Analisi inverse di LunaStorta95317 ed amici

Richiediamo analisi dirette ed inverse!
LunaStorta95317

Analisi inverse di LunaStorta95317 ed amici

Messaggio da LunaStorta95317 » ven 28/nov/2008 22:40:00

Ciao a tutti...Sì,tanti saluti...
Vi disturbiamo per chiedervi un'aiuto...Sono io che ho insistito tanto...Sì, è vero, continua tu...Vogliamo chiedervi se potete darci una mano per trovare una forma adatta alla mia stabilizzazione.....Quindi ci descriviamo un po', esatto?... Giusto...... Siamo molto orgogliosi, chiari, siceri se ci va....ho notato che assomigliamo parecchio al gatto d'Angora (ankara), ma per certi versi siamo diversi...Io faccio spesso il felino...Vi prego dateci una mano.............
Ci affidiamo a voi...... :roll: :D

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Messaggio da Claudio-Olyandra » ven 28/nov/2008 22:47:00

Noi possiamo senza dubbio aiutarvi (o, meglio, i nostri analisti, perché lui non è tagliato per questa attività) sì, grazie, ci stavo giusto arrivando... Dicevo, noi possiamo senza dubbio aiutarvi, ma l'ultima parola è la vostra: voi crescete, voi soli vi conoscete alla perfezione (o, quantomeno, voi soli potete conoscervi alla perfezione, con un po' di sano e schietto e benefico dialogo), mentre noi al massimo vi forniremo una traccia orientativa. :wink:

Comunque, per ottenere una buona analisi, occorre rispettare lo schema tipico della descrizione caratteriale, che puoi trovare negli altri topic d'analisi, specialmente nelle richieste di qualche daemian. :wink:
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

LunaStorta95317

Grazie

Messaggio da LunaStorta95317 » sab 29/nov/2008 17:52:00

Vi ringrazio per l'aiuto, ve ne siamo grati....Parli come una del Medioevo, comunque sì grazie... Aster!....

LunaStorta95317

Schema per analisi

Messaggio da LunaStorta95317 » dom 30/nov/2008 21:08:00

Cari analisti ho compilato questo schema nella speranza che voi mi possiate aiutare......

Comportamento in gruppo
non amo particolarmente stare in gruppo, ma se mi ci ritrovo scelgo una persona in particolare con cui parlare e con questa me ne sto in disparte

In generale sei estroversa o introversa?
dipende dalle occasioni e dalle persone con cui mi ritrovo...diciamo 50 e 50

Progressista o conservatrice?
Dipende dai punti di vista.. Sono progressista riguardo a idee politiche e libertà di pensiero, sono conservatrice delle buone maniere e della cultura...

Che strategie usi per risolvere un problema (ad esempio per andare dal punto A al punto B)?
Valuto tutte le possibilità e le conseguenze e preparo un piano per risolvere l'ipotetico problema, quando sono sicura del risultato finale, che arriverà senza intoppi, mi arrischio a risolvere i punti...

Leader o seguace?

Sicuramente leader...detesto sentirmi dire ciò che devo fare

Pignola o permissiva?
Pignola

Che cosa ti appassiona, e cosa invece non ti interessa?
Faccio un esempio...non mi interessa il calcio, ma mi interessano l'arte, l'equitazione e la politica(mi interessa un po' tutto)

Hai affinità particolari (con oggetti, animali, ecc?)?
Sì...con il mio cane e i miei gatti...oggetti invece direi la mia penna MontBlanc

Quando lavori meglio (mattino, pomeriggio, sera, notte)?
Sicuramente notte..non so come, ma divento attiva, silenziosa, quasi sembro un gatto....

Come ti vedono le altre persone (sei popolare, ti ignorano, ecc.)?
I miei compagni di classe spesso mi ignorano e io ne sono felice, perchè essere popolare nella mia classe significa essere dei cretini... Gli adulti mi considerano quasi una di loro e mi rispettano...certe persone mi temono mentre altre mi sottovalutano...

Ottimista o pessimista?
Cerco di essere ottimista, ma non sempre ci riesco...

Hai molti amici, o solo uno o due?
Ho solamente 3 VERI AMICI...una ragazzina della mia età e due ragazzi di sedici e diciasette anni, che sono come fratelli per me...

Come ti comporti (in ordine: da sola, con la famiglia, con gli amici, e con gli estranei)?
da sola:sono me stessa e per un estraneo potrei sembrare pazza, perchè ascolto musica a manetta o ballo nel più completo silenzio oppure leggo e parlo da sola a voce alta...
con la famiglia: sono educata, brava, a volte impertinente e scontrosa..
con gli amici: con quelli veri mi rilasso e mi confido tranquilla, perchè so che sono come cassaforti inscassinabili...
con gli estranei:mi comporto bene, mi stampo sulla faccia un bel sorriso e parlo educatamente e tranquillamente, ma sono abbastanza fredda..

