Analisi inverse di Kaisa e Artie ed amici

Richiediamo analisi dirette ed inverse!
Avatar utente
Aivan e Calista
Daemian
Messaggi: 766
Iscritto il: ven 28/dic/2007 19:09:00
Località: Provincia Venezia
Età: 31

Messaggio da Aivan e Calista » gio 07/ago/2008 13:40:00

Cioé... non riesco a trovare un denominatore comune con le caratteristiche che hai scritto. Alcune indicano una forma, altre un'altra... forse è perché Artick non è ancora stabile :wink:

Avatar utente
Kaisa e Artie
Daemian
Messaggi: 834
Iscritto il: mar 30/ott/2007 15:56:00
GPC: 02 nov 2007
Località: Kyar
Età: 29

Messaggio da Kaisa e Artie » gio 07/ago/2008 21:18:00

Già. Grazie comunque.
And I find it kind of funny, and I find it kind of sad... The dreams in wich I'm dying are the best I ever had. (Mad Worl - Gary Jules)

Avatar utente
Aivan e Calista
Daemian
Messaggi: 766
Iscritto il: ven 28/dic/2007 19:09:00
Località: Provincia Venezia
Età: 31

Messaggio da Aivan e Calista » ven 08/ago/2008 16:50:00

Di niente ^^

Avatar utente
Kaisa e Artie
Daemian
Messaggi: 834
Iscritto il: mar 30/ott/2007 15:56:00
GPC: 02 nov 2007
Località: Kyar
Età: 29

Messaggio da Kaisa e Artie » mer 20/ago/2008 16:27:00

Aivan, scusa se ti disturbo con questa richiesta, ma volevo domandarti fra quali forme eri indeciso... :oops:
And I find it kind of funny, and I find it kind of sad... The dreams in wich I'm dying are the best I ever had. (Mad Worl - Gary Jules)

Kooma ed Eamon
Daemian
Messaggi: 648
Iscritto il: mer 04/giu/2008 17:15:00
GPC: 04 nov 2007
Località: Ignota
Età: 28

Messaggio da Kooma ed Eamon » lun 01/set/2008 12:47:00

Beh... qui non ti sei descritta molto. Io che ti conosco bene direi che dal tuo carattere si rispecchia il puma.
Magari non ti conosci molto bene neanche tu... chissà.

Avatar utente
Kaisa e Artie
Daemian
Messaggi: 834
Iscritto il: mar 30/ott/2007 15:56:00
GPC: 02 nov 2007
Località: Kyar
Età: 29

Messaggio da Kaisa e Artie » mer 10/set/2008 00:59:59

Non saprei... beh, ecco... tu che cosa ggiungeresti, Fra?
And I find it kind of funny, and I find it kind of sad... The dreams in wich I'm dying are the best I ever had. (Mad Worl - Gary Jules)

Avatar utente
Kaisa e Artie
Daemian
Messaggi: 834
Iscritto il: mar 30/ott/2007 15:56:00
GPC: 02 nov 2007
Località: Kyar
Età: 29

ANALISI: per sicurezza e divertimento.

Messaggio da Kaisa e Artie » lun 19/gen/2009 19:04:00

Nonostante Artick si sia già stabilizzato, vorrei chiedere un'altra analisi, questa volta compilando il questionario. Do agli analisti tutto il tempo possibile immaginabile per valutare le mie risposte, io non ho assolutamente fretta, quindi fate pure con estrema calma e lentezza!
Io intanto cercherò di rispondere con sincerità:

Comportamento in gruppo: Io non amo i gruppi, ma sto solo con una persona sola o al massimo due. Nel caso però fossi costretta a stare insieme ad altra gente, io sono quella in disparte, invisibile, che non osa e non vuole tanto farsi notare, ma che ascolta con attenzione ciò che dicono gli altri.


In generale sei estroversa o introversa? Molto introversa, ma quando mi affeziono ad una persona so aprirmi a lei raccontando tutto di me e della mia vita.


Progressista o conservatrice? Più progressista.


Che strategie usi per risolvere un problema (ad esempio per andare dal punto A al punto B)? Per certe cose non mi arrendo mai, per altre che mi interessano un po' meno lascio subito perdere. Diciamo che mi accontento, e che in genere non voglio nessun aiuto altrui. Se mi impunto su qualcosa lo raggiungo, ma è facile che spesso mi stufi e che "mi arrenda".


Leader o seguace?
Dipende. Per certi versi non mi piace prendere decisioni, per altri sì.


Pignola o permissiva?
Abbastanza permissiva.


Che cosa ti appassiona, e cosa invece non ti interessa?
Beh, ho una passione per tutto ciò che riguarda l'ambiente, la Natura incontaminata e gli animali, mi interessa moltissimo la spiritualità e la ricerca interiore. Sono poco materiale e mi piace distinguermi.


