Analisi inversa di Lucia e amici

Richiediamo analisi dirette ed inverse!
Rispondi
Avatar utente
loivissa
Novizio
Messaggi: 10
Iscritto il: mer 07/ott/2020 14:45:32
GPC: 15 nov 2019
Forma: variabile
Età: 16
Contatta:

Analisi inversa di Lucia e amici

Messaggio da loivissa » mer 21/ott/2020 17:37:58

Salve :) non riesco a capire quale forma possa avere il mio Dorèas, quindi... beh, eccomi qui. Vediamo se qualcuno riesce a dare un senso alla mia mente contorta XD
PUNTI CHIAVE:

- Tipo psicologico e enneagramma: infp, dell’enneagramma non sono sicura, ma credo sia 4 o 4w5

- Tratti fondamentali:
Molto, molto riservata, ma affettuosa e aperta con le persone che amo davvero; intelligente; anticonformista (mi piace distinguermi dalla massa, ma non in modo evidente: preferisco sapere io, nel mio intimo, di essere diversa, che non farlo sapere agli altri, non so se mi spiego XD) *sì, siamo complicati* ; potrei dirmi intelligente, ma non è una cosa che ci si può dire da soli.

- Quali sono i valori più importanti per te?
la lealtà, sicuramente. Ho avuto troppe false amiche per soli dodici anni di vita. E il rispetto, tutti lo meritano, anche la più infima delle forme di vita
*ma gli scarafaggi no. Quelli devono morire tutti scamazzati.*
Esatto.


*VITA SOCIALE:

- Ti consideri una persona estroversa (ossia prendi le tue energie dall'esterno) o introversa (ti ricarichi grazie al tuo mondo interiore)?
Sono molto, molto, mooooooolto introversa. Le situazioni sociali mi innervosiscono e spesso quando a scuola devo fare un lavoro di gruppo mi vengono i crampi allo stomaco. Non sono timida... più che altro sono socialmente costipata XD *e io continuo a dirle di non pensare così tanto a cosa pensa di lei la gente ma lei proprio non ce la fa* qwq

- Piccolo gruppo, grande gruppo, un solo amico fidato? Quale scelta è l'ideale per te, e quale invece la peggiore?
Un amico fidato. Molto meglio. E meglio se maschio. La peggiore è un grande gruppo, mi sento come se dovessi sempre guardarmi le spalle e soprattutto non riesco a essere me stessa, mi sento costretta a cambiarmi e fingere di essere ciò che non sono per essere accettata, anche quando probabilmente non ce ne sarebbe bisogno

- Sei così riservato da confidarti con pochissime persone a te care (e talvolta nemmeno con loro!), oppure non ti fai problemi a parlare di te?
Non mi piace particolarmente parlare di me, lo faccio solo se mi mettono alle strette e anche in quel caso mi devono aprire con una tenaglia, tipo ostrica ahahah. Sono più una persona-psicologa, quel tipo di ragazza che ti tiene la mano mentre piangi e cerca disperatamente di tirare fuori il buono dalle situazioni che ti intristiscono per aiutarti. Lo faccio anche con gente che non conosco bene, è l’unico momento in cui mi avvicino a persone nuove di mia spontanea volontà

- Ti fai facilmente nuove amicizie o sei piuttosto chiuso?
In realtà, pur essendo molto chiusa in me stessa, se una persona mi si avvicina e incomincia a parlarmi io non è che la mandi via, e praticamente tutti i miei amici me li sono fatti in questo modo. È solo che non sono minimamente capace di fare il primo passo, ecco

- Chiacchierone o taciturno?
Sono molto chiacchierona, se inizio a parlare non mi ferma più nessuno, ma solo se conosco l’interlocutore praticamente più di me stessa, perché altrimenti bofonchio due monosillabi e lascio parlare l’altro

- In genere, tendi ad essere aggressivo, assertivo, o passivo? Eviti i conflitti, oppure li ricerchi?
Mi arrabbio spesso, ma siccome so che un attacco di rabbia serio da parte mia potrebbe portarmi a picchiare anche pesantemente l’altra persona mi controllo come meglio posso e cerco di evitare i conflitti. Lo so che sembro piccola e carina, ma se mi arrabbio divento un gorilla di montagna e mio fratello può confermare.

