Analisi inverse di XRey360 ed amici

Richiediamo analisi dirette ed inverse!
XRey360

Analisi inverse di XRey360 ed amici

Messaggio da XRey360 » mer 10/feb/2010 18:05:27

Mmm... Praticamente devo dire che questo test non ha avuto quasi valore per me... Sono troppo neutro di natura per dare risposte valide xD MA almeno mi ha aiutato a chiarire alcuni dubbi su di me, mentre me ne ha fatti creare altri xD Spero in un vostro consiglio, quindi...


Comportamento in gruppo
Mah... di solito parto timidamente... praticamente mi faccio i cavoli miei, ignorando gli altri xD Però poi appena trovo un appiglio mi scaldo, e inizio a prendere posizione praticamente al centro...

In generale sei estroverso o introverso?
Dipende dalla situazione. Perchè posso essere estroverso con qualcuno, ed introverso con qualcun'altro. Praticamente vado ad Istinto xDDD

Progressista o conservatore?
Ancora una volta mi vedo a nond are una risposta singola... Dipende sempre dall'argomento xD

Che strategie usi per risolvere un problema (ad esempio per andare dal punto A al punto B)?
Se sono rilassato, uso il cervello. Studio il problema, provo a guardarlo da diversi punti e poi agisco secondo la logica migliore. Se invece sono adirato... Beh, faccio la prima cosa che mi viene in mente senza pensare alle conseguenza xD

Leader o seguace?
Mah... Che risposta dare? Mi ritrovo quasi sempre come Leader, anche se spesso non vorrei xD Ma comunque non sono mai seguace, no. Agisco sempre con un mio piano, anche se sono sotto il comando di qualcuno.

Pignolo o permissivo?
Molto, molto permissivo! Non mi permetterei mai di andare contro qualcun'altro. Anche se quando qualcuno va contro di me... Beh, lì è uno scontro a chi è più testardo xDDD

Che cosa ti appassiona, e cosa invece non ti interessa?
Draghi, Draghi e Draghi. Assolutamente. Anche se non saprei spiegare in nessun modo questa mia passione xD Inoltre adoro la maggior parte degli animali, specialmente felini. Ciò che invece non mi interessa è lo sport. Sono più il tipo da "Biblioteca" XP (sì, leggo molto)

Hai affinità particolari (con oggetti, animali, ecc?)?
Verso i felini mi sento molto affine, anche se non so spiegarmelo.

Quando lavori meglio (mattino, pomeriggio, sera, notte)?
Quando la mente è attiva, indipendentemente dal periodo in cui mi trovo. Non sono legato al tempo reale xD

Come ti vedono le altre persone (sei popolare, ti ignorano, ecc.)?
Come un essere gentile e sempre disponibile, facile preda ma che si fa rispettare. Ho la mia "popolarità", se la vogliamo chiamare così, anche se mi lego solo con particolari persone.

Ottimista o pessimista?
Di solito io seguo la logica, quindi escludo le speranze ottimistiche o pessimistiche. Le cose vanno come devono andare, che siano positive o negative.

Hai molti amici, o solo uno o due?
Come detto prima, ho numerosi conoscenti, anche se sono ben pochi gli amici veri. Anzi, ad essere corretto, neanche loro posso considerarli veri amici. Conoscono ben poco di me...

Come ti comporti (in ordine: da solo, con la famiglia, con gli amici, e con gli estranei)?
Da solo con grande saggezza. Cerco di usare sempre la testa, per non mettermi nei guai. In famiglia sono freddo e distaccato. Non sono in buoni rapporti, quindi spesso li ignoro del tutto. Con gli amici sono simpatico e spiritoso, tendo ad adattarmi a loro. Con gli estranei sono assurdo, la gentilezza fatta persona.

Rispetti le gerarchie o pensi siano inutili?
Mah, rispetto le gerarchie, ma non sempre sono davvero utili. Come direbbe Einstein, tutto è relativo! Dipende dalla situazione.

