine di ottobre. Sono un disatro con le date, lo so, ricordo giusto il mio compleanno XD
il forum? booo, non me lo ricordo, ho semplicemente rispolverato la cronologia e l'ho trovato, molto probabilmente mi ci sono imbattuta mentre cercavo informazioni sui daimon. Di Socrate mi piace che ammette di non sapere al contrario di troppa gente XD e lo trovo molto stupido sotto altri versi come la condanna a morte ma vabbè... ammetto che la filosofia non mi piace troppo ^^" preferisco materie come matematica o fisica XD
letto un pò di tutto, a partire dai dubbi e le relative risposte così che ne ho chiariti anche di miei
comunque non riuscirete ad avere troppe informazioni personali su di me, non ci sono riusciti i miei compagni di classe in tre anni dubito che avrete più fortuna XD
del resto grazie del benvenuto ^^ e se mi sono dimenticata di rispondere a qualcosa fatemelo sapere

Avatar utente
Cassandra e Sibilin
Daemian
Messaggi: 4459
Iscritto il: mer 17/dic/2008 16:05:00
GPC: 08 dic 2008
Forma: campo base
Località: Qui.
Età: 33

Re: Hola!

Messaggio da Cassandra e Sibilin » dom 26/feb/2012 16:20:40

Non fidarti, qui ci sono esperti nell'arte dell'interrogatorio u_u Comunque gira pure dove più ti aggrada e fai le domande che vuoi, qui sei come a casa, però sono vietati i piedi sui comodini, sappilo! :lol:
Buona permanenza ancora. ;)
I'll shake the ground with all my might
I will pull my whole heart up to the surface
For the innocent, for the vulnerable
I'll show up on the front lines with a purpose
And I'll give all I have, I'll give my blood, I'll give my sweat-
An ocean of tears will spill for what is broken
I'm shattered porcelain, glued back together again
Invincible like I've never been

Shan

Re: Hola!

Messaggio da Shan » dom 26/feb/2012 16:22:13

e sul tavolo posso? *w*
vedremo, intanto stavo pensando di seguire il tuo consiglio sull'analisi inversa quindi non ci sarà bisogno di luci soffuse e minacce al film poliziesco XD

Avatar utente
Cassandra e Sibilin
Daemian
Messaggi: 4459
Iscritto il: mer 17/dic/2008 16:05:00
GPC: 08 dic 2008
Forma: campo base
Località: Qui.
Età: 33

Re: Hola!

Messaggio da Cassandra e Sibilin » dom 26/feb/2012 16:25:09

L'analisi inversa è il metodo più semplice per far chiarezza dentro di sè, e fornisce una traccia utile a noi analiste, che sappiamo orientarci per bene tra tutte le analisi, oppure darti una traccia per una forma non ancora analizzata. Puoi anche richiedere un'analisi specifica, se e quando ti servirà.
No, sul tavolo no. Ci teniamo all'igiene! u___U
I'll shake the ground with all my might
I will pull my whole heart up to the surface
For the innocent, for the vulnerable
I'll show up on the front lines with a purpose
And I'll give all I have, I'll give my blood, I'll give my sweat-
An ocean of tears will spill for what is broken
I'm shattered porcelain, glued back together again
Invincible like I've never been

Avatar utente
-thias e emma-
Daemian
Messaggi: 244
Iscritto il: sab 25/feb/2012 21:07:34
GPC: 14 nov 2011
Forma: volpe artica
Età: 25

Re: Hola!

Messaggio da -thias e emma- » dom 26/feb/2012 16:33:00

Benvenuti io sono Mathias,se preferite chiamatemi thias,anche io come te conosco la mia daimon all'incirca da tre mesi(fai inizio novembre)io sono Zandra e sono la sua daimon,ma se preferite chiamatemi Zan piacere,per il nome del tuo daimon beh,non mi aspettavo che c'era chi non ne trovava uno subito,figurati Zandra ha anche cambiato il suo varie volte neanche poi tante comunque benvenuti a tutti e due.

Avatar utente
Rani e Katya
Daemian
Messaggi: 1334
Iscritto il: mar 16/set/2008 19:00:00
GPC: 21 giu 2008
Località: R'lyeh
Età: 28
Contatta:

Re: Hola!

Messaggio da Rani e Katya » dom 26/feb/2012 16:42:45

Quanta gente in così poco tempo *w*
Benvenuti! :D Io sono Ranieri, detto Rani e leii è Katya, detta Katy :D
Hanno già detto tutto gli altri, arriviamo sempre in ritardo °3° Vabbè, fa nulla :mrgreen: Sappiate che qui non sarete giudicati in alcun modo e cercheremo sempre di dissipare ogni dubbio come potremo ;)
GPC: 21 giugno 2008, ore 23:30.

Immagine
The freedom to realize dreams.

La più antica e potente emozione umana è la paura e la paura più antica e potente è la paura dell'ignoto. (HPL)
Immagine

Avatar utente
LongJohnSilver
Daemian
Messaggi: 990
Iscritto il: mer 02/set/2009 18:33:00
Forma: AH BOH.
Età: 30

Re: Hola!

Messaggio da LongJohnSilver » dom 26/feb/2012 16:48:33

Welcome^^ Mi chiamo Silvia, Mi chiamo Xanto Dialios, piacere. .
Buona permanenza :3
Immagine

Bloccato