- Sei territoriale? (ossia sei geloso-possessivo nei confronti di cose, persone, idee. Ti innervosisce se qualcuno tocca le tue cose, non ami le intrusioni, può non piacerti se qualcuno entra in camera tua senza consenso)
Oh, sono molto possessiva. Sono il genere di persona che se uno inizia a leggere un libro che mi è piaciuto molto o a seguire una band che adoro si sente “tradita” perché le piace sentirli come suoi e di nessun altro. E giuro di aver soffiato tipo gatto almeno un paio di volte quando i miei compagni di classe toccano i miei disegni o i miei libri.

- Diffidente o fiducioso?
Come ho già detto, sono molto diffidente, perché sono caduta spesso nelle trappole di falsi amici che volevano solo approfittarsi di me e ormai non riesco più a fidarmi facilmente come un tempo.

- Preferisci creare legami solidi e duraturi nel tempo o possono andarti bene anche amicizie fragili?
se uno vuole davvero essere mio amico deve essere molto perseverante, perché io ci metto secoli a fidarmi davvero e a concedere la mia amicizia. In questo modo questi legami, stretti accuratamente filo per filo, sono di solito molto duraturi.

- All'interno di un gruppo, qual è la tua posizione? Sei leader, seguace, oppure preferiresti che tutti fossero alla pari, in grado di poter dare tutti il loro contributo?
Preferisco obbedire, onestamente, che impormi. Se qualcuno mi dà una responsabilità anche minuscola che coinvolge la sorte di altre persone comincio a farmi un saaaacco di problemi e complessi. E pensare che sono capricorno, teoricamente il segno leader naturale :’)

- Hai una buona capacità di decisione o sei piuttosto indeciso?
In realtà no. Anche solo per scegliere i gusti del gelato ci metto anni :’D e soprattutto mi pento spessissimo delle decisioni dopo averle fatte.

- Generalmente onesto con gli altri, dici apertamente ciò che pensi anche a costo di ferirli; oppure tendi ad omettere parti o addolcire la pillola per evitarlo?
se qualcuno mi fa arrabbiare molto, ma davvero molto, tutta la solita calma e timidezza scompare completamente e comincio a strillargli contro di tutto e di più, ma se ad esempio un mio amico piange cerco di consolarlo e fargli vedere il lato positivo

- Il tuo rispetto è per tutti in quanto esseri umani, o dai il rispetto che ricevi? Se l'autorità non gode del tuo rispetto, obbedisci o ti senti quasi in dovere di metterla in discussione?
come ho detto prima, il rispetto per me è una delle cose più importanti. E mi piacerebbe dire che so ribellarmi all’autorità, ma avendo solo dodici anni per me è fisicamente impossibile impormi :’)

- Preferisci rimanere in compagnia o hai bisogno di solitudine per ricaricare le batterie?
Già detto su, la compagnia mi sfianca, a meno che non sia un amic* che sento praticamente come un fratello

- Quando bisogna svolgere un lavoro-attività, preferisci lavorare in gruppo o indipendentemente?
da sola, assolutamente, i lavori di gruppo mi fanno sentire male (e non scherzo)
*una volta stava per vomitare* già, anche perché mi faccio un po’ mettere sotto e finisco per fare tutto io

- Come ti comporti con le persone a te più care? Sei affettuoso, o invece sei freddo? Hai bisogno del loro contatto per stare bene, o puoi senza problemi non sentirli per settimane?
onestamente non sento molto la mancanza delle persone... raramente mi affeziono così tanto a qualcuno e anche per quanto riguarda la mia famiglia posso stare tranquillamente mesi senza vederli

- Come ti comporti invece con gli estranei? Li eviti, o se necessario inizi una conversazione?
Come ho già detto, li evito, ma se qualcuno mi rivolge la parola non mi rifiuto di parlargli, anche se rimango a disagio per praticamente tutto il tempo

*IL MONDO INTERIORE:

- Ti piacciono le novità e le trovi utili, o sei piuttosto legato al passato e ai vecchi modi di fare le cose? Ti piacciono i cambiamenti o non ti convincono molto?
in realtà sono una persona abbastanza abitudinaria, ma la routine mi annoia e spero sempre in un qualche imprevisto che renda la giornata più interessante.

