Analisi inverse di Federica & Fendriyan ed amici

Richiediamo analisi dirette ed inverse!
Avatar utente
Federica & Fendriyan
Daemian
Messaggi: 89
Iscritto il: lun 06/apr/2009 19:59:00
Località: ..? scontato dire 'nei miei sogni'? XD
Età: 30
Contatta:

Messaggio da Federica & Fendriyan » mar 07/apr/2009 22:50:00

Spero tu abbia ragione. :)
Abbiamo letto tutte (o quasi) le analisi e abbiamo notato delle somiglianze con l'Irbis, il Procione, il Tucano Loco e la Lontra.. [animali tutti diversissimi tra loro] ..E non somigliano alla grande ombra sfocata che vedo..Tranne l'Irbis. O un canide. O... [boh]
..Ma noi non desistiamo! :D
Potrebbe anche capitarmi di accorgermi da un giorno all'altro della forma di Fendriyan, come mi è capitato per il suo nome.

Avatar utente
W1lliam e Zera
Daemian
Messaggi: 447
Iscritto il: dom 19/ott/2008 01:19:00
GPC: 17 ott 2008
Forma: Gatta pelosona semper fidelis
Età: 29

Messaggio da W1lliam e Zera » mer 08/apr/2009 15:34:00

Quando si dice personalità aggressiva non si intende una personalità violenta. Per aggressivo si vuole dire che sai tenere testa a qualcun altro, non ti fai sottomettere (non passiva, appunto). Sono certo che tu hai una personalità aggressiva, ma ripeto che non è una cosa negativa. Hai detto tu stessa che ti ribelleresti contro un leader, che difendi i tuoi amici e odiando la violenza eviti che si sviluppi in ogni caso: persnalità aggressiva.

E quando si dice se sei indipendente o no, forse la domanda era riferita meno a cosa concrete ^^ anche io non sono indipendente, perchè sono minorenne, ma questa è una condizione imposta dalla legge. Diciamo più che, tenendo da parte il fatto che tu sia minorenne o no e che sia in custodia dei tuoi genitori, ti senti indipendente o meno?

Per il resto, io direi un lupo, o un cane. Non so molto sulle volpi. Molto probabilmente un animale da branco.

Ma il daimon è il tuo, il vero analista sei tu.

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Messaggio da Claudio-Olyandra » mer 08/apr/2009 18:34:00

W1lliam & Callydonis ha scritto:Quando si dice personalità aggressiva non si intende una personalità violenta. Per aggressivo si vuole dire che sai tenere testa a qualcun altro, non ti fai sottomettere (non passiva, appunto). Sono certo che tu hai una personalità aggressiva, ma ripeto che non è una cosa negativa. Hai detto tu stessa che ti ribelleresti contro un leader, che difendi i tuoi amici e odiando la violenza eviti che si sviluppi in ogni caso: persnalità aggressiva.

E quando si dice se sei indipendente o no, forse la domanda era riferita meno a cosa concrete ^^ anche io non sono indipendente, perchè sono minorenne, ma questa è una condizione imposta dalla legge. Diciamo più che, tenendo da parte il fatto che tu sia minorenne o no e che sia in custodia dei tuoi genitori, ti senti indipendente o meno?
La saggezza sovrabbonda di questi tempi, eh? :D
W1lliam & Callydonis ha scritto:Ma il daimon è il tuo, il vero analista sei tu.
Questa massima la incornicio. :D
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Avatar utente
Federica & Fendriyan
Daemian
Messaggi: 89
Iscritto il: lun 06/apr/2009 19:59:00
Località: ..? scontato dire 'nei miei sogni'? XD
Età: 30
Contatta:

Messaggio da Federica & Fendriyan » mer 08/apr/2009 22:50:00

Grazie W1ll per le tue parole!^^ Mi hai un po' schiarito la mente :)
Per il fatto dell'indipendenza..Non credo di essere troppo indipendente, ad esempio anche se molto spesso mi piace stare con me stessa, sono fiera di far parte di un gruppo quindi posso ritenermi un po' dipendente ma non troppo. Insomma, anche rigirata così la domanda la mia risposta mi sa che rimane sempre fifty fifty!<XD

In effetti leggendo la scheda del cane da montagna dei pirenei (o più semplicemente Patou XD) ci siamo rispecchiati moltissimo!Forse Fen potrebbe proprio avere la forma di questo delizioso cagnone!:D Mi sa che la corrispondenza era, se non 100%, almeno un buon 98%!!

Avatar utente
W1lliam e Zera
Daemian
Messaggi: 447
Iscritto il: dom 19/ott/2008 01:19:00
GPC: 17 ott 2008
Forma: Gatta pelosona semper fidelis
Età: 29

Messaggio da W1lliam e Zera » gio 09/apr/2009 00:10:00

Sono contento ^^

Rispondi