Analisi inverse di [K]aworu ed amici

Richiediamo analisi dirette ed inverse!
tasso85

Messaggio da tasso85 » dom 02/mar/2008 16:24:00

si, per ora si... tra l'altro il quenya puro non è adatto per la lingua italiana, in quanto non vi sono rune per le lettere accentate, ad esempio, o per la lettera D...

Avatar utente
Saphiry e Deianira
Daemian
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun 13/nov/2006 18:42:00
GPC: 15 nov 2006
Forma: Duck toller
Località: Un po' qui, un po' là
Età: 30

Messaggio da Saphiry e Deianira » lun 03/mar/2008 18:36:00

Claudio-Olyandra ha scritto:Perché il Quenya è noto alla preponderanza del mondo siccome le equazioni differenziali sono note ai neonati. Ma veramente hai studiato quella lingua?
O come le equazioni differenziali sono note alla sottoscritta!! (cavolo sono? XD)
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider

We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it


1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
Mostra

tasso85

Messaggio da tasso85 » lun 03/mar/2008 18:38:00

vuoi davvero saperlo? si tratta di equazioni che oltre ad una funzione coinvolgono le derivate di quella funzione... ma credo che tu non ne sappia più di prima, considerando che a 14 anni, non credo abbiate fatto gli studi di funzioni a scuola :D

Avatar utente
Saphiry e Deianira
Daemian
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun 13/nov/2006 18:42:00
GPC: 15 nov 2006
Forma: Duck toller
Località: Un po' qui, un po' là
Età: 30

Messaggio da Saphiry e Deianira » lun 03/mar/2008 19:03:00

tasso85 ha scritto:vuoi davvero saperlo? si tratta di equazioni che oltre ad una funzione coinvolgono le derivate di quella funzione... ma credo che tu non ne sappia più di prima, considerando che a 14 anni, non credo abbiate fatto gli studi di funzioni a scuola :D
Ora è tutto chiaro,grazie...X?D....(c'è un motivo per cui faccio il classico e non lo scentifico XD)
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider

We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it


1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
Mostra

Avatar utente
Bec *bory*
Daemian
Messaggi: 1154
Iscritto il: sab 26/gen/2008 14:57:00
Età: 27
Contatta:

Messaggio da Bec *bory* » lun 03/mar/2008 19:05:00

Be'quando toccherà a me scegliere che liceo fare, io farò sicuramente il classico...ma cmq nn vorrei andare OT xD :D

Avatar utente
Luke e Kyriax
Amministratore
Messaggi: 3712
Iscritto il: dom 20/gen/2008 12:57:00
GPC: 19 gen 2008
Località: Torino, Genova
Età: 29

Messaggio da Luke e Kyriax » lun 03/mar/2008 20:16:00

OT//
considerando che a 14 anni, non credo abbiate fatto gli studi di funzioni a scuola
Ehm...noi le abbiamo iniziate l'anno scorso Ma solo appena
INTP - 9w1 - Raverin
(mi hanno detto così; però francamente non ne ho idea)

[K]aworu
Novizio
Messaggi: 46
Iscritto il: dom 09/dic/2007 14:57:00
Località: Cuneo
Età: 40

Voglio averne una conferma definitiva quindi...

Messaggio da [K]aworu » dom 25/gen/2009 13:58:00

Anche io posto un'analisi inversa,devo capire se è effettivamente Korah è Lupa,ermellina o quant'altro se poi è ancora in fase di stabilizzazione sarà perchè devo ancora maturare certii miei atteggiamenti....

Comportamento in gruppo. .

Quando sono con gli altri sono,a volte invadente,a volte un pò solitario,ma in generale chiacchero con loro allegramente,e tendo ad avere sempre gli stessi amici con cui uscire


In generale sei estroverso o introverso?

Un tempo ero molto introverso,ora sono una persona divertente,pazzerella a volte,anche se in certi momenti torno a ritagliarmi un mio spazio silenzioso.

Progressista o conservatore?