- Ti consideri una persona sicura di sè, oppure hai spesso delle indecisioni?
sono molto poco sicura di me, anche se ho sporadici picchi di autostima in cui mi sento la regina del mondo (e scommetto che qualcuno ora dirà che è l’adolescenza ahahahah)

- Sei riflessivo o impulsivo? (Potresti tuttavia essere una persona in genere riflessiva ma impulsiva in determinate situazioni. Per piacere, scrivilo).
io sono esattamente quella tizia che sta zitta al suo posto ad osservare tutto e a pensare a tutto. Rifletto molto su quello che devo fare e spesso ci rimugino sopra anche dopo averlo fatto, ma in un momento di grande rabbia o curiosità mi capita di cedere all’istinto

- Sei una persona pigra e procrastinatrice, oppure attiva e facile alla noia, che ha bisogno di tenersi impegnato?
di natura sono procrastinatrice, ma se non faccio qualcosa il pensiero di doverla fare mi tormenta finché non mi decido a farla... e mi annoio se non ho nulla da fare, ma mi basta un libro o un foglio di carta e una matita, o anche solo della musica, per trovarmi perfettamente a mio agio

- Tendi ad essere conformista, oppure sei anticonformista?
mi piace essere diversa, decisamente. Ad esempio non ascolto la musica ‘di moda’ (tipo trap e roba così) ma preferisco cose come il rock alternativo. E soprattutto mi vesto come mi pare: se qualcosa va di moda e mi piace la metto, ma se non mi piace non la indosso e basta... inoltre provo spesso il desiderio di dimostrare di essere diversa, magari speciale: di di uscire dalla definizione di dodicenne italiana tipica, ecco

- Sei un tipo sensibile e empatico? Più empatico (capisci cosa provano gli altri) o simpatico (sei coinvolto emotivamente e in un certo senso non solo capisci, ma provi quello che prova l'altro)?
Sono una persona estremamente sensibile, tutto mi ferisce. E sono un po’ entrambe le cose, ma penso più simpatica

- Sognatore e astratto, preferisci la teoria; oppure pragmatico e pratico, terra a terra?
decisamente astratta, capita che io mi perda nei miei pensieri e cominci a fissare il vuoto come in trance senza sbattere più gli occhi, mi hanno detto spesso che sembro un serpente XD. È soprattutto in questi momenti che riesco a comunicare meglio con Dorèas.

- Sei facile all'ansia e allo stress? Ti preoccupi facilmente?
Sono molto ansiosa, spesso stressata, soprattutto se ho un compito il cui esito coinvolge anche altre persone.

- Sei adattabile o fatichi ad inserirti in nuovi ambienti?
Fatico molto a inserirmi, per via della mia totale incapacità di approcciarmi alla gente.

- Sei egocentrico? Trovi facile riconoscere i tuoi desideri? Li anteponi a quelli degli altri? E con chi ami?
Se non conosco la persona posso essere molto egocentrica (a meno che ovviamente questa non sia in seria difficoltà) ma con quelli che amo sono un tantino più altruista

- Segui il lato razionale o la parte emotiva?
molto la parte emotiva, pur pensando molto sulle cose

- Ti consideri opportunista o manipolativo?
opportunista a dire il vero sì, manipolativa solo se sono molto, molto in difficoltà

- Sei competitivo? Come reagisci di fronte a una perdita?
odio gli sport appunto perché non sono competitiva. Non è che mi dispiaccia perdere, è che non mi piace dover “lottare” contro qualcuno per vincere... non so spiegarlo, diciamo semplicemente che non sono competitiva

- Ti consideri una persona avventurosa, o preferisci la routine e non troppi grandi cambiamenti?
i cambiamenti sono sempre graditi, ma devono essere piccoli e non sconvolgermi troppo tutta la vita

- Sei una persona ordinata, organizzata e previdente?
sono disordinatissima, ma di solito sono previdente

