Analisi inverse di wolf in my heart ed amici

Richiediamo analisi dirette ed inverse!
Rispondi
wolf in my heart

Analisi inverse di wolf in my heart ed amici

Messaggio da wolf in my heart » sab 15/dic/2007 15:30:00

ciao a tutti...mi sn registrata da poco al forum ma da quando avevo circa 12 anni(ora ne ho 15) parlavo mentalmente con qualcuno che credevo fosse nella mia testa tipo come se avessi due personalità o robe simili e mi credevo una povera demente ma forse nn è altro che il mio daimon e mi piacerebbe sapere di più su di lui/lei.Credo che aiuti descrivere la mia personalità:

-Sono una ragazza molto insicura eche si fa spesso paranoie un pò su tutto.
-Sono una sognatrice costante vivo più nei miei sogni che nella realtà.
-Sono abbastanza timida ma so scegliere le amicizie giuste e con i veri amici mi confido e riesco a farmi vedere per quella che sono veramente.
-ho un carattere molto volubile...il mio umore può passare da euforico a depresso per una sciocchezza.
-Prima di relazzionarmi con qualcuno tendo a studiare i suoi comportamenti con le altre persone per vedere cioè che gli piace e cioè che nn gli piace(nn mi piace fare figuracce).
-Sono estremamente distratta.
-Mi comporto in modo estremamente diverso a seconda della persona che mi trovo davanti.
-Ammetto di avere un ironia molto pungente un pochino perfida ma solo in alcuni casi ma di questo nn ne vado molto fiera :oops:.Tutti dicono che ho la faccia da angioletto ma che dentro sono un piccolo diavolo :twisted:.
-Ho un gran bisogno di sicurezza e in alcuni giorni può capitare che arrivi a pensare che tutto il monfo mi odia ma grazie a "questa voce" riesco a riprendermi.

Non saprei che altro dire e ho scritto anche troppo quindi un ultima cosa io credo che il mio daimon nn sia un volatile e credo che sia un animale di piccola taglia...PLEASE AIUTATEMI A FOCALIZZARLO!!!!

Lux
Ex Amministratore
Messaggi: 467
Iscritto il: mer 15/feb/2006 16:54:00
Età: 34
Contatta:

Messaggio da Lux » dom 16/dic/2007 14:42:00

Uhm. Okay, fammici pensare su. Comunque intanto prova a visualizzare il tuo daimon in una forma qualsiasi. Vai a tentativi finchè non trovi qualcosa che ti sembra vada bene. E tieni a mente che a 15 non è detto che il tuo daimon abbia già assunto forma fissa.

wolf in my heart

Messaggio da wolf in my heart » dom 16/dic/2007 17:36:00

grazie per il consiglio..l'altra sera sono riuascita a parlarci anche se per poco e nn so se era lui che rispondeva o ero io è un pò complicato capire quali sono i mie pensieri e quali i sono i suoi :roll: ...cmq mi è parso per un attimo che potesse essere una specie di scoiattolo almeno è la forma con cui sono riuscita a visualizzarlo più a lungo....

Rispondi