Analisi inverse di healty ed amici

Richiediamo analisi dirette ed inverse!
Rispondi
healty
Daemian
Messaggi: 268
Iscritto il: sab 24/lug/2010 13:05:06
GPC: 08 ago 2010
Località: Nel tuo PC o.O
Età: 28

Analisi inverse di healty ed amici

Messaggio da healty » sab 24/lug/2010 15:10:38

Sono nuovo, parlo poco con il mio daimon, ma ci voglio provare a visualizzarlo, è da bambino che visualizzo di tutto, perchè non questo? Ma al momento non saprei che visualizzare...una mano?


● Con te stesso
Progressista o conservatore?

Completamente progressista, non tanto come schieramento politico, ma come modo di fare, non capisco come facciano alcuni a guardare il passato mentre il futuro gli arriva addosso

Che strategia usi per risolvere un problema (la più veloce, la più efficace, la più sicura etc.)?
Di solito quella più divertente ed efficace, visto che mi annoio velocemente a fare una cosa troppe volte, cerco sempre di trovare nuove strade, o almeno nuovi stimoli per intraprendere una strada già battuta

Pignolo o permissivo?

Molto lascivo...non curo molto i particolari, a meno che non sia qualcosa che mi interessa veramente e con cui voglio fare bella figura...per gli altri, di solito non giudico, possono fare quello che vogliono

Che cosa ti appassiona, e cosa invece non ti interessa?

Non ho capito bene il senso della domanda...se parliamo come categorie in generale, adoro le cose nuove, le tecnologie, le cose che non capisco come funzionano, anche se non le capisco per poco tempo, con il mio carattere...e non esiste niente che non mi interessi, a parte quello che ho già fatto almeno un paio di volte

Hai affinità particolari (con oggetti, animali etc.)?

In realtà, ho una particolare affinità con gli apparecchi elettronici (anche se dubito c'entri qualcosa :lol: ), con i bambini piccoli e con i canidi, anche se è una affinità nel senso che mi ci trovo bene, e pare che loro si trovino bene con me, anche se, personalmente, preferisco i grandi felini (leoni, leopardi, ecc. ecc.)

In quale momento della giornata lavori meglio?

La mattina di sicuro, ma poichè preferisco dormire, lavoro maggiormente il pomeriggio o la notte

Ottimista o pessimista?
Molto ottimista, solitamente, sono pessimista solo quando sono già di cattivo umore

Ami viaggiare o preferisci rimanere nello stesso luogo?
Viaggiare per il mondo è uno dei miei sogni, certo, in certi momenti preferisco la comodità di casa...ma ci sono cose che non si possono comprare... :lol:

Sei riflessivo o impulsivo?

...non saprei...penso riflessivo, se riesco a trovare tempo e calma per pensare, ma se devo agire di fretta non perdo certo tempo..anche se mi comporto da impulsivo alquanto idiota

Passi velocemente da uno “stato” emotivo all’altro, o sei invece una persona molto stabile emotivamente?

Molto difficile come domanda....diciamo che, solitamente, sono abbastanza stabile, ma solo finchè non ricevo stimoli esterni, e se era in risposta a stimoli che era riferita la domanda, allora sono emotivamente cangiante :D

Pigro o attivo?
Entrambi, un pò pigro, ma se ho le motivazioni adatte sono la persona più attiva di questo mondo

Conformista o anticonformista?

Parecchio conformista, ma solo all'interno del gruppo che mi interessa...insomma, mi conformo al gruppo, che però potrebbe essere un gruppo totalmente anticonformista rispetto al mondo...non so se mi spiego

Sei molto sensibile ed empatico?

Parecchio, è difficile che riesca a fare seriamente del male a qualcuno, lo sentirei io per primo

Ti distrai facilmente, sei spesso con la testa tra le nuvole, o sei una persona con i piedi per terra?
Non saprei rispondere...ma mi suggeriscono una persona che si distrae facilmente...graaazieee....(perdonatemi se non uso un altro colore, ma in realtà non comunico molto a parole, ma a sensazioni)

Ti preoccupi facilmente?