- Pensi di avere senso del dovere o sei procrastinatore?
tendo a procrastinare di solito, ma come ho detto se non faccio le cose poi sto in ansia
𝐡𝐢𝐬 𝐬𝐨𝐮𝐥 𝐛𝐞𝐥𝐨𝐧𝐠𝐬 𝐭𝐨 𝐰𝐨𝐫𝐝𝐬 𝐚𝐧𝐝 𝐛𝐨𝐨𝐤𝐬. 𝐞𝐯𝐞𝐫𝐲 𝐭𝐢𝐦𝐞 𝐡𝐞 𝐫𝐞𝐚𝐝𝐬, 𝐡𝐞 𝐢𝐬 𝐡𝐨𝐦𝐞.
𝐡𝐞.𝐡𝐢𝗺;𝐩𝐚𝐧;𝐬𝐡𝐲;𝐛𝐨𝐨𝐤𝐰𝐨𝐫𝐦;𝐞𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐫𝐢𝐚𝐧;𝐤𝐢𝐥𝐥𝐣𝐨𝐲;𝐜𝐥𝐢𝐤𝐤𝐢𝐞;𝐝𝐢𝐯𝐞𝐫𝐠𝐞𝐧𝐭;𝐡𝐚𝐯𝐞𝐥;𝐭𝐡𝐢𝐫𝐝 𝐝𝐢𝐬𝐭𝐫𝐢𝐜𝐭;𝐝𝐚𝐮𝐠𝐡𝐭𝐞𝐫 𝐨𝐟 𝐩𝐨𝐬𝐞𝐢𝐝𝐨𝐧;𝐬𝐢𝐭𝐡;𝐫𝐮𝐧𝐧𝐞𝐫;𝐝𝐫𝐚𝐠𝐨𝐧 𝐤𝐧𝐢𝐠𝐡𝐭;𝐟𝐚𝐧𝐛𝗼𝐲;𝐛𝐨𝐫𝐧 𝐢𝐧 𝐭𝐡𝐞 𝐰𝐫𝐨𝐧𝐠 𝐜𝐞𝐧𝐭𝐮𝐫𝐲;𝐦𝐲𝐭𝐡𝐨𝐥𝐨𝐠𝐲 𝐥𝐨𝐯𝐞𝐫
𝗂 𝖺𝗆 𝖺 𝖻𝗈𝗈𝗄𝖺𝗁𝗈𝗅𝗂𝖼 𝖺𝗇𝖽 𝗂 𝗋𝖾𝗀𝗋𝖾𝗍 𝗻𝗼𝘁𝗵𝗶𝗻𝗴.
𝐒𝐭𝐚𝐲 𝐛𝐞𝐚𝐮𝐭𝐢𝐟𝐮𝐥. 𝐊𝐞𝐞𝐩 𝐢𝐭 𝐮𝐠𝐥𝐲.
𝗽.𝘀: 𝘀𝘁𝗼𝗽 𝘁𝗿𝘆𝗶𝗻𝗴 𝘁𝗼 𝗮𝗽𝗽𝗿𝗼𝗮𝗰𝗵 𝗺𝗲. 𝗺𝘆 𝗵𝗲𝗮𝗿𝘁 𝗯𝗲𝗹𝗼𝗻𝗴𝘀 𝘁𝗼 𝗛𝗼𝗹𝗱𝗲𝗻 𝗖𝗮𝘂𝗹𝗳𝗶𝗲𝗹𝗱.

Avatar utente
Luci e Stoy
Daemian
Messaggi: 1605
Iscritto il: mer 04/nov/2015 19:40:44
GPC: 0-11-2015
Forma: Panda minore
Località: A galaxy far far away....(???)
Età: 26

Re: Analisi inversa di Lucia e amici

Messaggio da Luci e Stoy » dom 15/nov/2020 13:53:48

Ciao!
Scusa il ritardo ma la vita ultimamente è stata impegnativa, sembra assurdo vista la situazione :lol:

Allora,
così velocemente mi vengono in mente questi:
- uccello gatto verde
- Binturong
- Vipera comune
- Un micetto bello come l' Egyptian Mau?


