Analisi inverse di Euthalia & Axel ed amici

Richiediamo analisi dirette ed inverse!
Rispondi
Euthalia & Axel

Analisi inverse di Euthalia & Axel ed amici

Messaggio da Euthalia & Axel » dom 07/feb/2010 20:48:16

Comportamento in gruppo
all'inizio saluto ma poi ascolto gli altri e intervengo solo se necessario

In generale sei estroversa o introversa?
introversa,sono pochissime le persone con cui mi apro

Progressista o conservatrice?
Dipende xD, però direi più progressista

Che strategie usi per risolvere un problema (ad esempio per andare dal punto A al punto B)?
mi fido del mio istinto e se mi interessa risolvere quel problema non mollo finchè non l'ho risolto(so essere molto cocciuta xD)

Leader o seguace?
sono più una seguace, non ho le caratteristiche del leader xD

Pignola o permissiva?
sono abbastanza pignola

Che cosa ti appassiona, e cosa invece non ti interessa?
adoro cantare(non so come farei a vivere senza farlo xD),disegnare (soprattutto animali e manga) e suonare,soprattutto la tastiera,ma anche
altri strumenti.Non mi interessa la scuola soprattutto storia(che ritengo una materia inutile) e matematica.

Hai affinità particolari (con oggetti, animali, ecc?)?
Ho un affinità particolare con gli animali in generale,ma soprattutto con cani e cavalli.Anche con i bambini vado molto d'accordo
probabilmente perchè io dentro di me sono un po' bambina xD.

Quando lavori meglio (mattino, pomeriggio, sera, notte)?
Lavoro meglio di sera,ma anche al pomeriggio.La mattina sono tipo zombie a scuola e la notte dormo profondamente xD.

Come ti vedono le altre persone (sei popolare, ti ignorano, ecc.)?
Generalmente mi ignorano e la cosa non mi dispiace affatto xD.

Ottimista o pessimista?
Un pochino più verso l'ottimismo.

Hai molti amici, o solo uno o due?
Uno o due,sono poche le persone che mi sopportano xD.

Come ti comporti (in ordine: da sola, con la famiglia, con gli amici, e con gli estranei)?
Quando sono da sola sono totalmente me stessa e faccio ciò che mi va di fare(o canto,o disegno,o suono xD).Con la famiglia dipende dalle
persone,con mia mamma sono affettuosa mentre con mio fratello, mia sorella e mio papà sono piuttosto distaccata ma comunque tengo molto a loro.
Con gli estranei sono distaccata per la serie "tu vai per la tua strada e io per la mia",interagisco con loro solo se necessario.

Rispetti le gerarchie o pensi siano inutili?
Penso siano abbastanza inutili,dovremmo essere tutti sullo stesso piano.

Sei aggressiva o passiva?
Passiva,non mi piace scontrarmi con gli altri,ma se vengo istigata non mi tiro indietro xD.

Chiacchierona o silenziosa?
In generale silenziosa,ma con alcune persone divento chiaccherona xD.

Sei ?territoriale??
Con gli estranei si,mi da fastidio che invadano il mio spazio xD.Ma con le persone a cui voglio bene non lo sono.

Sei flessibile o rigida (nei modi di fare/pensare)?
Nei modi di fare sono rigida(infatti odio ballare perchè sembro un tronco xD).Nei modi di pensare ho una mentalità aperta e sono disposta
a confrontarmi con chi non la pensa come me.

