Analisi inverse di Rani e Katya ed amici

Richiediamo analisi dirette ed inverse!
Avatar utente
Rani e Katya
Daemian
Messaggi: 1334
Iscritto il: mar 16/set/2008 19:00:00
GPC: 21 giu 2008
Località: R'lyeh
Età: 28
Contatta:

Analisi inverse di Rani e Katya ed amici

Messaggio da Rani e Katya » mer 25/mar/2009 20:00:00

Ho all'incirca lo stesso problema di Heatran: Katya è una lupa e afferma di essere una lupa, però ci sono altre analisi che sembrano combaciare di più... Perciò ho deciso di chiedere a voi con un'analisi inversa per essere più sicuro.

Comportamento in gruppo...
Di solito quando sono in gruppo mi attacco ad una persona e parlo soprattutto con lei, ma dipende anche se siamo pari o dispari: se siamo dispari o sto in disparte oppure con due persone, invece di una.

In generale sei estroverso o introverso?
Introverso. Moolto introverso.

Progressista o conservatrice?
Mi piace allargare i miei orizzonti ma le abitudini sono un po' restio a modificarle.

Che strategie usi per risolvere un problema (ad esempio per andare dal punto A al punto B)?
Ci rifletto molto allungo. Se ho qualche ora le sfrutto tutte per riuscire. Se ho ancora più tempo posso starci anche mesi.

Leader o seguace?
Non so comandare, quindi preferisco essere seguace. :roll:

Pignolo o permissivo?
Dipende. Con i piccoli sono molto permissivo, con i miei parenti più stretti invece so essere moolto pignolo.

Che cosa ti appassiona, e cosa invece non ti interessa?
Mi piacciono i fumetti e i manga, i videogame, i libri, gli anime e i cartoni, i film, la musica e mi piace disegnare. Non mi pice la scuola, la violenza e ogni forma di pregiudizio. :roll:

Hai affinità particolari (con oggetti, animali, ecc?)?
Alle volte mi "affeziono" al primo oggetto che ho tra le mani, anche spazzatura, se la tengo in mano e ci giocherello a lungo. :roll:

Quando lavori meglio (mattino, pomeriggio, sera, notte)?
La mattina sono sempre mezzo addormentato. Il pomeriggio e la sera invece mi sveglio di colpo e posso lavorare tranquillamente... tranne se devo fare i compiti :lol:

Come ti vedono le altre persone (sei popolare, ti ignorano, ecc.)?
Non sono proprio popolare ma neanche mi ignorano. Anzi, sono sempre pronti a dare e ricevere una mano.

Ottimista o pessimista?
La mia natura è ottimista è anche quando qualcosa va male fino dal principio cerco di credere ancora che sia possibile che vada bene.

Hai molti amici, o solo uno o due?
Beh, tutta la mia classe mi è amica e quasi tutte le persone che conosco le considero amiche. Però di amici veri, che vengono anche a casa mia, che mi invitano a casa loro ne ho solo 3-4.

Come ti comporti (in ordine: da solo, con la famiglia, con gli amici, e con gli estranei)?
Da solo: sto molto tempo al PC o a giocare ai videogame. Oppure rifletto su qualsiasi cosa mi venga in mente.
Con la famiglia: cerco di non far arrabbiare e/o preoccupare i miei, ma in generale ci sto poco con la mia famiglia.
Con gli amici: cerco di unirmi alla conversazione, ma spesso non ci riesco.
Con gli estranei: sono moolto timido e ci vuole molto perché la mia timidezza svanisca.

Rispetti le gerarchie o pensi siano inutili?
Forse se vivessimo in un mondo dove tutti hanno pari diritti vivremmo meglio. Però dato che questo nella società di oggi sembra sforutnatamente impossibile mi accontento di obbedire ciecamente a chi è un gradino più in alto a me e non fa parte di parenti. :roll:

Sei aggressivo o passivo?
Non mi piace la guerra, nè le battaglie con gli amici. Quando qualcuno mi sfida o mi insulta resto indifferente finché l'avversario non desiste. E' un metodo efficace.

Chiacchierono o silenzioso?
Molto silenzioso. Anche se qualcuno mi domanda qualcosa rispondo brevemente e spesso la conversazione finisce lì. Però alle volte cerco di parlare di più, per evitare silenzi troppo lunghi, magari se ho un amico a casa ma raramente riesco ad evitare completamente i silenzi.

