Analisi inverse di Lu ed amici

Richiediamo analisi dirette ed inverse!
Avatar utente
Cassandra e Sibilin
Daemian
Messaggi: 4459
Iscritto il: mer 17/dic/2008 16:05:00
GPC: 08 dic 2008
Forma: campo base
Località: Qui.
Età: 33

Re: di nuovo io...

Messaggio da Cassandra e Sibilin » lun 21/giu/2010 19:56:04

uhm...propenderei per qualche specie di felino, più che per il lupo <.<
Anche se non saprei quale...bisognerebbe vedere °_°
I'll shake the ground with all my might
I will pull my whole heart up to the surface
For the innocent, for the vulnerable
I'll show up on the front lines with a purpose
And I'll give all I have, I'll give my blood, I'll give my sweat-
An ocean of tears will spill for what is broken
I'm shattered porcelain, glued back together again
Invincible like I've never been

Avatar utente
LongJohnSilver
Daemian
Messaggi: 990
Iscritto il: mer 02/set/2009 18:33:00
Forma: AH BOH.
Età: 30

Re: di nuovo io...

Messaggio da LongJohnSilver » lun 21/giu/2010 20:05:54

Il fatto che tu riesca ad essere più estroversa su Internet mi ricorda l'analisi della tigre o dell' Irbis, non ricordo O_O"
Immagine

Avatar utente
Lu
Novizio
Messaggi: 31
Iscritto il: dom 08/nov/2009 00:02:00
Età: 28

Re: di nuovo io...

Messaggio da Lu » mar 22/giu/2010 12:06:41

si in fatti lo ho lette e mi ritrovo molto...
ImmagineImmagine

Avatar utente
LongJohnSilver
Daemian
Messaggi: 990
Iscritto il: mer 02/set/2009 18:33:00
Forma: AH BOH.
Età: 30

Re: di nuovo io...

Messaggio da LongJohnSilver » mar 22/giu/2010 18:59:14

C'è qualche punto in cui non ti trovi bene?
Immagine

Avatar utente
Lu
Novizio
Messaggi: 31
Iscritto il: dom 08/nov/2009 00:02:00
Età: 28

Re: di nuovo io...

Messaggio da Lu » ven 25/giu/2010 23:03:01

Si ce ne era qualcuno...comunque ho letto e riletto le analisi e mi trovo benissimo in quella del Lupo delle Montagne Rocciose. Voi che ne dite?
ImmagineImmagine

Avatar utente
LongJohnSilver
Daemian
Messaggi: 990
Iscritto il: mer 02/set/2009 18:33:00
Forma: AH BOH.
Età: 30

Re: di nuovo io...

Messaggio da LongJohnSilver » ven 25/giu/2010 23:45:59

Guarda, non mi sei sembrata per niente un canide selvatico se devo essere sincera O_O" Anche perchè mi ricordi un pò mia sorella, e lei è molto felina o_o" Poi non sapreiXD
Immagine

Avatar utente
Lu
Novizio
Messaggi: 31
Iscritto il: dom 08/nov/2009 00:02:00
Età: 28

Mi date un aiutino? Please!

Messaggio da Lu » gio 23/ago/2012 13:32:14

Innanzi tutto ciao di nuovo, sono sparirà per un bel po' e riaprendo il forum ho visto che davvero era un peccato!
*Ciao anche da parte mia, è un piacere rivedervi!*
Come avrete potuto immaginare ho di nuovo bisogno del vostro consiglio. Da un po' di tempo Gal aveva preso la forma di una Tigre del Bengala e credevo si fosse stabilizzato. Sicura di questo ho voluto peró rileggere l'analisi della tigre e fare il mega test sui Daimon. Non ho avuto brillanti soluzioni: infatti non mi ritrovo più tanto, *anzi direi per niente*, nell'analisi della tigre e il test mi ha dato come consigli: Camaleonte, Lupo, Panda, Koala, Cigno ed Elefante. Ho letto le analisi di questi animali, tranne del Camaleonte che non ho trovato, e ho visto che alcuni punti dell'Elefante Africano e alcuni di alcune specie di Lupo mi rispecchiano, ma nonostante questo continuo a visualizzare Gal come una Tigre. Non capisco se dipende da me, da luii, da noi, o dal test che era sbagliato. La descrizione peró mi rispecchiava abbastanza bene, anzi direi quasi perfettamente. Oltre all'analisi inversa vi copio anche il risultato del mega test
Mostra
So che era tradotto in italiano sul forum, ma dal cellulare non riesco a copiarlo XD
*Che incapace*
Ma sta zitto, tu!