Si, mi preoccupo per ogni minima cosa che mi accade...anche questo spesso rovina i miei rapporti con le persone, sono un pò troppo analitico e do troppo peso alle cose

Hai molta fiducia in te stesso?

Dipende dai campi, solitamente sono fiducioso, e penso di poter fare bene in qualunque cosa (almeno, lo penso), ma se poi intraprendo una via in cui sono un novellino, sono parecchio insicuro

Ti adatti facilmente a situazioni differenti?

Si, sono perfettamente versatile...non per niente, una delle mie frasi preferite è: "Molti pensano che ci sia bisogno di essere qualcuno, io penso che ci sia necessario essere tutto"

Sei ambizioso o ti accontenti di ruoli di poca importanza?

Se solo è nelle mie possibilità, miro a sovrastare gli altri, senza cattiveria, ma mi piace essere il migliore se posso

Quali sono i tuoi punti di forza e di debolezza?

E questa è difficile....direi...come punti di forza, l'intelligenza...la versatilità e la schiettezza...ed anche il fatto che assimilo facilmente ciò che vedo di buono negli altri...come debolezze, la modestia (che per chi non l'avesse capito ho in basse quantità e devo simulare :oops: ), la poca resistenza, e l'incapacità di argomentare all'impronta, improvvisando

Quali sono gli aspetti più spiccati del tuo carattere?

Direi simpatia...intesa come condivisione delle emozioni altrui, felicità sempiterna...o quasi....e una certa dose di ironia

● Con gli altri
Come ti comporti quando qualcuno ti minaccia?

Reagisco, e senza mezzi termini...a volte capita che tenga dentro quello che penso, ma per pura sopravvivenza (mancanza di tempo o nettà inferiorità per poter ribattere)

E quando qualcuno minaccia una persona a te cara?
Se è una persona che si sa difendere da sola, sto a guardare, chissà che non si possa imparare qualcosa...altrimenti, come sopra, ma senza pensare alla sopravvivenza...a meno che non sappia che c'è stato un equivoco, tipo uno scherzo finito male, o cose così, li non mi intrometto se posso

Come ti vedono le altre persone (sei popolare, ti ignorano, etc.)?
Certo mi faccio notare, e non possono ignorarmi, ma non saprei se sono popolare...mi conoscono tutti, questo si...ma cosa pensano di me non saprei

Come ti comporti da solo, con la famiglia, con il compagno, con gli amici, con i conoscenti, con gli estranei?
Da solo, ho sempre adorato parlare con me stesso o riflettere, figuratevi quando ho scoperto che non parlavo da solo
Con la ragazza, se questo si intende per compagno, di solito cerco di essere deciso, non mi faccio scalfire da stupide prese in giro, o da rispostacce, ed evito di rispondere esageratamente a piccoli stimoli...in generale, non mi faccio troppi problemi ad inseguire un obiettivo che mi sono posto, facendo il primo passo, tenendo sempre in considerazione il suo secondo però
Con gli amici, cerco di essere propositivo ed intoccabile...non sempre ci riesco però
Con i conoscenti...stessa cosa che con gli amici, alla fine li tratto allo stesso modo, anche se non parlo delle stesse cose
Con gli estranei...cerco di farmi vedere deciso già dal primo sguardo, non si può mai sapere chi ti trovi davanti

Sei aggressivo o passivo?

Direi aggressivo...parecchio anche

Chiacchierone o silenzioso?

Parecchio ciarliero

In generale sei estroverso o introverso?

Estroverso, è l'unico modo che conosco di comportarmi

Sei territoriale?
No, anzi, anche se ci sono alcuni punti o zone di mia proprietà (anche simbolicamente) e che nessuno deve toccare

Sei dipendente o indipendente?

Cerco il più possibile l'indipendenza, perchè il fatto di dover rendere conto di quello che faccio mi va un pò stretto...sta di fatto però, che so giudicare se è più importante l'indipendenza o qualche altro fattore

Che cosa la gente tende a ricordarsi di te?

Il mio modo di fare schietto

Dimostri il tuo affetto con le parole e gli atteggiamenti o sei piuttosto freddo?