- Ratto nero c'è adattabile nella vecchia analisi a punti(?)
- Sciacallo striato, mi piaceva parecchio ma è adattabile :c

Questi hanno MBTI diverso, li lascio comunque e poi quando avrò tempo cerco altri INFP
- Muntjak rosso
- Cervo dal ciuffo
- Lontra europea
- Colibrì golarubino

Se trovo altro posto :-) sinceramente non ho trovato qualcosa che mi convinca totalmente, ma ho cercato velocemente. Fammi sapere!
Daemian-ISFJ- 9w1 - Proud Hufflepuff
Immagine
Daemon- Proud Ravenclaw
Immagine

You can't control life
but you can control
how you react to it.
In all of life's craziness,
find the joy in it...
Dance like no one's watching!
-Lindsey Stirling


Immagine

Avatar utente
loivissa
Novizio
Messaggi: 10
Iscritto il: mer 07/ott/2020 14:45:32
GPC: 15 nov 2019
Forma: variabile
Età: 16
Contatta:

Re: Analisi inversa di Lucia e amici

Messaggio da loivissa » dom 15/nov/2020 16:40:27

Grazie :3 ti capisco, anche io sono molto impegnata ultimamente...
l’uccello gatto e la vipera ci stanno un sacco, il binturong mi piaceva ma a quanto pare Dorè lo schifa qwq
L’egyptian e il ratto mi piacciono ma non riesco a sentirli “miei”...
Lo sciacallo lo adoriamo entrambi, ma credo che siamo un po’ di parte perché Dorèas è sempre stato canide a parte un breve periodo in forma di lontra... infatti in questo periodo di solito è un crisocione
Il muntjak e il cervo meh, il primo è un po’ troppo perfezionista e il secondo mi somiglia, ma non credo che io riuscirei mai ad abbandonare un vero amico.
La lontra la adoro ma ci abbiamo già provato e luii non ci si trova bene ಥ◡ಥ
Il colibrì invece è anche troppo esibizionista per me :’)
i miei preferiti fra questi sono l’uccello gatto e lo sciacallo... vedremo, dobbiamo vedere un po’ come vanno.
Grazie ancora! UwU
𝐡𝐢𝐬 𝐬𝐨𝐮𝐥 𝐛𝐞𝐥𝐨𝐧𝐠𝐬 𝐭𝐨 𝐰𝐨𝐫𝐝𝐬 𝐚𝐧𝐝 𝐛𝐨𝐨𝐤𝐬. 𝐞𝐯𝐞𝐫𝐲 𝐭𝐢𝐦𝐞 𝐡𝐞 𝐫𝐞𝐚𝐝𝐬, 𝐡𝐞 𝐢𝐬 𝐡𝐨𝐦𝐞.
𝐡𝐞.𝐡𝐢𝗺;𝐩𝐚𝐧;𝐬𝐡𝐲;𝐛𝐨𝐨𝐤𝐰𝐨𝐫𝐦;𝐞𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐫𝐢𝐚𝐧;𝐤𝐢𝐥𝐥𝐣𝐨𝐲;𝐜𝐥𝐢𝐤𝐤𝐢𝐞;𝐝𝐢𝐯𝐞𝐫𝐠𝐞𝐧𝐭;𝐡𝐚𝐯𝐞𝐥;𝐭𝐡𝐢𝐫𝐝 𝐝𝐢𝐬𝐭𝐫𝐢𝐜𝐭;𝐝𝐚𝐮𝐠𝐡𝐭𝐞𝐫 𝐨𝐟 𝐩𝐨𝐬𝐞𝐢𝐝𝐨𝐧;𝐬𝐢𝐭𝐡;𝐫𝐮𝐧𝐧𝐞𝐫;𝐝𝐫𝐚𝐠𝐨𝐧 𝐤𝐧𝐢𝐠𝐡𝐭;𝐟𝐚𝐧𝐛𝗼𝐲;𝐛𝐨𝐫𝐧 𝐢𝐧 𝐭𝐡𝐞 𝐰𝐫𝐨𝐧𝐠 𝐜𝐞𝐧𝐭𝐮𝐫𝐲;𝐦𝐲𝐭𝐡𝐨𝐥𝐨𝐠𝐲 𝐥𝐨𝐯𝐞𝐫
𝗂 𝖺𝗆 𝖺 𝖻𝗈𝗈𝗄𝖺𝗁𝗈𝗅𝗂𝖼 𝖺𝗇𝖽 𝗂 𝗋𝖾𝗀𝗋𝖾𝗍 𝗻𝗼𝘁𝗵𝗶𝗻𝗴.
𝐒𝐭𝐚𝐲 𝐛𝐞𝐚𝐮𝐭𝐢𝐟𝐮𝐥. 𝐊𝐞𝐞𝐩 𝐢𝐭 𝐮𝐠𝐥𝐲.
𝗽.𝘀: 𝘀𝘁𝗼𝗽 𝘁𝗿𝘆𝗶𝗻𝗴 𝘁𝗼 𝗮𝗽𝗽𝗿𝗼𝗮𝗰𝗵 𝗺𝗲. 𝗺𝘆 𝗵𝗲𝗮𝗿𝘁 𝗯𝗲𝗹𝗼𝗻𝗴𝘀 𝘁𝗼 𝗛𝗼𝗹𝗱𝗲𝗻 𝗖𝗮𝘂𝗹𝗳𝗶𝗲𝗹𝗱.