Sei dipendente o indipendente?
In genere indipendente,ma se mi lego a una persona tendo a non "slegarmi" più da lei xD,senza però diventare possessiva

Che cosa la gente tende a ricordarsi di te?
In genere la gente non si ricorda di me xD

Dai un punteggio da 1-10 a queste caratteristiche, a seconda di quanto ti ?appartengono?:
calore 8
ragionamento 8
stabilità emotiva 6
dominanza 5
voglia di vivere 7
conoscenza delle regole 8
coraggio sociale 8
sensibilità 9
attenzione 7
astrazione 8
senso della privacy 9
apprensione 6
apertura al cambiamento 6
fiducia in se stessi 2
perfezionismo 6
tensione 6

Ringrazio in anticipo chi mi aiuterà :mrgreen:

Avatar utente
Cassandra e Sibilin
Daemian
Messaggi: 4459
Iscritto il: mer 17/dic/2008 16:05:00
GPC: 08 dic 2008
Forma: campo base
Località: Qui.
Età: 33

Re: Mia analisi xD

Messaggio da Cassandra e Sibilin » dom 07/feb/2010 21:30:56

ecco xD
sto diventando ripetitiva, ma anche qui ci vedo un felino.
Non saprei dire di che tipo però, sono un po' perplessa.

Irbis? O.o

Oppure qualche altro genere di animale particolarmente schivo? uhm...
I'll shake the ground with all my might
I will pull my whole heart up to the surface
For the innocent, for the vulnerable
I'll show up on the front lines with a purpose
And I'll give all I have, I'll give my blood, I'll give my sweat-
An ocean of tears will spill for what is broken
I'm shattered porcelain, glued back together again
Invincible like I've never been

Euthalia & Axel

Re: Mia analisi xD

Messaggio da Euthalia & Axel » dom 07/feb/2010 22:07:10

lo so sono un soggetto difficile da analizzare xD
Cmq ho letto l'analisi dell'Irbis,alcuni punti combaciano ma la maggior parte sono l'opposto xD
Non credo di essere un felino,credo di essere un unicorno xD
Non so però se è giusto perchè nemmeno io mi conosco bene e non mi so analizzare

Avatar utente
Cassandra e Sibilin
Daemian
Messaggi: 4459
Iscritto il: mer 17/dic/2008 16:05:00
GPC: 08 dic 2008
Forma: campo base
Località: Qui.
Età: 33

Re: Mia analisi xD

Messaggio da Cassandra e Sibilin » dom 07/feb/2010 22:19:39

l'unicorno...dovrebbe essere nella sezione in fondo xD
Però, non so quanto possa esserlo, da quello che mi ricordo dell'unicorno.
I'll shake the ground with all my might
I will pull my whole heart up to the surface
For the innocent, for the vulnerable
I'll show up on the front lines with a purpose
And I'll give all I have, I'll give my blood, I'll give my sweat-
An ocean of tears will spill for what is broken
I'm shattered porcelain, glued back together again
Invincible like I've never been

Avatar utente
LongJohnSilver
Daemian
Messaggi: 990
Iscritto il: mer 02/set/2009 18:33:00
Forma: AH BOH.
Età: 30

Re: Mia analisi xD

Messaggio da LongJohnSilver » lun 08/feb/2010 17:59:30

Allora, ecco l'analisi dell' unicorno:
-Una delle persone più enigmatiche intorno;la gente come te è molto rara,sei un mistero

-Gli altri ti stimano molto,a volte sottovalutano (o sottovaluti) le tue abilità

-Alcuni credono in te

-Di eccezionale virtù e onestà

-La gente si meraviglia davanti alla tua bellezza interiore e spesso ti rispetta o si complimenta con te

-Sei attento a non ferire nessuna creatur vivente,molto empatico

-Piuttosto bravo a predire gli eventi futuri

-Cerchi di far star bene chi è intorno a te

-Sebbene generalmente gentile, sei colui/colei che i malfattori dovrebbero temere; puoi avere un comportamento violento nei confronti di queste persone; sai distinguere il bene dal male,ciò che è giusto da ciò che è sbagliato

-Rapido ad agire

-Non puoi essere persuaso con la forza; non ti conformi agli altri; unico/a, dal temperamento selvaggio; non puoi essere superato (o ingannato con l'astuzia)

-Feroce quando necessario; la gente che vede solo questo lato di te pensa che tu sia pericoloso/a

-Impressionato dalla presenza di purezza e innocenza;

-Ti fidi di più di gente con queste caratteristiche, tu stesso puoi rappresentare la purezza,l'integrità,la castità (?).