Lo dimostro, quando mi è permesso dimostrarlo...alle volte, anche se raramente, anche quando non mi è permesso

Sei discreto o difficilmente rispetti la privacy altrui?

Beh, dipende...solitamente, mi piace avere in mano quante più notizie possibili, ma evito di divulgarle ai quattro venti se non giudico il motivo per cui lo faccio altamente prioritario

Sei fiducioso o diffidente?

Parecchio fiducioso...anche troppo

Sei fedele o tradisci facilmente?

Completamente fedele, è più facile vedere un cane volare piuttosto che vedere me tradire qualcuno

● In gruppo
Come ti comporti quando sei in gruppo?

Cerco di dominare

Organizzatore o seguace?

Vedere sopra :lol:

Rispetti le gerarchie o pensi siano inutili?

Di solito, penso che siano inutili, tutti, parlando di potere, dovremmo avere lo stesso...so che sembra andare in conflitto con quanto ho detto sopra, ma c'è una differenza tra dominanza per gerarchia e dominanza perchè gli altri ti seguono di loro spontanea volontà...ed è una differenza neanche tanto sottile, secondo me

Preferisci avere molti amici, o solo uno o due?
Molti...anche se a volte mi piacerebbe averne almeno uno vero, e vicino

Preferisci rimanere in gruppo o ami la solitudine?
Mi piace di più lo stare in gruppo, anche se, in effetti, per riflettere ho bisogno di solitudine, ed io rifletto spesso

E quando bisogna svolgere qualche impegno, preferisci lavorare in gruppo o da solo?

In questo caso, invece, anche se mi piacerebbe avere un aiuto da un gruppo, non sono capace di organizzare e suddividere un lavoro, e finisco per dover lavorare da solo ad un progetto

Avatar utente
Anny♥Shakri
Daemian
Messaggi: 442
Iscritto il: sab 04/apr/2009 13:21:00
GPC: 31 dic 2008
Località: Napoli Rara come Perla Nera...
Età: 33
Contatta:

Re: Vediamo che esce

Messaggio da Anny♥Shakri » sab 24/lug/2010 15:21:44

vediamo che esce?? ^^
secondo me sei un lupo (:
Immagine

healty
Daemian
Messaggi: 268
Iscritto il: sab 24/lug/2010 13:05:06
GPC: 08 ago 2010
Località: Nel tuo PC o.O
Età: 28

Re: Vediamo che esce

Messaggio da healty » sab 24/lug/2010 15:24:08

Mentre lo scrivevo ci ho pensato anche io...si, potrebbe essere...andrò a vedere tra le analisi....grazie :)

Avatar utente
Cassandra e Sibilin
Daemian
Messaggi: 4459
Iscritto il: mer 17/dic/2008 16:05:00
GPC: 08 dic 2008
Forma: campo base
Località: Qui.
Età: 33

Re: Vediamo che esce

Messaggio da Cassandra e Sibilin » sab 24/lug/2010 18:42:32

Ehilà, anche noi a commentare.
Secondo me, evita di concentrarti esclusivamente sul lupo. Coincide, e moltissimo, ma dai un'occhiata anche agli altri canidi. E, se hai dubbi, chiedi! :P
I'll shake the ground with all my might
I will pull my whole heart up to the surface
For the innocent, for the vulnerable
I'll show up on the front lines with a purpose
And I'll give all I have, I'll give my blood, I'll give my sweat-
An ocean of tears will spill for what is broken
I'm shattered porcelain, glued back together again
Invincible like I've never been

healty
Daemian
Messaggi: 268
Iscritto il: sab 24/lug/2010 13:05:06
GPC: 08 ago 2010
Località: Nel tuo PC o.O
Età: 28

Re: Vediamo che esce

Messaggio da healty » sab 24/lug/2010 19:44:45

in effetti, quando ho provato a chiedergli se il lupo gli piaceva, ha detto di no....poi ho visto un cavalier, piaceva a entrambi ed ho provato a visualizzarlo un pó...beh, non era male...

Rispondi