Avatar utente
Luci e Stoy
Daemian
Messaggi: 1605
Iscritto il: mer 04/nov/2015 19:40:44
GPC: 0-11-2015
Forma: Panda minore
Località: A galaxy far far away....(???)
Età: 26

Re: Analisi inversa di Lucia e amici

Messaggio da Luci e Stoy » dom 15/nov/2020 18:19:48

Ma figurati!
Del crisocione mi ero dimenticata D: ma ci sta! Anche bene, se non ricordo male :-)
Per il resto guardati anche:
- Lo Sciacallo dalla gualdrappa visto che l'altro ti piaceva ;-)
- il Saltarupi come lo vedi?

Ho letto anche la Colomba frugivora Jambu, ma alcuni tratti non mi convincevano (se non ricordo male c'era adattabile) e anche l'okapi (adattabile ma odia i cambiamenti)
Daemian-ISFJ- 9w1 - Proud Hufflepuff
Immagine
Daemon- Proud Ravenclaw
Immagine

You can't control life
but you can control
how you react to it.
In all of life's craziness,
find the joy in it...
Dance like no one's watching!
-Lindsey Stirling


Immagine

Avatar utente
loivissa
Novizio
Messaggi: 10
Iscritto il: mer 07/ott/2020 14:45:32
GPC: 15 nov 2019
Forma: variabile
Età: 16
Contatta:

Re: Analisi inversa di Lucia e amici

Messaggio da loivissa » lun 16/nov/2020 15:28:26

uhm... la jambu è anche troppo attaccata alla famiglia (e poi Dorè mi sta cassando tutti i tipi di uccelli possibili e immaginabili qwq) e l’okapi un tantino troppo tradizionalista, ma questo Saltarupi mi piace un sacco *^* e poi è anche carinissimo aw
lo sciacallo sempre stupendo, la scelta sta rimbalzando fra lui e il crisocione
𝐡𝐢𝐬 𝐬𝐨𝐮𝐥 𝐛𝐞𝐥𝐨𝐧𝐠𝐬 𝐭𝐨 𝐰𝐨𝐫𝐝𝐬 𝐚𝐧𝐝 𝐛𝐨𝐨𝐤𝐬. 𝐞𝐯𝐞𝐫𝐲 𝐭𝐢𝐦𝐞 𝐡𝐞 𝐫𝐞𝐚𝐝𝐬, 𝐡𝐞 𝐢𝐬 𝐡𝐨𝐦𝐞.
𝐡𝐞.𝐡𝐢𝗺;𝐩𝐚𝐧;𝐬𝐡𝐲;𝐛𝐨𝐨𝐤𝐰𝐨𝐫𝐦;𝐞𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐫𝐢𝐚𝐧;𝐤𝐢𝐥𝐥𝐣𝐨𝐲;𝐜𝐥𝐢𝐤𝐤𝐢𝐞;𝐝𝐢𝐯𝐞𝐫𝐠𝐞𝐧𝐭;𝐡𝐚𝐯𝐞𝐥;𝐭𝐡𝐢𝐫𝐝 𝐝𝐢𝐬𝐭𝐫𝐢𝐜𝐭;𝐝𝐚𝐮𝐠𝐡𝐭𝐞𝐫 𝐨𝐟 𝐩𝐨𝐬𝐞𝐢𝐝𝐨𝐧;𝐬𝐢𝐭𝐡;𝐫𝐮𝐧𝐧𝐞𝐫;𝐝𝐫𝐚𝐠𝐨𝐧 𝐤𝐧𝐢𝐠𝐡𝐭;𝐟𝐚𝐧𝐛𝗼𝐲;𝐛𝐨𝐫𝐧 𝐢𝐧 𝐭𝐡𝐞 𝐰𝐫𝐨𝐧𝐠 𝐜𝐞𝐧𝐭𝐮𝐫𝐲;𝐦𝐲𝐭𝐡𝐨𝐥𝐨𝐠𝐲 𝐥𝐨𝐯𝐞𝐫
𝗂 𝖺𝗆 𝖺 𝖻𝗈𝗈𝗄𝖺𝗁𝗈𝗅𝗂𝖼 𝖺𝗇𝖽 𝗂 𝗋𝖾𝗀𝗋𝖾𝗍 𝗻𝗼𝘁𝗵𝗶𝗻𝗴.
𝐒𝐭𝐚𝐲 𝐛𝐞𝐚𝐮𝐭𝐢𝐟𝐮𝐥. 𝐊𝐞𝐞𝐩 𝐢𝐭 𝐮𝐠𝐥𝐲.
𝗽.𝘀: 𝘀𝘁𝗼𝗽 𝘁𝗿𝘆𝗶𝗻𝗴 𝘁𝗼 𝗮𝗽𝗽𝗿𝗼𝗮𝗰𝗵 𝗺𝗲. 𝗺𝘆 𝗵𝗲𝗮𝗿𝘁 𝗯𝗲𝗹𝗼𝗻𝗴𝘀 𝘁𝗼 𝗛𝗼𝗹𝗱𝗲𝗻 𝗖𝗮𝘂𝗹𝗳𝗶𝗲𝗹𝗱.

Avatar utente
Luci e Stoy
Daemian
Messaggi: 1605
Iscritto il: mer 04/nov/2015 19:40:44
GPC: 0-11-2015
Forma: Panda minore
Località: A galaxy far far away....(???)
Età: 26

Re: Analisi inversa di Lucia e amici

Messaggio da Luci e Stoy » lun 16/nov/2020 21:13:03

Lucia ha scritto:
lun 16/nov/2020 15:28:26
uhm... la jambu è anche troppo attaccata alla famiglia (e poi Dorè mi sta cassando tutti i tipi di uccelli possibili e immaginabili qwq) e l’okapi un tantino troppo tradizionalista, ma questo Saltarupi mi piace un sacco *^* e poi è anche carinissimo aw
lo sciacallo sempre stupendo, la scelta sta rimbalzando fra lui e il crisocione
Bene bene :-) felice di aver dato una mano!
Vedi tu come ti trovi, poi insomma la forma non è una cosa essenziale :-)
Nel caso sono qui per cercare altro hahaha
Daemian-ISFJ- 9w1 - Proud Hufflepuff
Immagine
Daemon- Proud Ravenclaw
Immagine

You can't control life
but you can control
how you react to it.
In all of life's craziness,
find the joy in it...
Dance like no one's watching!
-Lindsey Stirling


Immagine

Avatar utente
loivissa
Novizio
Messaggi: 10
Iscritto il: mer 07/ott/2020 14:45:32
GPC: 15 nov 2019
Forma: variabile
Età: 16
Contatta:

Re: Analisi inversa di Lucia e amici

Messaggio da loivissa » dom 22/nov/2020 16:45:19

Luci e Stoy ha scritto:
lun 16/nov/2020 21:13:03
Lucia ha scritto:
lun 16/nov/2020 15:28:26
uhm... la jambu è anche troppo attaccata alla famiglia (e poi Dorè mi sta cassando tutti i tipi di uccelli possibili e immaginabili qwq) e l’okapi un tantino troppo tradizionalista, ma questo Saltarupi mi piace un sacco *^* e poi è anche carinissimo aw
lo sciacallo sempre stupendo, la scelta sta rimbalzando fra lui e il crisocione
Bene bene :-) felice di aver dato una mano!
Vedi tu come ti trovi, poi insomma la forma non è una cosa essenziale :-)
Nel caso sono qui per cercare altro hahaha
scusa se rispondo solo ora, non ho avuto tempo di fare nulla ultimamente :’) grazie mille!
𝐡𝐢𝐬 𝐬𝐨𝐮𝐥 𝐛𝐞𝐥𝐨𝐧𝐠𝐬 𝐭𝐨 𝐰𝐨𝐫𝐝𝐬 𝐚𝐧𝐝 𝐛𝐨𝐨𝐤𝐬. 𝐞𝐯𝐞𝐫𝐲 𝐭𝐢𝐦𝐞 𝐡𝐞 𝐫𝐞𝐚𝐝𝐬, 𝐡𝐞 𝐢𝐬 𝐡𝐨𝐦𝐞.
𝐡𝐞.𝐡𝐢𝗺;𝐩𝐚𝐧;𝐬𝐡𝐲;𝐛𝐨𝐨𝐤𝐰𝐨𝐫𝐦;𝐞𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐫𝐢𝐚𝐧;𝐤𝐢𝐥𝐥𝐣𝐨𝐲;𝐜𝐥𝐢𝐤𝐤𝐢𝐞;𝐝𝐢𝐯𝐞𝐫𝐠𝐞𝐧𝐭;𝐡𝐚𝐯𝐞𝐥;𝐭𝐡𝐢𝐫𝐝 𝐝𝐢𝐬𝐭𝐫𝐢𝐜𝐭;𝐝𝐚𝐮𝐠𝐡𝐭𝐞𝐫 𝐨𝐟 𝐩𝐨𝐬𝐞𝐢𝐝𝐨𝐧;𝐬𝐢𝐭𝐡;𝐫𝐮𝐧𝐧𝐞𝐫;𝐝𝐫𝐚𝐠𝐨𝐧 𝐤𝐧𝐢𝐠𝐡𝐭;𝐟𝐚𝐧𝐛𝗼𝐲;𝐛𝐨𝐫𝐧 𝐢𝐧 𝐭𝐡𝐞 𝐰𝐫𝐨𝐧𝐠 𝐜𝐞𝐧𝐭𝐮𝐫𝐲;𝐦𝐲𝐭𝐡𝐨𝐥𝐨𝐠𝐲 𝐥𝐨𝐯𝐞𝐫
𝗂 𝖺𝗆 𝖺 𝖻𝗈𝗈𝗄𝖺𝗁𝗈𝗅𝗂𝖼 𝖺𝗇𝖽 𝗂 𝗋𝖾𝗀𝗋𝖾𝗍 𝗻𝗼𝘁𝗵𝗶𝗻𝗴.
𝐒𝐭𝐚𝐲 𝐛𝐞𝐚𝐮𝐭𝐢𝐟𝐮𝐥. 𝐊𝐞𝐞𝐩 𝐢𝐭 𝐮𝐠𝐥𝐲.
𝗽.𝘀: 𝘀𝘁𝗼𝗽 𝘁𝗿𝘆𝗶𝗻𝗴 𝘁𝗼 𝗮𝗽𝗽𝗿𝗼𝗮𝗰𝗵 𝗺𝗲. 𝗺𝘆 𝗵𝗲𝗮𝗿𝘁 𝗯𝗲𝗹𝗼𝗻𝗴𝘀 𝘁𝗼 𝗛𝗼𝗹𝗱𝗲𝗻 𝗖𝗮𝘂𝗹𝗳𝗶𝗲𝗹𝗱.

Rispondi