Ehilà...

Qui sono raccolte le presentazioni degli utenti che sono stati rimossi dal Forum per espulsione perpetua, ritiro volontario o lunga inattività!
Bloccato
Avatar utente
Alexysmind
Novizio
Messaggi: 3
Iscritto il: mer 07/dic/2016 23:36:59

Ehilà...

Messaggio da Alexysmind » gio 08/dic/2016 00:08:27

È successo per caso, non sono servite tante parole ne convenevoli di alcun tipo. È bastato uno sguardo, uno sguardo solo nei suoi occhi color verde, così vivi ed intelligenti ed ho capito che lei era la mia Daimon, che lei è me ed io sono lei.
Era un periodo particolarmente brutto della mia vita e lei ha fatto la sua apparizione così, apparentemente dal nulla, come per dire «Io sono qui, ci sono sempre stata e sempre ci sarò.» Questo è il nostro secondo anno assieme, beh dire secondo anno non ha proprio senso visto che lei fa parte di me fin dalla mia nascita, ma voi avete capito cosa intendo, no? Mi chiamo Alexandra, la mia Lei invece si chiama Jenna. È una bellissima lupa dal pelo bianco e rossiccio e credo che mi rispecchi alla perfezione, proprio come tutti gli altri Daimon. È severa, a volte, dolce altre, ma la cosa che sa fare meglio è ascoltare anche senza esprimere la sua opinione, a noi non è mai servito parlarci per intenderci, preferiamo di gran lunga il contatto con la mente. Non ho mai avuto problemi a visualizzarla, anzi, riesco a visualizzarla con chiarezza sempre, anche quando non serve, la sua immagine mi tranquillizza. Ora è proprio qui vicina a me, ma è ancora un po' diffidente e continua a chiedermi se stiamo facendo la cosa giusta scrivendo su questo forum. Io credo che sia la cosa giusta conoscere persone con la tua stessa esperienza, scambiare con loro opinioni ed idee. Come sono finita qui? Tramite un'amica che aveva l'abitudine di parlare con il suo Daimon prima di interrompere il contatto (anche se non è proprio così che funziona). Lei girava su questo forum, leggeva, ma non si è mai iscritta. Peccato perché sono certa che abbia perso una bellissima occasione. Ehm...credo sia tutto....per ora :-).

Avatar utente
Pandemonium
Amministratrice
Messaggi: 4927
Iscritto il: sab 25/feb/2012 14:47:57
GPC: 24 giu 2009
Forma: Pettirosso
Località: Piemonte
Età: 25

Re: Ehilà...

Messaggio da Pandemonium » gio 08/dic/2016 08:27:38

Benvenute! :)
Il mio nome è Arianna, ma Ary è ok. Il mio daimon è Kaley, Ka va bene, tornato maschio da poco. È instabile, attualmente in forma di pantera.

Ti auguriamo una buona permanenza qui! Spulcia il forum e scrivi dove vuoi
ISFP | 4w3 | Una persona tanto confusa
Immagine
Grazie a Bolla, Sapha e Shi per le bellissime immagini!

Avatar utente
Yomi
Matooranda (attenti, morde)
Messaggi: 2537
Iscritto il: ven 28/giu/2013 22:36:42
GPC: 11 nov 2014
Forma: Variabile
Località: Firenze
Età: 22
Contatta:

Re: Ehilà...

Messaggio da Yomi » gio 08/dic/2016 11:09:18

Ciao e benvenute!
Io sono Lorella o Yomi, abito in provincia di Torino e faccio parte di questo forum da quasi tre anni e mezzo.
La mia compagna di viaggio e' Diana, attualmente senza forma stabile.
Buona permanenza, ed invita la tua amica ad iscriversi!

PS: i colori per il testo li usiamo in genere solo per far parlare i daimon
Yomi
ENFJ | 4w5 | Chaotic Good | Daemian


❝이 슬픔 뒤엔 웃는 날이 올까
해가 뜨기 전이 가장


Immagine Immagine Immagine


Immagine

어두운 것처럼
조금만 견디면 닿을 수 있어❞



INFP | 9w1 | Chaotic Neutral | Daemon
Дияна


Avatar utente
Bird
Daemian
Messaggi: 5438
Iscritto il: dom 23/giu/2013 19:26:25
GPC: 20 lug 2008
Forma: Gattopardo Timidone
Località: All of time and space.
Età: 27

Re: Ehilà...

