Analisi inverse di Saphiry e Phoenix ed amici

Richiediamo analisi dirette ed inverse!
Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Messaggio da Claudio-Olyandra » mar 25/mar/2008 22:14:00

Carneade della mazza fritta di Critolao col piffero della nonna di Diogene! Ora abbiamo anche un perfetto traduttore per lo spagnolo, che si aggiunge al Matteo conoscitore di inglese... Spulcia un po' nel sito spagnolo in cerca di dati utili per la definizione di Daimonismo, ok?
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Avatar utente
Misty & Pfrryy
Daemian
Messaggi: 209
Iscritto il: dom 23/mar/2008 17:50:00
GPC: 05 dic 2007
Forma: Orso Malese
Località: Antropodaimonia
Età: 31

Messaggio da Misty & Pfrryy » mar 25/mar/2008 23:24:00

Agli ordini!

Avatar utente
Eladar
Daemian
Messaggi: 417
Iscritto il: lun 17/dic/2007 15:02:00
Età: 33

Messaggio da Eladar » mer 26/mar/2008 00:09:00

?pero es fant?stico! es un honor aqu? para tener un espa?ol ^^

ma bravo.... complimenti. sai solo queste parole di spagnolo e ti azzardi anche a parlare? e poi secondo me hai pure sbagliato -_-
lol ma perkè mi devi sempre rovinare tutto? :mrgreen:

Avatar utente
Misty & Pfrryy
Daemian
Messaggi: 209
Iscritto il: dom 23/mar/2008 17:50:00
GPC: 05 dic 2007
Forma: Orso Malese
Località: Antropodaimonia
Età: 31

Messaggio da Misty & Pfrryy » mer 26/mar/2008 10:43:00

:mrgreen: Ustedes dos son locos!!!!!!!!!!! Pero me gusta saber que no estoy sola! ademas tengo mi alma siempre a mi lado ^^

Avatar utente
Eladar
Daemian
Messaggi: 417
Iscritto il: lun 17/dic/2007 15:02:00
Età: 33

Messaggio da Eladar » mer 26/mar/2008 13:05:00

.:Mistykikio:. ha scritto::mrgreen: Ustedes dos son locos!!!!!!!!!!! Pero me gusta saber que no estoy sola! ademas tengo mi alma siempre a mi lado ^^
muchas gracias..
y aqu? nadie est? solo ^^
ok... penso che il nostro vocabolario finisce qui :roll:

tasso85

Messaggio da tasso85 » mer 26/mar/2008 14:21:00

Saphiry ha scritto:Ehmm..penso di aver tormentato troppo Tasso per chiedergli un'ennesima traduzione....visto che,a quanto pare,non riesco a triovare nulla,ho cercato di leggere qua e la in inglese,e qualche punto di questa corrisponde..mi chiedevo...qualcuno potrebbe tradurre,per piacere? ^^"
no problem, traduzione in arrivo!
ti senti come se l'attenzione di tutti si rivolga verso di te quando entri in una stanza, e spesso è così; sei simpatica, energica, e rararemente sei vestita non alla moda. sei forte fisicamente, ti muovi con una naturale fiducia ed eleganza. gli altri apprezzano la tua compagnia per la tua abilità di introspezione e di comprensione dei bisogni degli altri, anche se raramente condividi i tuoi personali pensieri allo stesso modo. la curiosità è un fattore dominante che ti guida quando sei in cerca di nuove amicizie, e generalmente sei in grado di mantenerle grazie alla tua dinamica personalità. ma dentro di te sai di essere un cuore solitario.

che tu lo realizzi o meno, sei una persona coraggiosa, e la paura non ha mai gravato su di te. sei in grado di combattere le tue battaglie, ed a volte combatti solo per aiutare gli altri. alcuni ti definiscono ottimista, ma è difficile dirlo con certezza. sei più aggressiva che passiva, e nessuno riesce ad immaginarti diversamente, e questa decisione non fa altro che rinforzarti - tu rifiuti di farti comandare dal primo che capita.

quando trovi qualcosa nella quale sei brava, tendi a focalizzarti su quell'obiettivo con tutte le tue energie.

sei relativamente in grado di cavartela da sola; sei capace di leggere l'aura di una persona e dire quali sono le sue segrete ragioni, o comprendere rapidamente l'evolversi di una situazione. nella maggioranza delle conversazioni, vai dritta al punto, ottenendo l'attenzione di tutti con le sole parole, e con poca o nessuna espressione facciale. che sia subconscio o meno, tu vuoi rispetto, e la gente tende ad offrirtelo.

quando si giunge al romanticismo, le tue avances dirette sono in genere troppo intense tanto da spaventare coloro a cui sono rivolte, e devi quindi cercare un partner saggiamente. siccome ti piace stare sola, cerchi di evitare relazioni a lungo termine, e dai poco valore all'essere completamente fedele ad una persona. tu senti che se anche mai trovassi il "compagno perfetto", questi non sarebbe mai in grado di domare il tuo cuore selvaggio e di fermare il tuo istinto indipendente.

Avatar utente
Saphiry e Deianira
Daemian
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun 13/nov/2006 18:42:00
GPC: 15 nov 2006
Forma: Duck toller
Località: Un po' qui, un po' là
Età: 30

Messaggio da Saphiry e Deianira » mer 26/mar/2008 18:58:00

Grazie mille Tasso....aaaaah,penso che smetterò di scocciarvi,ci rinuncio...alcuni punti combaciano,altri no...alla fine non sono nemmeno sicura che Phoen sia un felino...inizio davvero a non capirci più nulla,credo che lascierò perdere...ci penserò più avanti...>.<....
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider

We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it


1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
Mostra

tasso85

Messaggio da tasso85 » mer 26/mar/2008 20:07:00

non devi lasciare perdere, devi continuare a provare, secondo me... vedrai che prima o poi troverai la forma vera :D

Avatar utente
Saphiry e Deianira
Daemian
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun 13/nov/2006 18:42:00
GPC: 15 nov 2006
Forma: Duck toller
Località: Un po' qui, un po' là
Età: 30

Messaggio da Saphiry e Deianira » mer 26/mar/2008 20:15:00

Ah,ma è difficile...sigh...pensavo fosse ovvio,tempo fa,che fosse un felino,invece ora inizio ad avere diversi dubbi...non ho la più vaga idea di che animale potrebbe essere! >.<
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider

We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it


1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
Mostra

tasso85

Messaggio da tasso85 » mer 26/mar/2008 20:16:00

un consiglio: prova a controllare le analisi di quelle forme che avresti scartato a priori :D

Rispondi