Analisi inverse di IlTengu e amici

Richiediamo analisi dirette ed inverse!
Avatar utente
IlTengu
Daemian
Messaggi: 209
Iscritto il: dom 16/ago/2015 13:22:02
GPC: 15 ago 2015
Forma: Visone Europeo
Età: 28

Re: Analisi inverse di IlTengu e amici

Messaggio da IlTengu » mer 26/ago/2015 17:13:02

Capisco, capisco. Allora le scrivo subito xD
EDIT: con la genetta ho avuto una risposta positiva, ancor più positiva che non i felini. Riesco a proiettarlo e farlo muovere addosso a me(anni di meditazioni, visualizzazioni etc. mi hanno allenato abbastanza). Penso che il problema con i leporidi sia forse, il loro evitare troppo il conflitto, ma più che altro, la mia poca capacità di proiettarlo in quella forma. Tanto che spesso lo proiettavo(seppur ancora in modo nebuloso, sia chiaro) fermo nella stanza.
Forse è proprio perchè una lepre aggressiva non riesco ad immaginarla(non dubito che morda xD) che visualizzavo Nou-ne in quella forma solo quando ero tranquillo e rilassato.
NOU-NE

INTJ - SLYTHERIN

Immagine

Immagine

Avatar utente
Saphiry e Deianira
Daemian
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun 13/nov/2006 18:42:00
GPC: 15 nov 2006
Forma: Duck toller
Località: Un po' qui, un po' là
Età: 30

Re: Analisi inverse di IlTengu e amici

Messaggio da Saphiry e Deianira » mer 26/ago/2015 21:16:32

Ciao, scusa la risposta tarda! Delle genette non so molto purtroppo, però cavoli, se ti trovi così bene è decisamente positivo! Io continuo volentieri le ricerche su animali simili ma più dipendenti, volendo (ne ho in mente alcuni di cui non abbiamo le analisi ma le farò in questi giorni, se riesco). Se questa forma facilita la proiezione, è un buon segno. E in effetti le lepri non sono animali molto aggressivi, preferiscono decisamente la fuga XD
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider

We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it


1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
Mostra

Rispondi