Analisi inverse di W1lliam e Zera ed amici

Richiediamo analisi dirette ed inverse!
Avatar utente
W1lliam e Zera
Daemian
Messaggi: 447
Iscritto il: dom 19/ott/2008 01:19:00
GPC: 17 ott 2008
Forma: Gatta pelosona semper fidelis
Età: 29

Analisi inverse di W1lliam e Zera ed amici

Messaggio da W1lliam e Zera » dom 19/ott/2008 01:22:00

vi ringrazio per il tempo che spendete per me, e spero che non vi sia di peso. Ho composto un testo seguendo più o meno il sistema solito più qualcosa di aggiunta mia.

Sono introverso. Con persone con cui ho molta - e dico molta- confidenza il contrario, stando attento a ciò che dico. Decisamente progressista, anche se per alcune cose sono pignlo e tendo a non cambiare idea, per esempio idealismi, fino a che non trovo qualcosa che mi soddisfi di più. Posso seguire uno schema preciso, ma di solito scelgo a situazione dopo un analisi di come analizzare (si spiega poco lo so...). Di certo Leader, odio farmi comandare e faccio praticamente sempre come preferisco, anche se questo dovesse portarmi a fare cose sbagliate. Pignolo per quanto riguarda la matematica, ad esempio preferisco fare delle cifre tonde quando costruisco un mazzo di Magic (sono un giocatore); però se faccio qualche compito in meno di tecnica pazienza... Amo la sapienza, ma non mi piace studiare a scuola perchè bisogna fare come dicono i prof. Sopratutto amante della Filosofia e la logica (di più la prima). Penso che con un ragionamento ho più affinità che con altro. Forse per gli animali ma più che altro di comprensione, ad esempio se trovo un gatto per strada gli lascio qualcosa da mangiare e lo lascio stare, se vuole un paio di carezze gliele faccio. Da solo in qualsiasi momento mi trovo bene. Adoro la notte e vorrei trascorrere le nottate fuori invece che a casa a dormire (e anche dormire non mi dispiace, pero piu durante il giorno). Anche di mattina non mi dispiace muovermi, basta che sia presto.
Per quanto riguarda come mi vedono gli altri dipende da come voglio farmi vedere. Su alcuni preferisco farmi bene notare, ma posso benissimo diventare invisibile quando mi vengono i momenti in cui mi chiudo in me stesso ( che vengono ad intermittenza e repentinamente).
Ragiono e poi decido come muovermi. Forse in generale essere pessimisti è meglio, come si dice, fidarsi è bene non fidarsi è meglio.
Ho due amici. e per quanto mi sforzi non riesco ad avere un rapporto continuo con molte persone. Forse è perchè sono io stesso che mi chiudo nella mia solitudine.
Da solo assolutamente sto benissimo. Con la famiglia un po meno e preferisco non fargli sapere troppo di me, e disubbidisco praticamente sempre, anche per il solo gusto di farlo. Con gli amici dipende, non mi dispiace fargli un favore, basta che poi sia ricambiato. Con gli estranei sono sempre diffidente e indifferente, stento a fare il primo passo per una amicizia.
In vece le gerarchie dipende con chi mi trovo. Se sono con sconosciuti si, sempre e con parecchia attenzione a come mi muovo. Con gli amici è passabile.
A parole aggressivo per proteggermi da persone pericolose. Passivo se ad esempio mi trovo con una persona del sesso opposto, la quale gode di molta più attenzione di quanto non ne godano i maschi.
Sono chiaccherone se ho confidenza con chi parlo. Praticamente muto con estranei o con persone poco conosciute.
Sono estremamente territoriale e controllo sempre cosa fanno i miei amici quando sono a casa mia (in particolare tengo ad una collezzione di libri intoccabile se non dal sottoscritto per chiunque, forse anche per il mio stesso daemon).
Molto flessibile a seconda della situazione. Il mio comportamento è sempre frutto di ragionamento, se non in rari casi.
calore 4
ragionamento 8
stabilità emotiva 5
dominanza 9
voglia di vivere 7
conoscenza delle regole 7
coraggio sociale 6
sensibilità 10
attenzione 7
astrazione 10
senso della privacy 10
apprensione 10
apertura al cambiamento 7
fiducia in se stessi 8
perfezionismo 9
tensione 6
Altro:
-Amo il nero.
-Amo scrivere e leggere.
-Amo inventare.
-Fan dei Muse (questo non c'entra niente ma non riesco a fare a meno di dirlo), gruppo rock alternativo trattante spratutto temi di Abisso, Spazio, Stelle, Apocalisse.
-Sto ascoltando i Limpbizkit (Questo poi...)
-Adoro i gatti e sono quasi certo che questa descrizione darà loro come risultato, in particolare penso sarà un norvegese.

vi ringrazio ancora per il temo che spendete
P.S.: no cioè comunque i Muse sono i migliori...

tasso85

Messaggio da tasso85 » dom 19/ott/2008 01:33:00

[OT]UN GIOCATORE DI MAGIC!!! Anche io lo sono, nonostante la mia notevolissima sfiga passata :D dobbiamo farci qualche partita assieme ;) [/OT]

Avatar utente
W1lliam e Zera
Daemian
Messaggi: 447
Iscritto il: dom 19/ott/2008 01:19:00
GPC: 17 ott 2008
Forma: Gatta pelosona semper fidelis
Età: 29

Messaggio da W1lliam e Zera » dom 19/ott/2008 11:25:00

... Non ti conviene, il mio mazzo blu-nero non perdona.

