Analisi inverse di Mirime e Alastor ed amici

Richiediamo analisi dirette ed inverse!
Avatar utente
Alastor
Daemian
Messaggi: 1614
Iscritto il: lun 13/ott/2014 18:00:23
GPC: 13 ott 2014
Forma: Gatto leopardo
Età: 32

Analisi inverse di Mirime e Alastor ed amici

Messaggio da Alastor » mar 28/ott/2014 20:02:01

Eccomi qui in cerca di vostro aiuto, sono sicura che troverete la forma che mi si addice :)
● Con te stesso
-Progressista o conservatore? 
Entrambi, nel senso che la scienza deve andare avanti per aiutare tutti, e questo è essenziale, ma credo che nell epoca moderna l'uomo abbia troppi pregiudizi e idee sbagliate ecc. (Per esempio secondo me considerare l'uomo superiore agli altri animali è una stupidata bella e buona ).
-Che strategia usi per risolvere un problema (la più veloce, la più efficace, la più sicura etc.)?  La più veloce, infatti spesso faccio una cosa male, per farla velocemente e passare ai miei interessi. Tuttavia quando l'argomento mi interessa sono gin troppo attenta a come risolvere bene il problema, in maniera definitiva.

Pignolo o permissivo? 
Pignola, non sono affatto permissiva perché sono sempre attenta ai dettagli, raramente lascio passare qualcosa, specialmente se è un torto recato a me. Non mi lascio prendere in giro e se qualcuno osa farlo sono vendicativa come non mai, capace di pagare un male con il peggio.

Che cosa ti appassiona, e cosa invece non ti interessa? 
Adoro leggere, scrivere, ma non poesie o cose troppo artistiche XD Adoro la natura, solo là mi sento finalmente libera, nel bosco *-*
Hai affinità particolari (con oggetti, animali etc.)? Con gli animali in generale. Li adoro e credo di stargli abbastanza simpatica. Fosse per me avrei una ventina di furetti, un cavallo e dieci cani in casa XD

In quale momento della giornata lavori meglio? Da piccola la mattina. Ultimamente mi sento più carica verso la sera, mi sento rilassata e riposata, libera dai brutti pensieri.

Ottimista o pessimista? Generalmente quando qualcuno che mi è amico è triste o abbattuto, sono la tipa che gli strilla: 'Svegliati, non ci fai nulla ad abbatterti, combatti, taci e sbatti la porta sul muso a chi ti fa del male' Con me stessa sono a volte pessimista, a volte ottimista, dipende anche dalla giornata, ma non sono mai quella che pensa che sia tutto brutto, e con un pensiero felice mi levo di torno le paure.

Ami viaggiare o preferisci rimanere nello stesso luogo?Vivrei in montagna. E li starei. Passerei la vita in una casa nel bosco, con i miei e un cavallo, a contatto con la natura.

Sei riflessivo o impulsivo?Riflessiva, a volte ho paura che la mia scelta mi danneggi, ma poi mi convinco che non può essere così, e scelgo. Quando qualcuno mi reca un danno però oo mi vendico senza pensare, o almeno penso dopo.

Passi velocemente da uno “stato” emotivo all’altro, o sei invece una persona molto stabile emotivamente?
Sono stabile emotivamente, anche se a volte mi faccio prendere dall'entusiasmo e dalla voglia di fare qualcosa, come i miei hobby.

Pigro o attivo? Pigra (yeah!) Ma quando si tratta dei miei interessi non mi stanco mai. Sono capace di camminare sei ore di fila, basta che sia in un bosco e non in città.

Conformista o anticonformista?Anticonformista ribelle. Ho le mie idee e nessuno deve provare a contestarle, perchè rimarrò del mio parere (testarda).

Sei molto sensibile ed empatico?
Ehm....no. Di solito no. Ma a volte capisco qualcosa di profondo che gli altri non notano, come in un libro o un film, anche se spesso fatico a capire o sentimenti degli altro.

Ti distrai facilmente, sei spesso con la testa tra le nuvole, o sei una persona con i piedi per terra?
Sogno spesso cose belle, sogno in futuro con i cavalli, ma altre volte sono ancorata per terra, dipende dalla situazione, mi adeguo abbastanza benino.

Ti preoccupi facilmente?
Generalmente non sono ansiosa. Ho passato da poco un periodo in cui credevo di avere l'ansia e un giorno mi sono detta:'Fra svegliati, non hai niente, sei tu che continui a fare scenate, finiscila e datti una svegliata' ed è passato tutto.