Sei ?territoriale??
No, non molto. Le mie cose le presto volentieri, anche se sono molto riservato e preferisco che i miei segreti rimangano tali.

Sei flessibile o rigido (nei modi di fare/pensare)?
Nei modi di fare: come ho già detto sono restio a cambiare abitudini.
Nei modi di pensare: cambia facilemente idea a volte, ma alle volte non la cambio mai.

Sei dipendente o indipendente?
Dipendente.

Che cosa la gente tende a ricordarsi di te?
La timidezza e la silenziosità.

Dai un punteggio da 1-10 a queste caratteristiche, a seconda di quanto ti ?appartengono?:
calore: 5
ragionamento: 9
stabilità emotiva: 7
dominanza: 2
voglia di vivere: 10
conoscenza delle regole: 9
coraggio sociale: 7
sensibilità: 10
attenzione: 6
astrazione: 8
senso della privacy: 9
apprensione: 6
apertura al cambiamento: 4
fiducia in se stessi: 9
perfezionismo: 8
tensione: 9, alle volte sono teso anche quando non dovrei. :mrgreen:
GPC: 21 giugno 2008, ore 23:30.

Immagine
The freedom to realize dreams.

La più antica e potente emozione umana è la paura e la paura più antica e potente è la paura dell'ignoto. (HPL)
Immagine

Avatar utente
Saphiry e Deianira
Daemian
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun 13/nov/2006 18:42:00
GPC: 15 nov 2006
Forma: Duck toller
Località: Un po' qui, un po' là
Età: 30

Messaggio da Saphiry e Deianira » mer 25/mar/2009 20:03:00

Sai,mi ricorda un canide,ma non tanto un lupo...forse un licaone,o qualcosa così,non saprei...
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider

We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it


1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
Mostra

Avatar utente
Kasei
Daemian
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 31/dic/2008 16:45:00
GPC: 30 dic 2008
Forma: The Thing
Località: Silent Hill Historical Society
Età: 27

Messaggio da Kasei » mer 25/mar/2009 20:15:00

Beh,almeno è bello sapere che non siamo i soli :? insomma,mica tanto......Non sono un'analista,e non vorrei sparare cavolate,però ti auguro lo stesso buona fortuna...E che il problema si risolva xD! (Mi sono sempre fatta una domanda,se sto andando OT fermatemi....Ma se una persona ha un daimon stabilizzato in un animale marino,ed io mi ci stavo quasi avvicinando al Cefalorinco,dico:come avrei potuto visualizzarlo? Che al posto di nuotare fluttuava nell'aria o saltava sul pavimento :shock: ?)

Avatar utente
Cassandra e Sibilin
Daemian
Messaggi: 4459
Iscritto il: mer 17/dic/2008 16:05:00
GPC: 08 dic 2008
Forma: campo base
Località: Qui.
Età: 33

Messaggio da Cassandra e Sibilin » mer 25/mar/2009 21:59:00

più che altro...non un canide.

Io ci vedo più che altro un roditore, forse uno scoiattolo.
I'll shake the ground with all my might
I will pull my whole heart up to the surface
For the innocent, for the vulnerable
I'll show up on the front lines with a purpose
And I'll give all I have, I'll give my blood, I'll give my sweat-
An ocean of tears will spill for what is broken
I'm shattered porcelain, glued back together again
Invincible like I've never been

Avatar utente
Rani e Katya
Daemian
Messaggi: 1334
Iscritto il: mar 16/set/2008 19:00:00
GPC: 21 giu 2008
Località: R'lyeh
Età: 28
Contatta:

Messaggio da Rani e Katya » ven 27/mar/2009 16:11:00

Mamma mia, che pareri contrastanti. :shock:
A parte il fatto che non ho trovato l'analisi del licaone, quindi sto scrivendo anche per sapere se esiste e che non mi sono ancora accertato dell'esistenza di un'analisi dello scoiattolo, volevo aggiungere qualcosa in più in alcuni punti, magari vi verrà più facile. :roll:
Che cosa ti appassiona, e cosa invece non ti interessa?
Mi piacciono i fumetti e i manga, i videogame, i libri, gli anime e i cartoni, i film, la musica, mi piace disegnare e riflettere su argomenti anche importanti. Non mi piace la scuola, la violenza e ogni forma di pregiudizio e le mode (qualsiasi cosa è di moda io la snobbo senza pensarci due volte).
Ecco qui. Le parti sottolineate sono quelle aggiunte da poco. Ora vad a cercare l'analisi dello scoiattolo. :wink:
Grazie a tutti per l'aiuto che mi state dando.^^

EDIT: Ho controllato l'analisi dello scoiattolo rosso e non cokmbacia molto... Però forse un 55% c'è. :roll: O forse anche 60%. :roll:
GPC: 21 giugno 2008, ore 23:30.