Temo un futuro troppo tecnologico,freddo e senz'anima,per contrasto amo molto la vita semplice,l'antichità,i bei vecchi tempi andati.

Che strategie usi per risolvere un problema (ad esempio per andare dal punto A al punto B)?

Inizio a ragionarci sopra attentamente,valuto i pro e i contro,e proprio non ci riesco chiedo aiuto,anche se essendo orgoglioso inizialmente non lo chiederei,solitario come sono in certe occasioni. Alla fine accetto di buon grado e dopo vari tentativi(testardo come sono cerco sempre di riuscirci) ci riesco anche da solo.

Leader o seguace?

Direi proprio tutte e due le cose^^ Amo mettermi in mostra e prendere le decisioni giuste al momento giusto,insegnando a chi poco sa o ha bisogno di aiuto. Altre volte sono io a nn capire una mazza e seguo il capo,cercando di capirne di più. Sono propenso a imparare in fretta e presto il leader che seguo diventerà mio seguace XD

Pignolo o permissivo?


Questo lato del mio carattere non l'ho mai capito a fondo,in genere puntualizzo sempre e sono ordinato su certe cose,su altre tendo a essere moolto distratto...

Che cosa ti appassiona, e cosa invece non ti interessa?

Mi piace molto l'arte,disegnare,amo alla follia gli animali specialmente i lupi,i furetti e in generale il regno animale(anche se nn vado pazzo per i rettili e gli anfibi) Adoro ascoltare musica rock,pop,metal,r'n'b,DJ,e new age. Amo inoltre scrivere storie e interpretare GDR.

Non mi piacciono particolarmente guardare certi film,a parte quelli di avventura-fantasy,e poi tutti quegli sport troppo violenti o di lotta


Hai affinità particolari (con oggetti, animali, ecc?)?

Credo che nella mia vita passata fossi stato un lupo,non sono sicuro al cento per cento,dato che a volte quando mi arrabbio so essere aggressivo proprio come un lupo,anche se dopo mi calmo subito...


Quando lavori meglio (mattino, pomeriggio, sera, notte)?

Non ho assolutamente problemi a lavorare a tutte le ore,anche se di notte sono particolarmente più attivo andando a letto anche oltre le 2. Faccio molta fatica ad alzarmi al mattino,ma rispetto gli orari,quindi non mi penalizza.


Come ti vedono le altre persone (sei popolare, ti ignorano, ecc.)?


Ad un primo sguardo non faccio una bella impressione,ma quando una persona impara a conoscermi,trova un amico per la vita,capace anche di morire per lui,pur di aiutarlo.

Ottimista o pessimista?

Pultroppo ho paura del futuro,dell'estinzione della razza umana e del dolore fisico prima della morte,quindi pultroppo sono pessimista,ma in genere è per scherzo,nella mia vita privata,e sulle cose che devo fare sono l'esatto opposto.

Hai molti amici, o solo uno o due?

5,precisamente cinque....Solo qui a Cuneo,il mio gruppo di amici che esco frequentemente. Circa 20-30 in tutta italia via online,di cui UNO veramente speciale per me,e 3 in America che mi vogliono veramente bene e voglion proteggermi.

Come ti comporti (in ordine: da solo, con la famiglia, con gli amici, e con gli estranei)?

Quando sono da solo parlo con Korah o sto al pc,nulla di più,pultroppo tendo a isolarmi quando sono da solo ed è un male gravissimo... Quando sono con la famiglia sono socievole e attento,certo se si fidassero di più di me non urlerei sempre contro di loro... Con gli amici sono estroverso e gentile. Con gli estranei sono semplicemente silenzioso e curioso.


Rispetti le gerarchie o pensi siano inutili?


Ognuno è al giusto posto,e io non rinnego le gerarchie,sono comunque ambizioso e aspiro a ben più alte posizioni. Ma alla fine non nego che il mio posto attuale mi piaccia^^

Sei aggressivo o passivo?