Sei aggressivo o passivo?
Normalmente passivo, ma ho un limite piuttosto piccolo: rimango passivo all'inizio e subito dopo una belva! xD

Chiacchierone o silenzioso?
Difficile dirlo: posso rimanere in silenzio per ore, a riflettere, a pensare, ma anche parlare ininterrottamente per tutto l'orario di scuola xD

Sei territoriale?
Molto. Non mi lascio prendere ciò che è mio.

Sei flessibile o rigido (nei modi di fare/pensare)?
Rigidissimo su certi argomenti che ritengo importanti, flessibile su quelli che ho in comune ad altri.

Sei dipendente o indipendente?
Indipendente, mi è difficile dipendere da qualcosa. Ma spesso preferisco aspettare la scelta di qualcun'altro per decidere le mie.

Che cosa la gente tende a ricordarsi di te?
Come quello che li ha aiutati. Oppure semplicemente come il Drago d'Argento.

Dai un punteggio da 1-10 a queste caratteristiche, a seconda di quanto ti ?appartengono?:
calore 10
ragionamento 10
stabilità emotiva 2
dominanza 7
voglia di vivere 7
conoscenza delle regole 9
coraggio sociale 5
sensibilità 10
attenzione 9
astrazione 8
senso della privacy 6
apprensione 6
apertura al cambiamento 8
fiducia in se stessi 5
perfezionismo 5
tensione 5

Avatar utente
LongJohnSilver
Daemian
Messaggi: 990
Iscritto il: mer 02/set/2009 18:33:00
Forma: AH BOH.
Età: 30

Re: Ci proviamo anche noi XP

Messaggio da LongJohnSilver » mer 10/feb/2010 18:35:57

Perchè faccio schifo in queste cose? ç_ç Non saprei, devo dire che sei diffcile O_O
Immagine

XRey360

Re: Ci proviamo anche noi XP

Messaggio da XRey360 » mer 10/feb/2010 18:42:43

xDDD Beh, hai soltanto chiarito ciò che mi aspettavo: sono complesso xDDD
Infatti so che forma ha il mio daimon, ma non cos'è xDDD

Avatar utente
Cassandra e Sibilin
Daemian
Messaggi: 4459
Iscritto il: mer 17/dic/2008 16:05:00
GPC: 08 dic 2008
Forma: campo base
Località: Qui.
Età: 33

Re: Ci proviamo anche noi XP

Messaggio da Cassandra e Sibilin » mer 10/feb/2010 18:48:36

ehilà :D

questo tuo dipendere da ogni cosa, nel senso (non preoccuparti, è normale che le mie parole siano contorte xD), questo tuo cambiare comportamento a seconda del momento, non so perchè, mi ricorda in genere un mustelide.

Senti un po'. Quando ti trovi in una situazione di diffocltà, quando sei messo alle strette, come reagisci?
I'll shake the ground with all my might
I will pull my whole heart up to the surface
For the innocent, for the vulnerable
I'll show up on the front lines with a purpose
And I'll give all I have, I'll give my blood, I'll give my sweat-
An ocean of tears will spill for what is broken
I'm shattered porcelain, glued back together again
Invincible like I've never been

XRey360

Re: Ci proviamo anche noi XP

Messaggio da XRey360 » mer 10/feb/2010 19:02:02

Ma cos'è un mustelide? Boh, non chiederlo a me che non me ne intendo proprio xD
Comunque le poche volte che vengo messo alle strette, reagisco in modo ridicolo... Cioè, mi prende l'isitinto di sopravvivenza, se vogliamo chiamarlo così xD Quindi tendo a risolvere la situazione nel modo meno pericoloso per me...

