Società civile: condotte umane e ripercussioni daimoniane.

In questa sezione sono raccolti i frutti migliori della Comunità italiana del Daimonismo.
Avatar utente
Rani e Katya
Daemian
Messaggi: 1334
Iscritto il: mar 16/set/2008 19:00:00
GPC: 21 giu 2008
Località: R'lyeh
Età: 28
Contatta:

Messaggio da Rani e Katya » sab 30/mag/2009 16:43:00

Io sono anticonformista allo stato puro. :P
Se mi metti davanti un CD di un cantante sconosciuto e uno di un cantante famosissimo puoi star certo che scelgo il primo. :P
E non me ne vergogno! Quest'anno dopo accurate riflessioni circa il mio interesse verso il calcio ho anche deciso di non tifare alcuna squadra. :roll: Ho anche la fortuna di fregarmene di ciò che gli altri dicono e di avere amici VERI, di quelli che non ti abbandonano perché non porti gli occhiali da sole Ray Ban (o come si scrive.). :D
Il mio sogno è vivere controcorrente e far capire a tutto il mondo che non esiste un'unica corrente ma ognuno può crearsi la sua. 8)
GPC: 21 giugno 2008, ore 23:30.

Immagine
The freedom to realize dreams.

La più antica e potente emozione umana è la paura e la paura più antica e potente è la paura dell'ignoto. (HPL)
Immagine

Avatar utente
Riccardo
Daemian
Messaggi: 183
Iscritto il: sab 23/mag/2009 19:32:00
Forma: Semi-esistenza inconscia
Località: Europa
Età: 30

Messaggio da Riccardo » sab 30/mag/2009 16:52:00

Io non sono conformista ma nemmeno anticonformista, diciamo ke seguo solo quello ke piace a me!
Mostra

Laura & Shiloh
Daemian
Messaggi: 94
Iscritto il: mar 24/mar/2009 20:37:00
Località: Sud Italia
Età: 27

Messaggio da Laura & Shiloh » sab 30/mag/2009 20:55:00

Ora che ci penso, sarebbe anche un ottimo articolo di giornale; non ci sono neanche troppe parole incomprensibili (per me)
certo, le frasi che non capivi le saltavi senza pensarci due volte!

comunque hai ragionissima, anche se ogi volta che vedo quanto hai scritto, mi viene un tuffo al cuore!!! :D

Avatar utente
Valery
Daemian
Messaggi: 130
Iscritto il: mar 16/dic/2008 20:29:00
Età: 28

Messaggio da Valery » sab 30/mag/2009 21:24:00

Riccardo93 ha scritto:
mm..Caludio quanto affermi mi ha lasciato senza parole...non avrei potuto esprimermi meglio!!Cmq penso che l'anticonformismo sia il miglior modo di entrare in una socità anche se qeusto comportà antipatie e pregiudizi difficili da togliersi...credo però che quest'ultimo mantenga l'anima fresca e "pura" per quanto possa esserla quella delle creature.se non ci fosse tutto questo,consumismo,falsi idoli ecc. secondo voi cosa resterbbe??
secondo me nulla o per lo meno dei "manichini" incapaci di avere proprie idee e stimoli adeguati e anche gli anticonformisti rischierebbero di cadere nell'intoppo delle "pecore".o almeno così la penso.
Mmmmm non credo che per avere successo nella società odierna bsi debba essere anticonformisti, anzi credo che bisogni appunto CONFORMARSI alla società, per farne parte ed essere rispettato.
si,ma allora è come se ti sottomettessi alla società di oggi.E' brutto da pensare ma sarebbe proprio così.Farsi rispettare è un conto e forse non bisogna escludersi compleamente dalla società,ma ci vengono inculcate tante idee nella testa ogni giorno che ormai,a parer mio,risulta difficile capire bene queli vengono DAVVERO da noi e queli dagli altri che ce le mettono in testa subconsciamente.

per Laura96:a chi ti riferivi??


ps:sbaglio o il messaggio che ho scritto e che ha citato riccardo non c'è +??O_o forse era troppo stupido...

Avatar utente
Valery
Daemian
Messaggi: 130
Iscritto il: mar 16/dic/2008 20:29:00
Età: 28

Messaggio da Valery » sab 30/mag/2009 21:26:00

ok scusate ritiro il ps...non avevo visto la risposta di Claudio nell'altro topic!!^^'''

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Messaggio da Claudio-Olyandra » sab 30/mag/2009 21:32:00

Le mie opinioni sull'argomento stanno in cima a questo topic. :P
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Avatar utente
Riccardo
Daemian
Messaggi: 183
Iscritto il: sab 23/mag/2009 19:32:00
Forma: Semi-esistenza inconscia
Località: Europa
Età: 30

Messaggio da Riccardo » sab 30/mag/2009 22:35:00

si,ma allora è come se ti sottomettessi alla società di oggi.E' brutto da pensare ma sarebbe proprio così.Farsi rispettare è un conto e forse non bisogna escludersi compleamente dalla società,ma ci vengono inculcate tante idee nella testa ogni giorno che ormai,a parer mio,risulta difficile capire bene queli vengono DAVVERO da noi e queli dagli altri che ce le mettono in testa subconsciamente.
Ed è così, ormai quasi tutti sono diventati manichini al servizio della società e i daimon "scompaiono", e siamo al punto di partenza
Mostra

Laura & Shiloh
Daemian
Messaggi: 94
Iscritto il: mar 24/mar/2009 20:37:00
Località: Sud Italia
Età: 27

Messaggio da Laura & Shiloh » dom 31/mag/2009 13:32:00

Valery ha scritto: per Laura96:a chi ti riferivi??
scusate, andavo di fretta: mi riferivo a Claudio, perché le sue parole le vedo proprio bene su una pagina di giornale.
[sempre per Claudio: se per caso sentirai parlare di un compito in classe firmato L. A., con le stesse esatte parole che hai usato tu... non è come sembra!XD (che ottimo spunto per un tema, però)]


L'essere umano pensa di essere così intelligente, e questo è l'errore più grande, perché, accecato dalla propria superbia, non si rende conto che sta distruggendo la terra su cui vive, distruggendo (in non so quanti anni) un mondo praticamente perfetto eliminando (ELIMINANDO!!!) specie animali che non facevano niente di male e riuscendo ad eliminarsi a sua volta, con l'inquinamento, l guerre, ma anche con gli omicidi, che ormai si sprecano. "Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita" diceva ( o dice?) non so chi (che memoria! grazie)

Rispondi