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Messaggio da Claudio-Olyandra » dom 19/ott/2008 13:17:00

Fandonie! Nel bel mezzo della vostra partita, giungo io e gioco la seguente carta:
Tocco claudiano

Incantesimo "Possanza suprema dell'universo"
Quando quest'incantesimo entra in gioco, distruggi tutti gli altri permanenti, le carte in mano, i grimori, i cimiteri, le carte rimosse dal gioco ed i giocatori. Non possono essere rigenerati. Non possono neutralizzare questa magia. Non possono prevenire la distruzione. Non possono guardare questo permanente. Non possono pregare prima della morte. Non possono concedere la partita prima della fine. Non possono essere ricordati da alcuno nell'universo. :mrgreen:
Messa così fine alla disputa, possiamo tornare sull'analisi. :D
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Avatar utente
Nemo-Cassandra
Daemian
Messaggi: 549
Iscritto il: dom 12/ott/2008 21:22:00
GPC: 17 mag 1994
Forma: Nessuna
Località: Bel Paese là dove il Sì sona.
Età: 29

Messaggio da Nemo-Cassandra » dom 19/ott/2008 14:03:00

W1lliam & Callydonis ha scritto:... Non ti conviene, il mio mazzo blu-nero non perdona.
Magic, magic, MAGIC!!!!!! io ho un verde-nero misto, ma posso comunque giocare questa carta:

SILVIO BERLUSCONI:
99/99 costo:1 mana verde

Creatura Politica
Chi gioca questa carta, vince la partita tramite libere elezioni. Berlusconi ditruggerà il tuo grimorio dopo averlo venduto illegalmente.


Strawow! Magic, da quant'è che non giochiamo?
Immagine

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Messaggio da Claudio-Olyandra » dom 19/ott/2008 14:07:00

Due puntualizzazioni:
A) l'ultima cosa che tratterei in questo forum è la politica, stante la sua perfida capacità di dividere le persone con odi faziosi (che riproducono fedelmente le beghe parlamentari indecorose);
B) stiamo sconfinando. :lol:
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Avatar utente
W1lliam e Zera
Daemian
Messaggi: 447
Iscritto il: dom 19/ott/2008 01:19:00
GPC: 17 ott 2008
Forma: Gatta pelosona semper fidelis
Età: 29

Messaggio da W1lliam e Zera » dom 19/ott/2008 14:19:00

ora io non correi scocciare, ma il mio daimon?

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Messaggio da Claudio-Olyandra » dom 19/ott/2008 14:27:00

Purtroppo devi attendere che Lux od Aivan siano disponibili. Puoi chiamarmi se si tratta di riflettere in astratto, cogitando ed emettendo fumo dalle meningi, ma le analisi non sono il mio forte. :(
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Avatar utente
Nemo-Cassandra
Daemian
Messaggi: 549
Iscritto il: dom 12/ott/2008 21:22:00
GPC: 17 mag 1994
Forma: Nessuna
Località: Bel Paese là dove il Sì sona.
Età: 29

Messaggio da Nemo-Cassandra » dom 19/ott/2008 14:29:00

Claudio-Olyandra ha scritto:Due puntualizzazioni:
A) l'ultima cosa che tratterei in questo forum è la politica, stante la sua perfida capacità di dividere le persone con odi faziosi (che riproducono fedelmente le beghe parlamentari indecorose);
B) stiamo sconfinando. :lol:
Scusa Claudio, ma non potevo farne a meno di dirlo! quando scherza, è spesso frainteso... :wink: precisamente. volevo solo mettere un po di humor.

@w1lliam: Se esce un gatto, sarebbe l'ennesimo. ma come l'ennesimo? non ti vado bene? non sto dicendo questo
Immagine

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Messaggio da Claudio-Olyandra » dom 19/ott/2008 14:31:00

Tranquillo, non era un rimprovero, ma un tentativo di salvarti da morte certa. :mrgreen: Sai, se viene Lux e trova questo macello, estrae la sua katana e comincia a farla oscillare pericolosamente (sebbene a me la scena faccia solo ridere :lol:). :mrgreen:
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Rispondi