Avatar utente
Cassandra e Sibilin
Daemian
Messaggi: 4459
Iscritto il: mer 17/dic/2008 16:05:00
GPC: 08 dic 2008
Forma: campo base
Località: Qui.
Età: 33

Re: Ci proviamo anche noi XP

Messaggio da Cassandra e Sibilin » mer 10/feb/2010 19:26:40

in che senso? Tendi a fuggire dal pericolo, e solo qunado davvero necessario (ovvero qunado non hai alternativa) agisci in modo diciamo "violento"?

Per la cronaca :P
I mustelidi sono un'ampia famiglia di animaletti batuffolosi e simpaticissimi comprendente l'ermellino, la donnola, la martora, il ghiottone, la faina (come la mia Sibilin), il furetto, il tasso.
Alcuni di loro sono molto simili tra di loro.
Martora e faina, ermellino e donnola, vanno a coppie e differiscono solamente per piccole sfumature (la faina è più adattabile della martora, per esempio, l'ermellino più "docile" della donnola), ma comunque sono parecchio affini. Un po' come le razze di cani :P
I'll shake the ground with all my might
I will pull my whole heart up to the surface
For the innocent, for the vulnerable
I'll show up on the front lines with a purpose
And I'll give all I have, I'll give my blood, I'll give my sweat-
An ocean of tears will spill for what is broken
I'm shattered porcelain, glued back together again
Invincible like I've never been

XRey360

Re: Ci proviamo anche noi XP

Messaggio da XRey360 » mer 10/feb/2010 19:33:37

Carina...
Comunque il fuggire è una cosa da esclodere completamente. Concordo U.=.U Noi non fuggiamo mai al pericolo, cerchiamo solo di aggirarlo oppure modificarlo (con le parole, con qualche azione non violenta) e nei casi estremi sì, finiamo con la violenza, ma non nel senso che attacco, ma che rimango sempre sulla difensiva. Di solito attacco solo chi mi è davvero nemico XP

Avatar utente
Cassandra e Sibilin
Daemian
Messaggi: 4459
Iscritto il: mer 17/dic/2008 16:05:00
GPC: 08 dic 2008
Forma: campo base
Località: Qui.
Età: 33

Re: Ci proviamo anche noi XP

Messaggio da Cassandra e Sibilin » mer 10/feb/2010 19:55:49

ti consiglio davvero fortemente di provare i mustelidi.

Guarda l'analisi dell'ermellino. Anche se qualcuno mi deve dire, c'è qui dopo la cancellazione del precedente sito?

(se non c'è sarà meglio rifarla daccapo, a mio parere, secondo i nostri canoni).

Un'ultima domanda: quanto sei indipendente?
I'll shake the ground with all my might
I will pull my whole heart up to the surface
For the innocent, for the vulnerable
I'll show up on the front lines with a purpose
And I'll give all I have, I'll give my blood, I'll give my sweat-
An ocean of tears will spill for what is broken
I'm shattered porcelain, glued back together again
Invincible like I've never been

XRey360

Re: Ci proviamo anche noi XP

Messaggio da XRey360 » mer 10/feb/2010 20:30:41

Abbastanza da decidere da me quando e dover fare qualcosa. Anche se mi piace ascoltare consigli e suggerimenti, scelgo sempre da me (insieme a Raysen)

Avatar utente
Cassandra e Sibilin
Daemian
Messaggi: 4459
Iscritto il: mer 17/dic/2008 16:05:00
GPC: 08 dic 2008
Forma: campo base
Località: Qui.
Età: 33

Re: Ci proviamo anche noi XP

Messaggio da Cassandra e Sibilin » mer 10/feb/2010 21:25:56

io ti consiglio di vedere qualche mustelide. Poi riferisci quale ha la percentuale più alta magari, così forse ci da' qualche informazione in più su dove cercare :P
I'll shake the ground with all my might
I will pull my whole heart up to the surface
For the innocent, for the vulnerable
I'll show up on the front lines with a purpose
And I'll give all I have, I'll give my blood, I'll give my sweat-
An ocean of tears will spill for what is broken
I'm shattered porcelain, glued back together again
Invincible like I've never been

Rispondi