-Timido, ma a volte richiedi spazio ed attenzioni; qualcuno potrebbe dire che sei sempre stato estremamente timido

-Virtuoso/a,forte e saggio/a,e spesso cerchi chi ha le stesse qualità,sei un'ispirazione per gli altri; la gente non esita spesso a chiederti un consiglio

-Vuoi proteggere gli altri dal male

-Hai un ottimo comportamento,e gentilezza e benevolenza per tutte le creature viventi (Certo,ci sono varie eccezioni); incoronato per rettitudine, spesso tranquillo e mansueto

-La gente non vede il bisogno di accertarsi che tu sia esattamente come gli altri dicono,piuttosto vogliono davvero vederti con i loro occhi

-Pieno di speranza,amore e magnificenza

-MOLTO spaventato dalle persone,in generale,le temi perchè sono così violente,così cattive

-Cerchi di evitare gli scontri

-La tua voce è dolce e delicata

-Importante per alcuni; hai un certo fascino anche secondo diversi tuoi coetanei

-Apprenza e comportamento differiscono, dipende da dove ti trovi

-Capace di tirar fuori qualcosa di buono anche dalle anime corrotte

Qualcosa che mi è venuto in mente di buono:

-Al centro delle tue paure più profonde c'è sempre l'uomo (l'essere umano,intendo)

-Molto diverso da tutti i tuoi parenti,vicini e lontani,si puo dire che tu sia quello con la morale più salda,la migliore,e,forse,anche il più intelligente della tua famiglia

-Ti piacciono gli spazi naturali,non potresti mai vivere in città

-Sei decisamente una persona singolare

-Ti senti più al sicuro nel posto che chiami "casa"

-Adori i boschi che possono nasconderti

-Se colto di sorpresa puoi diventare aggressivo

-Puoi dare la vita per chi ami,e combattere anche se generalmente eviti le lotte

-A volte ti sei sentito dare del "selvaggio" o "selvatico",in realtà sei indomabile (anche un po' selvatico,ma non in senso spregiativo)

-A volte sei imprevedibile,ma la gente sa che da te deve aspettarsi che farai ciò che ferirà di meno il prossimo

-Davanti a chi t'insulta non reagisci anche se t'innervosisci,ma d'altro canto è raro che qualcuno ti insulti

-Da giovane eri piuttosto focoso

-A volte la gente crede che tu sia un po' ingenuo per via di questo tuo "cercare di fare sempre la cosa giusta",e crede che tu non sappia come va il mondo

-In realtà lo sai bene,conosci il mondo e sai che è duro,ma è come se tu vivessi a parte,separato

-Per te la libertà e la giustizia sono molto importanti;si puo dire che tu sia un idealista

-Se troppo alle strette diventi nervoso (maschio)

-Le persone pensano che tu sia "strano" nel senso positivo del termine

-A disagio nella folla,ti senti osservato e detesti questa sensazione

-Sei qualcosa di puro,innocente

-Ami gli animali,hai grandi affinità con loro,odi chi li maltratta e se tu dovessi vedere dei ragazzini tormentare un anmale,potresti diventare aggressivo

-Detto ciò,preferisci MOLTISSIMO gli animali agli uomini,che eviti

-Per te conta molto il rispetto nei confronti degli animali;forse sei persino vegetariano

-Basta poco per evocare in te un'emozione:una canzone,un racconto dettagliato,un'immagine;sei altamente empatico

-A vederti i potrebbe dire che appartieni all'"alta società",ma dentro di te non sei viziato,ne amante dei lussi

-A dirla tutta sei una strana persona: i tuoi hobbies sono molto diversi gli uni dagli altri,alcuni sono tipicamente bollati come "dell'alta società",mentre altri sono assolutamente più semplici

