---DA RIFARE O ELIMINARE--- [Analisi] MITOLOGICA - Drago di terra (Forma controversa)

Analisi dirette di forme non corrispondenti ad alcun animale esistente o estinto!
Avatar utente
Aylin
Daemian
Messaggi: 419
Iscritto il: sab 22/giu/2013 11:29:27
GPC: 01 mar 2012
Forma: Barbagianni
Località: Parma
Età: 25
Contatta:

Re: [Analisi] MITOLOGICA - Drago di terra (Forma controversa)

Messaggio da Aylin » ven 20/giu/2014 20:16:23

Concordo, sono molto affascinanti e misteriose e affascinano tuttora molte persone :)
Io personalmente mi sono sempre vista interessata verso questi e non a caso: ormai è un bel po' che giriamo intorno a questa forma, ce ne allontaniamo per timore non sia adatta, ma poi torniamo ad utilizzarla. La proiezione e i contatti non sono mai stato tanto fluidi. And that's all ^-^
Sei nuovo, no? Credo di non averti mai incontrata qua in giro. Comunque piacere, sono Aylin e lei è Stardust Rain Phoenix detta Sam, intramontabile daimon asessuata, che però predilige il sesso femminile c: Mooooolto piacere *ciao bellezze*
Aylin | INFJ | 9w1

Avatar utente
Lionheart
Matooranda (attenti, morde)
Messaggi: 3645
Iscritto il: sab 07/giu/2014 09:49:18
GPC: 08 lug 2012
Forma: Caracal
Età: 23

Re: [Analisi] MITOLOGICA - Drago di terra (Forma controversa)

Messaggio da Lionheart » ven 20/giu/2014 20:39:56

Ehhhmm, bazzico sul forum da circa due settimane ^-^
Da quando avete cambiato nome e forma?
Mi ricordavo Phoenix, di forma instabile..
INTP | 5w6 | Raverin | House Stark | True Neutral | Erudite | Daemian
Immagine
ISTJ | 8w9 | Slytherdor | House Targaryen | Lawful Neutral | Candor | Daimon


BUT IF I FLY OR IF I FALL, AT LEAST I CAN SAY I GAVE IT ALL.

Avatar utente
Aylin
Daemian
Messaggi: 419
Iscritto il: sab 22/giu/2013 11:29:27
GPC: 01 mar 2012
Forma: Barbagianni
Località: Parma
Età: 25
Contatta:

Re: [Analisi] MITOLOGICA - Drago di terra (Forma controversa)

Messaggio da Aylin » ven 20/giu/2014 21:16:00

Ah, capisco. Ultimamente non sono stata molto presente perché avevo altre cose per la testa e sinceramente non ero in vena di impegnarmi qui, mi spiace, ma ora sono tornata! :D
La forma di Seth è splendida, complimenti, e devo dire che nell'analisi del lupo rosso mi ci sono sempre rispecchiata molto, dunque immagino che siamo molto simili sotto il profilo psicologico ^-^
Beh, io e leii ci siamo sempre girate intorno: a dire il vero credo che sia stata la prima forma acquisita, poi è diventata un cane, poi un gatto, un barbagianni e moooolte altre. Però ci siamo sempre, credo, trovate bene con questa, ed è ormai un anno che la usiamo. Inizialmente ero scettica anche perché non mi sembrava una forma "adeguata", poi mi sono sciolta all'idea che ognuno è ciò che è e a forma non è altro che un mero metodo di comunicazione, oltre che una proiezione di ciò che siamo interiormente. (:
Sì, il suo nome è ancora Stardust Rain Phoenix, ma adesso il nuovo soprannome, corto e incisivo, è Sam, non chiedermi a quale scopo, l'ha scelto lei ^^
Tornando alla forma sì, credevamo fosse in stabile, per ora è stabilizzata: intendo dire che non è stabile perennemente, ma mantiene questa forma e credo la manterrà per un po'. Se non subisco qualche trauma o esperienza particolarmente significativa credo potrebbe addirittura diventare la forma stabile, ma non saprei.
Inoltre essendo abbastanza grande spesso dobbiamo accontentarci di altre forme più "comode" (inteso come piccole, che ci stiano), e scegliamo a random fra gatto, donnola e pipistrello. Credo di condividere buona parte del pensiero soggettivista ^^
E niente, è tutto, scusate l'OT!! *si nasconde*
Aylin | INFJ | 9w1

Rispondi