Messaggio da Bird » gio 08/dic/2016 12:53:48

Benvenute. Io sono Shi, ho vent'anni e sono toscana. Il mio daimon si chiama Auryn, e la nostra forma è quella del serval da quasi tre anni ormai.
Come hanno detto le altre esplora pure ogni angolo del forum e non esitare a fare domande!
intp | 5w6 | ravenrin | chaotic neutral | house lannister | the architect
Immagine
estj | 1w9 | slytherpuff | lawful neutral | house stark | the carer

Avatar utente
Alexysmind
Novizio
Messaggi: 3
Iscritto il: mer 07/dic/2016 23:36:59

Re: Ehilà...

Messaggio da Alexysmind » gio 08/dic/2016 21:26:54

Jenna ed io vi ringraziamo per la vostra accoglienza. Ho iniziato a leggere un po' di Vademecum e gli sto trovando molto utili per le lacune che ho sull'argomento, vi ringraziamo nuovamente e ne approfitto per complimentarmi del forum che è veramente molto ben fatto.

Avatar utente
Pandemonium
Amministratrice
Messaggi: 4927
Iscritto il: sab 25/feb/2012 14:47:57
GPC: 24 giu 2009
Forma: Pettirosso
Località: Piemonte
Età: 25

Re: Ehilà...

Messaggio da Pandemonium » sab 10/dic/2016 10:39:56

Ok il gioco è bello finché dura poco
Ci siamo rotti e lo sai benissimo, "Pervinca" proveniente dall'Inghilterra col babbo italiano e il buon Pantalaimon. Non si possono avere più account e non è un cavolo di gdr.

Questo account verrà di conseguenza bannato
ISFP | 4w3 | Una persona tanto confusa
Immagine
Grazie a Bolla, Sapha e Shi per le bellissime immagini!

Avatar utente
Luke e Kyriax
Amministratore
Messaggi: 3712
Iscritto il: dom 20/gen/2008 12:57:00
GPC: 19 gen 2008
Località: Torino, Genova
Età: 29

Re: Ehilà...

Messaggio da Luke e Kyriax » sab 10/dic/2016 11:05:47

Qui il primo avvertimento: http://daimonismo.altervista.org/forum/ ... 783#p76783

Anche questo account (come _soulintheshadows_) è stato bannato per palese violazione del Regolamento (creazione di account multipli).
ips_3.png
ips_3.png (12.72 KiB) Visto 1420 volte
Su questo forum ci si può iscrivere con un solo account: in caso di problemi tecnici è necessario inviare una mail all'indirizzo [email protected] o al limite iscriversi con un nuovo account per avvisare IMMEDIATAMENTE gli amministratori, che provvederanno al ripristino del vecchio e alla rimozione del nuovo.
INTP - 9w1 - Raverin
(mi hanno detto così; però francamente non ne ho idea)

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Re: Ehilà...

Messaggio da Claudio-Olyandra » mer 15/mar/2017 04:18:03

La recidiva non è un buon affare: vuoi partecipare seriamente o farci solo perdere tempo?

Per quanto dall'infrazione siano trascorsi tre mesi abbondanti, tali da rendere "irragionevole", e perciò contraria all'art. 3, co. 9, del Regolamento, l'inflizione tardiva di una punizione, e fermo restando che non è compito mio adottare sanzioni disciplinari nei confronti dei trasgressori, è tuttavia mia umile opinione che la cancellazione (o fusione) del doppione non sia misura sufficiente: essa ha una funzione meramente ripristinatoria dell'ordine e, proprio perché non incide sul profilo principale del colpevole, non assolve alla funzione - propria della sanzione - di dissuaderlo dal violare ulteriormente il Regolamento (o le Interpretazioni Autentiche in vigore): alla misura riparatoria della cancellazione (o fusione) del secondo profilo dovrebbe dunque affiancarsi una sanzione propriamente detta, che trattenga l'utente dal fare di nuovo lo spiritoso. Ripeto, è tardi per agire contro Pervinca, ma in futuro ritengo si debbano cumulare la rimozione del danno e la punizione del colpevole (specie se recidivo: art. 4): in mancanza, l'utente resterà totalmente impunito e si sentirà legittimato a ripetere l'infrazione. ;)
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Bloccato