Rispetti le gerarchie o pensi siano inutili?
Odio le gerarchie, anche se i miei genitori cercano di farmele rispettare perchè dicono che senno da grande mi caccierò nei guai, ma in fondo so che sono orgogliosi di me perchè sono una lottatrice...detesto le gerarhie perchè vorrei essere in cima ad esse, ma so che sono utili in certi casi...

Sei aggressiva o passiva?

dipende dalle circostanze, ma tengo quasi sempre la mia maschera da ragazzina dolce, gentile e pacata, anche se ho un'anima di fuoco...

Chiacchierona o silenziosa?
Con gli amici chiaccherona, come a casa, con gli estranei estremamente silenziosa...(dipende anche dall'umore)...

Sei ?territoriale??
Direi di sì..

Sei flessibile o rigida (nei modi di fare/pensare)?

Posso cambiare idea, ma lentamente e senza farlo notare a chi ha avuto il potere di farmela cambiare, per non dargli soddisfazione...

Sei dipendente o indipendente?
Indipendente al 100%

Che cosa la gente tende a ricordarsi di te?
Molti dicono che sono bella e quindi si ricordano quello, i più perspicaci si ricordano della mia intelligenza e del mio sarcasmo (almeno così mi fanno capire)...

Dai un punteggio da 1-10 a queste caratteristiche, a seconda di quanto ti ?appartengono?:
calore 8
ragionamento 9
stabilità emotiva 9
dominanza 9
voglia di vivere 9
conoscenza delle regole 8
coraggio sociale 9
sensibilità 10
attenzione 10
astrazione 8
senso della privacy 9
apprensione 9
apertura al cambiamento 8
fiducia in se stessi 9
perfezionismo 8
tensione8

Vi ringrazio in anticipo..tanti saluti.....Eugenia e Aster

Avatar utente
ice95
Daemian
Messaggi: 502
Iscritto il: sab 05/apr/2008 21:12:00
Località: Forks (Magari xD)
Età: 29
Contatta:

Messaggio da ice95 » lun 01/dic/2008 14:52:00

perchè essere popolare nella mia classe significa essere dei cretini...
Hai ragione al 100%... Purtroppo c'è gente che ha rovinato la classe... :(

Comunque secondo me Aster è un felino di sicuro... non saprei però ben dire che felino... :roll:

Avatar utente
RedSoul&Denzela
Daemian
Messaggi: 476
Iscritto il: gio 25/set/2008 21:45:00
GPC: 0- 9-2008
Forma: Leopardo siberiano
Età: 35

Messaggio da RedSoul&Denzela » lun 01/dic/2008 16:19:00

Uhm... Sai che mi somigli parecchio...? Potresti essere un panda minore, ma non mi convince, sebbene io non sia un'esperta... Oppure un felino, sì...
Altrimenti... Ti piacciono i serpenti?:)

Avatar utente
Aivan e Calista
Daemian
Messaggi: 766
Iscritto il: ven 28/dic/2007 19:09:00
Località: Provincia Venezia
Età: 31

Messaggio da Aivan e Calista » lun 01/dic/2008 17:09:00

Beh, mi sa che sei una felina vera e propria xD Forse non un gatto, ma potrebbe anche essere. Il tuo voler essere leader e detestare le gerarchie perché non puoi essere in cima ad esse mi dà un'idea di imponenza che io identificherei nel leone. Come ti sembra come forma? Ricorda, la forma del tuo daimon non è quella che dice l'analista, ma quella che ti senti dentro. L'analista serve solo ad aiutarti a trovarla.

Avatar utente
ice95
Daemian
Messaggi: 502
Iscritto il: sab 05/apr/2008 21:12:00
Località: Forks (Magari xD)
Età: 29
Contatta:

Messaggio da ice95 » mar 02/dic/2008 21:54:00

Gli dirò quello che mi avete detto^^
Lei adesso non può venire sul forum e mi ha detto di dirvelo perchè sua mamma gli ha staccato la tastiera e ha paura che venendo a venire il forum sua mamma la scopra... Comunque lei ha detto che creda possa essere un gatto... Domani gli riferisco tutto :D

Avatar utente
Aivan e Calista
Daemian
Messaggi: 766
Iscritto il: ven 28/dic/2007 19:09:00
Località: Provincia Venezia
Età: 31

Messaggio da Aivan e Calista » mer 03/dic/2008 15:57:00

Grazie ^^

LunaStorta95317

felino?serpente?

Messaggio da LunaStorta95317 » dom 07/dic/2008 11:27:00

Grazie delle risposte......e sì mi piacciono i serpenti...i loro colri, le loro sfumature, la loro eleganza e la sinuosità...ma Aster non fa mai il serpente......invece fa spesso il leone.....infatti alla sera quando vuole dormire sul letto io sono tutta schiacciata!!!! E' un pelandrone....io?ma che dici????

Rispondi