● Con te stesso
Progressista o conservatore?
Dipende molto dalle situazioni. In alcune cose sono moto conservatrice, ad esempio per quanto riguarda alcuni posti (esempio stupido, mi è dispiaciuto tantissimo che nel paese dove vado al mare abbiamo rimosso il passaggio a livello che avevo conosciuto fin da piccola e distrutto il parco vicino al passaggio a livello per costruire un sottopassaggio di cemento. Per quanto abbia notevolmente migliorato la circolazione del traffico, non riesco a farmelo piacere), eppure sono abbastanza progressista per quanto riguarda certi aspetti della tecnologia.

Che strategia usi per risolvere un problema (la più veloce, la più efficace, la più sicura etc.)?
Sono una persona un po' pigra e quindi tendo a risolvere i problemi nel modo più veloce e meno complicato possibile, ragiono a risparmio. Tuttavia in alcuni casi mi applico più del solito e pondero tante soluzioni diverse. Se non me trovo una che mi soddisfi agisco d'istinto. In generale cerco di trovare la via più veloce ed efficace, meno impegnativa e meno dannosa possibile.

Pignolo o permissivo? Su certe cose pignola, se ho appena messo in ordine la libreria, per esempio, non sopporto che qualcuno prenda un libro e lo rimetta a posto a casaccio, anche se dopo pochi giorni, a volte poche ore XD, io stessa sconvolgo tutto. Direi peró che sono permissiva.

Che cosa ti appassiona, e cosa invece non ti interessa?
Mi appassionano tantissime cose e non saprei dire quali più di altre. Mi intriga tutto ció che ha qualcosa di misterioso, mi piace l'idea della scoperta. La decifrazione mi affascina così come le lingue morte e i codici di qualsiasi genere. Mi appassiona la storia, in particolare quella Egizia, così piena di magia. Mi appassiona la lettura, la scrittura e la musica. Mi interessano anche la biologia, la scienza, la tecnologia, la matematica, anche se di nessuna di esse potrei mai farne un lavoro, o un hobby, mentre è un mio hobby e spero il mio futuro lavoro, la storia. Mi piace il disegno manga, anche se ne ho letto solo uno e non completamente, e tutto ció che ha a che fare con la magia. Mi appassionano le culture diverse dalla mia e sono curiosa di conoscerle.
Non mi appassiona più di tanto la politica, nonostante sia consapevole che ne dipende il futuro e che sarebbe opportuno che me ne interessassi, ma sono dell'opinione che sia qualcosa di tediante. Non mi appassiona il calcio, anzi credo che sia un gioco buono solo a far litigare le persone e che non fa altro che aumentare la corruzione che già è abbastanza coltivata dalla politica. In realtà sono essenzialmente queste due cose quelle che non suscitano per niente il mio interesse, in qualsiasi altra cosa riesco a trovare un particolare che mi interessi.

Hai affinità particolari (con oggetti, animali etc.)?
Non saprei...

In quale momento della giornata lavori meglio?
Riesco a lavorare abbastanza bene durante tutta la giornata, ma in miglior modo la sera, la notte e la mattina presto.

Ottimista o pessimista?
Non saprei dire, alcuni amici dicono che sia ottimista, ma credo sia solo frutto dell'immagine che cerco di dare di me. Diciamo che nel cuore sono ottimista, mentre nella mente pessimista, o realista nella maggior parte dei casi.

Ami viaggiare o preferisci rimanere nello stesso luogo?
Adoro viaggiare, penso che sia il miglior modo per imparare e accrescere lo spirito critico e la "saggezza" in generale. Nonostante questo è bello e fa piacere tornare a casa.

Sei riflessivo o impulsivo?
Sono riflessiva, penso molto, anzi troppo, ma finisco sempre, o quasi, per agire d'impulso.

Passi velocemente da uno “stato” emotivo all’altro, o sei invece una persona molto stabile emotivamente?
Cambio facilmente l'umore, anche a causa di qualcosa di insignificante e banale, addirittura a volte anche per un "ciao" detto con un tono diverso da quello che mi aspettavo. In alcuni periodi peró è invece difficilissimo che io cambi umore così rapidamente.

Pigro o attivo?
Pigra, attiva in certe occasioni o situazioni.

Conformista o anticonformista?
Idealmente anticonformista, ma a volte, a cause della mia difgicoltà nel are amicizia, tendo a essere un po' conformista, solo per facilitare "l'essere accettata".

Sei molto sensibile ed empatico?
Direi di sì, anche se ultimamente mi è sembrato di vivere un po' distaccata dal mondo. Mi è capitato di vedere situazioni particolari e impressionati e di sentirmi sì impressionata, ma non più di tanto, quasi come se stessi guardando la scena di un film. Non riesco a capire se questo è perchè mi sento distaccata dalla realtá o perchè vivo i film quasi come fossero realtà. Sono arrivata alla conclusione che è una forme di autodifesa dal dolore che persone i situazioni mi hanno provocato.