Hai affinità particolari (con oggetti, animali, ecc?)? Amo tutte le cose sferiche! :lol: E poi adoro i felini e abbastanza i cavalli. Poi ci sono gli oggetti indiani che ho comprato o che mi sono stati regalati che mi piacciono molto.


Quando lavori meglio (mattino, pomeriggio, sera, notte)?
Primo pomeriggio, è il momento in cui sono più attiva. Però mi piace anche il mattino!


Come ti vedono le altre persone (sei popolare, ti ignorano, ecc.)? Mi ignorano, è proprio come se fossi invisibile. Tra un po' mi vanno a sbattere contro mentre camminano! Non sono affatto popolare, e anche se sono un po' diversa dagli altri non mi prendono in giro (tranne casi particolari) e non fanno caso a me.


Ottimista o pessimista?
Spesso più pessimista, ma non ci sono differenze particolarmente grandi tra il mio ottimismo e il mio pessimismo.


Hai molti amici, o solo uno o due?
Solo due, che sono i principali (uno in particolare, poiché l'altro lo vedo rare volte).


Come ti comporti (in ordine: da sola, con la famiglia, con gli amici, e con gli estranei)?
Ho molti rapporti affettivi con i miei genitori, probabilmente perché ho trascorso la mia infanzia quasi solo con loro (sono figlia unica, per questo sono anche abbastanza solitaria). Ho un'amica (Kooma, che è come una sorella) a cui sono particolarmente affezionata, e con lei ho instaurato una sorta di gruppo. Mentre con gli estranei sono molto diffidente e timida.


Rispetti le gerarchie o pensi siano inutili?
Abbastanza, però non ci faccio molto caso.


Sei aggressiva o passiva?
Passiva, assolutamente.


Chiacchierona o silenziosa? Silenziosa, tranne con le persone a cui sono affezionata.


Sei ?territoriale??
Non troppo, però a volte tendo ad essere gelosa delle mie cose.


Sei flessibile o rigida (nei modi di fare/pensare)?
Oramai piuttosto rigida, mi sono costruita il mio mondo e i miei pensieri, ma tengo sempre la mente aperta per potenziarla e arricchirla.


Sei dipendente o indipendente?
Uhm... direi che sono autonoma, sì. Da sola so cavarmela.


Che cosa la gente tende a ricordarsi di te?
Non saprei proprio... Credo il carattere, ma non ne sono sicura.


Dai un punteggio da 1-10 a queste caratteristiche, a seconda di quanto ti ?appartengono?:

calore 8 (Ma anche qui dipende a chi lo do.)
ragionamento 9
stabilità emotiva 7
dominanza 3
voglia di vivere 9,5
conoscenza delle regole 9 (conoscenza), il rispetto un po' meno! :lol:
coraggio sociale 5
sensibilità 10
attenzione 8
astrazione (Non so cosa intendi...)
senso della privacy 8,5
apprensione 8
apertura al cambiamento 6
fiducia in se stessi 6
perfezionismo 6
tensione 3

Spero non sia troppo difficile! :D
And I find it kind of funny, and I find it kind of sad... The dreams in wich I'm dying are the best I ever had. (Mad Worl - Gary Jules)

Avatar utente
Cassandra e Sibilin
Daemian
Messaggi: 4459
Iscritto il: mer 17/dic/2008 16:05:00
GPC: 08 dic 2008
Forma: campo base
Località: Qui.
Età: 33

Messaggio da Cassandra e Sibilin » lun 19/gen/2009 20:41:00

io un puma altrochè se ce lo vedo... xD
I'll shake the ground with all my might
I will pull my whole heart up to the surface
For the innocent, for the vulnerable
I'll show up on the front lines with a purpose
And I'll give all I have, I'll give my blood, I'll give my sweat-
An ocean of tears will spill for what is broken
I'm shattered porcelain, glued back together again
Invincible like I've never been

Avatar utente
RedSoul&Denzela
Daemian
Messaggi: 476
Iscritto il: gio 25/set/2008 21:45:00
GPC: 0- 9-2008
Forma: Leopardo siberiano
Età: 35

Messaggio da RedSoul&Denzela » lun 19/gen/2009 20:56:00

Già, pure io. Dalle analisi del puma che ho letto, direi che combacia proprio. ^^

Avatar utente
Kaisa e Artie
Daemian
Messaggi: 834
Iscritto il: mar 30/ott/2007 15:56:00
GPC: 02 nov 2007
Località: Kyar
Età: 29

Messaggio da Kaisa e Artie » lun 19/gen/2009 21:26:00

Davvero? :shock:
Wow, non pensavo proprio... Vi giuro che non ho messo le risposte per far venire come risultato quel che volevo io!
Allora coincido!
Grazie mille per la disponiblità e la velocità, comunque!
And I find it kind of funny, and I find it kind of sad... The dreams in wich I'm dying are the best I ever had. (Mad Worl - Gary Jules)

Rispondi