La felicità umana proviene dal daemon...

In questa sezione sono raccolti i frutti migliori della Comunità italiana del Daimonismo.
Avatar utente
Anny♥Shakri
Daemian
Messaggi: 442
Iscritto il: sab 04/apr/2009 13:21:00
GPC: 31 dic 2008
Località: Napoli Rara come Perla Nera...
Età: 33
Contatta:

Re: La felicità umana proviene dal daemon...

Messaggio da Anny♥Shakri » gio 22/apr/2010 12:27:13

perla hai scritto delle cose stupende...
anche a me è capitata, questa cosa in particolare, che nel conoscere Shakri
io mi sia ammorbidita moltissimo caratterialmente che, da cinica e disincantata (ma nell'accezione negativa del termine)
ho praticamente riscoperto la vita, e tutto ciò che di meraviglioso ha da dare. tutto grazie a luii. (:
Immagine

Avatar utente
Kay e Aton
Daemian
Messaggi: 488
Iscritto il: mar 08/lug/2008 23:01:00
Forma: Merlo
Età: 30

Re: La felicità umana proviene dal daemon...

Messaggio da Kay e Aton » gio 22/apr/2010 13:48:10

Se tutti avessero un rapporto con il proprio daimon, questo mondo sarebbe migliore...
Infatti secondo me il daimon non è solo fonte di felicità, ma permette anche un "miglioramento" della persona, una specie di evoluzione, una riscoperta anzi, della propria personalità. E non è certo una cosa da poco! Quando ero molto piccola, io ero una persona gentile e dolce proprio come lo sono adesso. Nel periodo delle medie, quando ho avuto a che fare con certa brutta gente, ero diventata talmente antipatica che ora non riuscirei mai a sopportarmi...ma grazie ad Aton ho finalmente ritrovato il mio vero io :)
INFP - Enneatype 2w1 - The Idealistic Helper
Immagine
And the marvellous rose became crimson, like the rose of the eastern sky

Oscar Wilde

Avatar utente
LongJohnSilver
Daemian
Messaggi: 990
Iscritto il: mer 02/set/2009 18:33:00
Forma: AH BOH.
Età: 30

Re: La felicità umana proviene dal daemon...

Messaggio da LongJohnSilver » gio 22/apr/2010 20:27:32

Infatti, io prima ero tanto cinica (e tutt'ora leggermente lo sono, ma solo il necessarioXD). Non tenevo necessariamente alle cose ed ero un pò superficiale... Ora è tutto molto diverso... Ti voglio Bene Xanto!!! <3
Immagine

Rispondi