Ti distrai facilmente, sei spesso con la testa tra le nuvole, o sei una persona con i piedi per terra?
Dire che mi distraggo facilmente è dire poco! Sono perennemente con la testa tra le nuvole e a volte mi ritrovo a non sapere più da dove ero partita per arrivare a certe conclusioni o pensieri. Tuttavia ci sono situazioni in cui la mia concentrazione è talmente tanta che non sentirei se qualcuno mi chiamasse.

Ti preoccupi facilmente?
Direi una via di mezzo. A volte tendo a pormi problemi inesistenti, a volte non me ne faccio anche se dovrei.

Hai molta fiducia in te stesso?
Meno di quanta ne hanno altre persone. In certe occasioni, peró, la fiducia che riesco ad avere in me stessa è più di quanta avrei potuto immaginare.

Ti adatti facilmente a situazioni differenti?
Direi di sì, mi adatto abbastanza facilmente.

Sei ambizioso o ti accontenti di ruoli di poca importanza?
Sono un po' ambiziosa, il tanto che basta a non umiliarmi, ma mi accontento anche. Probabilmente è sintomo della poca autostima e dell'insicurezza. Tendo sempre a sminuirmi anche in ció in cui sono consapevole essere brava. Se mi vanto lo faccio sempre scherzando, senza intenderlo davvero.

Quali sono i tuoi punti di forza e di debolezza?
Come punti di forza direi che sono abbastanza intelligente e intuitiva, sono anche abbastanza brava in questioni di logistica. Non sono molto schizzinosa, e se la situazione lo richiede mi arrangio con quello che ho a disposizione.
Come debolezze quelle che più mi premono sono l'insicurezza e la paura di essere me stessa. In certe occasioni sono anche un po' ingenua e psicologicamente masochista.

Quali sono gli aspetti più spiccati del tuo carattere?
Direi la generosità di cui molti si approfittano, azzarderei l'inteligenza e la curiosità.


● Con gli altri
Come ti comporti quando qualcuno ti minaccia?
Non mi è mai successo di sentirmi seriamente minacciata, quindi posso solo direi cosa immagino ha farei. Credo che se la minaccia non fosse grave, ignorerei la faccenda fino a che non fosse indispensabile affrontarla. Se invece la minaccia fosse seria, diventerei aggressiva e tenterei di sventarla, più con parole che con la forza.

E quando qualcuno minaccia una persona a te cara?
La difenderei incondizionatamente dal mio coinvolgimento, o dalle conseguenze che mi riguarderebbero personalmente.

Come ti vedono le altre persone (sei popolare, ti ignorano, etc.)?
Non saprei... Escluderei popolare, e direi che alcuni i sfruttano, per fare un esempio banale, per compiti scolastici, o cose simili. Alcuni si appoggiandosi me se hanno bisogno di qualcuno con cui state se non c'è nessun'altro. Si potrebbe dire che sono un po' la seconda scelta, per alcuni. Altre persone mi vedono come qualcuno con cui confrontarsi per discorsi... Su tematiche serie, diciamo così. In generale direi che mi vedono come qualcuno sempre disposto ad aiutarli, per usanti possibile.

Come ti comporti da solo, con la famiglia, con il compagno, con gli amici, con i conoscenti, con gli estranei?
Quando sono da sola approfitto per fare cose per cui altri mi prenderebbero in giro, come ad esempio rivedere un film che so a memoria, oppure rileggere un libro per l'ennesima volta, oppure per fare cose che risulterebbero alquanto strane, come parlare con Galian a voce alta.
Con la mia famiglia sono sempre disponibile e sono me stessa. Per me la famiglia è molto importante e ho superato l'imbarazzo che mi frenava qualche tempo fa, diventando spontanea. Con la mia famiglia dico le stupidate che non direi con i miei amici e su di loro faccio completo affidamento. Mia madre è anche una delle mie migliori amiche e confidenti. Qualche tempo fa questo mi imbarazzava, ma ora sono più che contenta dello splendido rapporto che ho non solo con mia madre, ma ance con mio padre, mia sorella e tutta la famiglia. Con gli amici veri sono me stessa, ma cerco sempre di mantenere un minimo di controllo, anche perchè non sono in confidenza con nessuno, quanto lo sono con la mia famiglia. Ultimamente mia to aprendo ancora di più, e riesco a parlare di più con le persone, a partecipare di più senza vergognarmi, ma ancora ho paura di non so cosa e su FB o per messaggi sono più spontanea e loquace di quanto non sia di persona. Con gli estranei parlare è più facile, anche se quando iniziano a diventare da estranei a conoscenti la situazione cambia e di nuovo mi chiudo un po'.