-Si dice che tu sia un "Casanova",o comunque piuttosto appassionato (maschio);preferisci la compagnia femminile a quella maschile (sia maschio che femmina,inteso come amicizia)
[Ps:Quest'ultimo è un punto tratto alle numerose leggende che dicono che gli unicorni si lasciano avvicinare solo/più spesso dalle donne,dalle ragazze,e che passino ore con la testa nel loro grembo a farsi accarezzare...*?*...carezzare un unicorno!! XD]

-[sempre per le stesse leggende del punto sopra] Temi o eviti maggiormente gli uomini risptto alle donne

-Non ami la compagnia delle persone stupide,ignoranti,vuote,immature o crudeli,e cerchi di allontanarti da loro il più possibile
Che ne dici? Io però, credendo di conoscere persone come te, mi orienterei verso i felini, come ha detto Akita. Magari leggi questa analisi e dicci cosa corrisponde e cosa meno^^
Immagine

Euthalia & Axel

Re: Mia analisi xD

Messaggio da Euthalia & Axel » lun 08/feb/2010 18:40:49

-affinità verso gli animali
-rispetto verso di loro,è vero che credo di essere vegetariana xD
-sono abbastanza spaventata dall'essere umano
-preferisco gli animali alle persone
-sono empatica
-spesso sono enigmatica
-preferisco la compagnia femminile a quella maschile
-basta poco per evocare in me un'emozione
-molti dicono che ho un aspetto innocente
-sono un po' un mistero in effetti xD
-sono una persona onesta
-le mie amiche dicono che mi sottovaluto
-faccio il possibile per non ferire gli altri e far star bene chi mi sta intorno
-credo di saper distinguere il bene dal male
-non mi conformo agli altri ed è difficile ingannarmi
-sono feroce se necessario xD
-la purezza e l'innocenza mi impressionano
-sono timida e richiedo attenzioni xD
-sono abbstanza brava a dare consigli
-sono spesso tranquilla
-solitamente sono gentile con tutti ma ci sono diverse eccezioni xD
-cerco di evitare gli scontri
-sono piena di amore e speranza e la mia voce è dolce(a detta della mia migliore amica xD)
-il mio comportamento in effetti dipende un po' da dove mi trovo xD
-ho fascino(a detta di alcune persone,io credo di no xD)
-tiro fuori cose buone anche dalle "anime corrotte"..credo xD
-amo gli spazi naturali *.* Non sopporto le grandi città xD(e per fortuna vivo in campagna xD)
-mi sento sicura a casa mia
-adoro i boschi che possono nascondermi xD
-posso dare la vita per chi amo e combattere anche se non mi piacciono le lotte
-alcune persone mi dicono che sono selvatica xD
-sono imprevedibile xD
-davanti a chi mi insulta non reagisco ma mi innervosisco molto(ma non è così raro che qualcuno mi insulti xD)
-spesso la gente crede che sono ingenua ma in realtà so benissimo come va il mondo
-sono un po' idealista xD
-molte persone credono che sia "strana"
-sono a disagio nella folla
-non sono viziata nè amante dei lussi
-non sopporto le persone ignoranti,stupide,vuote e immature e cerco di evitarle il più possibile

Credo di aver detto tutte le cose che coincidono,coincide quasi tutto xD
Ho visualizzato subito il mio diamond come un unicorno :mrgreen:

Avatar utente
LongJohnSilver
Daemian
Messaggi: 990
Iscritto il: mer 02/set/2009 18:33:00
Forma: AH BOH.
Età: 30

Re: Mia analisi xD

Messaggio da LongJohnSilver » lun 08/feb/2010 19:03:54

Umm... facendo il conto dovrebbe corrisponderti un 73,5% mentre il minimo standard dovrebbe essere almeno un 80%. Affinché un' analisi ti corrisponda, dovrebbe almeno raggiungere un 80% di affinità, mentre qui... eh! Vabbè, come detto in altre analisi, non sono nessuno per dirti che forma abbia il tuo daimon, se entrambi vi sentite bene con quella forma e se ve la sentita, buon per voi^^

Rispondi