Un tempo ero molto passivo e non mi difendevo,ero infantile e puerile,ora mi arrabbio molto e mi faccio valere,tuttavia per controbilanciare,quell'essere sottomesso si fa a volte sentire,proprio per non peggiorare la mia situazione ed evitare inutili litigi.

Chiacchierone o silenzioso?

Accipicchia se parlo^^ anche se a volte quando non sono nell'umore giusto non parlo anche per ore...


Sei ?territoriale??

Non pensavo di esserlo ma ora ho scoperto di si. In certi semplici gesti quando ho apostrofato a mamma "Il pc è MIO e me lo gestisco IO"detto anche in modo brusco,poi mi sono subito pentito e mi sn vergognato davvero molto,si sn molto posessivo...


Sei flessibile o rigido (nei modi di fare/pensare)?

Una via di mezzo,sinceramente,certe volte ho orari fin troppo precisi,altre volte do degli strappi alle regole e mi concedo libertà.

Sei dipendente o indipendente

So gestire la mia vita anche se ora vorrei crearmi una famiglia tutta mia,al momento mamma mi aiuta ma vorrei contribuire a non far pesare tutto su di lei.


Che cosa la gente tende a ricordarsi di te?


il mio sorriso,la mia simpatia

Dai un punteggio da 1-10 a queste caratteristiche, a seconda di quanto ti ?appartengono?:
calore 8
ragionamento 7
stabilità emotiva 8
dominanza 5
voglia di vivere 8
conoscenza delle regole 6
coraggio sociale 7
sensibilità 10
attenzione 5
astrazione 9
senso della privacy 9
apprensione 7
apertura al cambiamento 7
fiducia in se stessi 9
perfezionismo 4
tensione 2

Ecco qui speriam vada tutto ok

Avatar utente
Sofy e Manphy
Daemian
Messaggi: 1379
Iscritto il: mar 30/dic/2008 17:02:00
GPC: 28 dic 2008
Località: Dietro di te.. o.o
Età: 27

Messaggio da Sofy e Manphy » dom 25/gen/2009 14:54:00

mmm.....io non sono molto brava con le analisi, anzi, ne so molto poco, però l'essere territoriale è una caratteristica dei felini... :)
Poi volevo chiederti; ma allora xchè hai messo la data di stabilizzazione nella firma se ancora non sai se si è stabilizzata??
cioè, forse non riesci visualizzarla, però credo che 25 anni siano un po' tantini x non aver ancora assunto un forma fissa...giusto?? xD Forse sbaglio, però mi sembra alquanto strano... :wink: bè, buona fortuna x la ricerca della forma definitiva..
:mrgreen:

Avatar utente
RedSoul&Denzela
Daemian
Messaggi: 476
Iscritto il: gio 25/set/2008 21:45:00
GPC: 0- 9-2008
Forma: Leopardo siberiano
Età: 35

Messaggio da RedSoul&Denzela » dom 25/gen/2009 17:23:00

Quella dell'età non è una regola universale, varia molto da persona a persona e dalle circostanze. ;)

Beh, di sicuro un animale gregario. Personalmente una lupa ce la vedo, o comunque un canide... Forse, se non un lupo, proprio qualche razza di cane. Questo perché il tuo essere così estroverso, bendisposto verso tutti, e in genere allegro e divertente, mi fa pensare proprio a qualche cane; un lupo lo vedo forse un po' più "serio" e non particolarmente aperto verso gli estranei... Anche se questo potrebbe valere anche per qualche tipo di cane.

Ma tu ora riesci a visualizzarla?

Tuttavia lascio la parola a chi è più esperto di me. ;)

Avatar utente
W1lliam e Zera
Daemian
Messaggi: 447
Iscritto il: dom 19/ott/2008 01:19:00
GPC: 17 ott 2008
Forma: Gatta pelosona semper fidelis
Età: 29

Messaggio da W1lliam e Zera » dom 25/gen/2009 19:10:00

Cocordo con RedSoul, ma forse un cane è troppo...
Tra l'altro molte cose sopratutto all'inizio rispecchiano il felino. Non so, una via di mezzo...
Sentiamo che dicono gli altri...

Rispondi