Immagine
The freedom to realize dreams.

La più antica e potente emozione umana è la paura e la paura più antica e potente è la paura dell'ignoto. (HPL)
Immagine

Avatar utente
Cassandra e Sibilin
Daemian
Messaggi: 4459
Iscritto il: mer 17/dic/2008 16:05:00
GPC: 08 dic 2008
Forma: campo base
Località: Qui.
Età: 33

Messaggio da Cassandra e Sibilin » ven 27/mar/2009 19:48:00

guarda, secondo me di certo c'è una cosa:
Katya non può essere un lupo xD
I'll shake the ground with all my might
I will pull my whole heart up to the surface
For the innocent, for the vulnerable
I'll show up on the front lines with a purpose
And I'll give all I have, I'll give my blood, I'll give my sweat-
An ocean of tears will spill for what is broken
I'm shattered porcelain, glued back together again
Invincible like I've never been

Avatar utente
Rani e Katya
Daemian
Messaggi: 1334
Iscritto il: mar 16/set/2008 19:00:00
GPC: 21 giu 2008
Località: R'lyeh
Età: 28
Contatta:

Messaggio da Rani e Katya » ven 27/mar/2009 20:27:00

Katya non può essere un lupo xD
Sentito, Katy? Quindi toglitelo dalla testa. u.u Ma io ne sono sicura!!>.< E se fosse una stabilizzazione temporanea?o.O
GPC: 21 giugno 2008, ore 23:30.

Immagine
The freedom to realize dreams.

La più antica e potente emozione umana è la paura e la paura più antica e potente è la paura dell'ignoto. (HPL)
Immagine

Avatar utente
RedSoul&Denzela
Daemian
Messaggi: 476
Iscritto il: gio 25/set/2008 21:45:00
GPC: 0- 9-2008
Forma: Leopardo siberiano
Età: 35

Messaggio da RedSoul&Denzela » dom 29/mar/2009 17:12:00

Per quanto mi riguarda escludo che Katya sia un lupo, e secondo me neppure un canide...
Anche secondo me potrebbe essere un roditore o simile. Comunque mi ha colpito in particolar modo una cosa:
Non mi piace la guerra, nè le battaglie con gli amici. Quando qualcuno mi sfida o mi insulta resto indifferente finché l'avversario non desiste. E' un metodo efficace.
Credo non siano molti gli animali che se attaccati possono uscirne bene solo restando fermi in attesa che il nemico desista, ma ce ne sono un paio che usano proprio questa tecnica. 8) Che ne dici di qualche riccio, istrice o simili? ;)
Posso provare a fare l'analisi magari...

Avatar utente
Rani e Katya
Daemian
Messaggi: 1334
Iscritto il: mar 16/set/2008 19:00:00
GPC: 21 giu 2008
Località: R'lyeh
Età: 28
Contatta:

Messaggio da Rani e Katya » dom 29/mar/2009 17:20:00

Uhm... Non so... Vediamo, fai l'analisi del riccio o dell'istrice (quella che ti viene più semplice, tanto non dovrebbero essere così diversi :roll: ) e vediamo, ok? :wink:
Grazie a tutti, per l'aiuto!^^
GPC: 21 giugno 2008, ore 23:30.

Immagine
The freedom to realize dreams.

La più antica e potente emozione umana è la paura e la paura più antica e potente è la paura dell'ignoto. (HPL)
Immagine

Avatar utente
RedSoul&Denzela
Daemian
Messaggi: 476
Iscritto il: gio 25/set/2008 21:45:00
GPC: 0- 9-2008
Forma: Leopardo siberiano
Età: 35

Messaggio da RedSoul&Denzela » dom 29/mar/2009 17:29:00

Va bene. Mi ispira proprio, sai? Anche quel tuo "svegliarti" la sera e stare con poche persone alla volta... Poi magari non c'entra... La farò prima possibile comunque. ;)

Edit: La sto facendo e in effetti non mi sembra assomigliare molto, anzi... Comunque appena finisco la posterò.

Rispondi