Sei aggressivo o passivo? Dipende dalla situazione e dal mio stato d'animo. Non mi reputo, peró, una persona aggressiva, così come non lascio correre sulle cose che mi stanno cuore.

Chiacchierone o silenzioso?
Silenziosa

In generale sei estroverso o introverso?
Introversa

Sei territoriale?
Non molto

Sei dipendente o indipendente?
Sono dipendente su certe cose, indipentente su altre. In generale dipende molto da chi ho intorno. Se sono con amici tendo a essere più indipendente se sono con la famiglia approfitto un po' e su cose su cui normalmente sarei indipentente fingo di non esserlo. Se sono da sola sono capacissima di cavarmela in quasi tutte le situazioni.

Che cosa la gente tende a ricordarsi di te?
Non ne ho la più pallida idea

Dimostri il tuo affetto con le parole e gli atteggiamenti o sei piuttosto freddo?
Con le parole "a voce" non sono molto brava, al contrario delle parole "scritte" con cui me la cavo abbastanza bene. Quindi tendo a dimostrare il mio affetto in modi diversi a seconda della situazione. In oltre se una persona è fredda con me, io lo sono a mia volta, se è affettuosa nell'atteggiamento, lo saró anche io, e così via, naturalmente se i sentimenti sono reciproci.

Sei discreto o difficilmente rispetti la privacy altrui?
Sono curiosa ma discreta, non mi spingo mai oltre quello che qualcuno mi permette.

Sei fiducioso o diffidente?
All'inizio diffidente, ma tendo a dare un po' di fiducia a tutti, nonostante io dia COMPLETA fiducia solo a poche persone.

Sei fedele o tradisci facilmente?
Assolutamente fedele


● In gruppo
Come ti comporti quando sei in gruppo?
Tendo ad ascoltare, piuttosto che parlare. Rido alle battute, dico qualcosa ogni tanto, ma mai troppo. Ultimamente sono più sciolta e spontanea.

Organizzatore o seguace?
Non mi piace sentirmi dire cosa devo fare, ma non sono nemmeno il tipo da prendere troppe responsabilità. Diciamo una via di mezzo.

Rispetti le gerarchie o pensi siano inutili?
In alcuni casi penso che siano utili e assolutamente da rispettare, in altri sono inutili.

Preferisci avere molti amici, o solo uno o due?
Avere molti amici è bello, ma credo che solo uno o due siano i veri amici.

Preferisci rimanere in gruppo o ami la solitudine?
Mi piacciono piccoli gruppi, e mi piace la solitudine, mentre non mi piacciono i gruppi troppo numerosi.

E quando bisogna svolgere qualche impegno, preferisci lavorare in gruppo o da solo?
Preferisco lavorare da sola, ma anche in gruppo, se poco numeroso.
ImmagineImmagine

Avatar utente
Lu
Novizio
Messaggi: 31
Iscritto il: dom 08/nov/2009 00:02:00
Età: 28

Re: Mi date un aiutino? Please!

Messaggio da Lu » gio 06/set/2012 20:16:15

Up
ImmagineImmagine

Avatar utente
Kay e Aton
Daemian
Messaggi: 488
Iscritto il: mar 08/lug/2008 23:01:00
Forma: Merlo
Età: 30

Re: Mi date un aiutino? Please!

Messaggio da Kay e Aton » gio 06/set/2012 21:01:11

Allora... verso i punti finali mi è venuto alla mente un canide selvatico (dingo??) ... o un bovino di qualche tipo. Io comunque se fossi in te non mi preoccuperei tanto. Qualche anno fa la forma preferita di Aton era il furetto. E io non ci azzecco proprio nulla con i furetti, per dirti. Abbiamo deciso per la stabilizzazione adesso che sto per compiere 19 anni, ed è un labrador. Spero che un po' ti abbiano aiutato i miei consigli, in caso se hai bisogno richiedi qualche analisi (se eri tu che hai chiesto quella del bovaro, la sto finendo) e sarò felice di darti una mano!
INFP - Enneatype 2w1 - The Idealistic Helper
Immagine
And the marvellous rose became crimson, like the rose of the eastern sky

Oscar Wilde

Avatar utente
Lu
Novizio
Messaggi: 31
Iscritto il: dom 08/nov/2009 00:02:00
Età: 28

Re: Mi date un aiutino? Please!

Messaggio da Lu » gio 06/set/2012 21:15:04

Sí ero io. Grazie mille per i consigli, con i canidi mi trovi bene, in particolare con il Lupo cecoslovacco. Ne ho visto uno per strada e ho sentito in brivido alla schiena, quindi io e Gal abbiamo pensato che forse c'eravamo! Grazie tantissimo, comunque, sia per i consigli che per le analisi!
ImmagineImmagine

Rispondi