Hai molta fiducia in te stesso?A volte troppa. Per me, gli altri non devono osare, non devono provare a farmi del male, o loro finiranno male Ù.ù

Ti adatti facilmente a situazioni differenti?
Abbastanza, mi adeguo abbastanza in fretta. Con le cose negative però, ci vuole qualche giorno a pensare che 'niente sarà piu come prima' e poi torno ottimista e cerco di consolare (solo gli amici)

Sei ambizioso o ti accontenti di ruoli di poca importanza? Ambiziosa, molto. Voglio fate qualcosa di grande, non mi accontento di ruoli minori eccetera, sogno in grande :)

Quali sono i tuoi punti di forza e di debolezza?
Di forza:
-Ambiziosa
-Intelligente
-Furba
-Svelta di pensiero
Debolezza:
-Testarda
-Vendicativa
-Polemica

Quali sono gli aspetti più spiccati del tuo carattere?Se una persona non mi piace glielo faccio capire, e quando odio qualcuno lui si troverà nei guai, ma sono protettiva nei confronti di chi amo, e cerco di aiutarlo. Ragiono con la mia testa, del tipo "Non me ne può fregar di meno di quello che gli altri pensano di me, sono così, gli piaccio? Andremo d'accordo. Non gli piaccio? Fatti loro io non cambio per nessuno. "


● Con gli altri
Come ti comporti quando qualcuno ti minaccia?
Lo minaccio a mia volta dicendogli che se osa farmi qualcosa io vado e spiffero tutto, quindi se prova anche a toccarmi finirà male.

E quando qualcuno minaccia una persona a te cara?Il primo impulso è quello di insultarlo . I miei insulti fanno effetto dopo, nel senso che lasciano il segno.

Come ti vedono le altre persone (sei popolare, ti ignorano, etc.)? 
Mi ignorano, perchè magari non seguo la massa. Ma a me non interessa, io non cambio per gli altri, ma solo per star bene con me stessa e il mondo.

Come ti comporti da solo, con la famiglia, con il compagno, con gli amici, con i conoscenti, con gli estranei? Da sola fantastico, con i conoscenti e gli amici li proteggo e li aiuto, mentre con gli estranei sono talmente diffidente da sembrare odiosa.

Sei aggressivo o passivo? Aggressiva, nessuno deve provare a fare qualcosa a me o alle persone o animali a cui voglio brne

Chiacchierone o silenzioso? Quando non conosco la persona silenzioso, ma quando ha la mia fiducia in mano mi apro come un fiore.

In generale sei estroverso o introverso? Introversa, i pensieri sono miei e solo se sono opinioni li esterno agli altri. Altrimenti, nessuno provi a ficcanasare negli affari miei, ci sarà un motivo se sono miei.

Sei territoriale?
Molto, gli oggetti e gli spazi miei non si toccano, ma i parenti possono 'entrare' purché non rovinino nulla.

Sei dipendente o indipendente? 
Indipendente, penso per me, sempre. Le idee degli altri mi interessano solo se sono sensate.

Che cosa la gente tende a ricordarsi di te? Non so perché, il fatto che non sia permissiva ma pignola e a volte odiosa.

Dimostri il tuo affetto con le parole e gli atteggiamenti o sei piuttosto freddo?Sono fredda, di solito. Con le persone a cui voglio bene un po meno, nel senso che mi esprimo bene a parole.

Sei discreto o difficilmente rispetti la privacy altrui?Quando l'argomento mi interessa non sto mai ferma né zitta, se invece la cosa è superficiale e non mi interessa mi tengo alla larga o tendo a deridere, anche senza volerlo.

Sei fiducioso o diffidente?Sono generalmente diffidente. Ci sono persone, però, che hanno la mia fiducia in mano e là mi fido ciecamente di loro, a volte sono ingenua perché conquistano la mia fiducia e poi la buttano nel cestino -.-

Sei fedele o tradisci facilmente?
Se si intende con il partner, ahh bho, ho 14 anni XD Però tendo ad amare una persona per anni, senza smettere finché non smetto di vederla o cambia radicalmente di personalità.


● In gruppo
Come ti comporti quando sei in gruppo? Sono chiacchierona e propongo argomenti, anche se spesso essi non vengono accettati, posso sembrare strana sotto certi aspetti caratteriali.

Organizzatore o seguace?Organizzatore soprattutto di scherzi XD E non sempre sono leggeri, anche se non voglio ferire nessuno (tranne i miei nemici, ovvio)

Rispetti le gerarchie o pensi siano inutili? Non le rispetto, non mi faccio mettere i piedi in testa.

Preferisci avere molti amici, o solo uno o due? Pochi, ma buoni. Ne servono di veri, di amici, che rimangano sempre. Quando li trovi, ti bastano quelli U.u

Preferisci rimanere in gruppo o ami la solitudine?
Quando sono triste mi basta rivolgermi da sola parole tranquillizzanti e mi sento meglio, tendo ad analizzarmi e analizzare gli aspetti del carattere un po di tutti, ovviamente non nel senso negativo. In pratica quando conosco una persona penso 'questo qui è un tipetto tosto, forse questo potrebbe farlo arrabbiare...' e uso queste "analisi" per scegliere le parole per vendicarmi, quando mi viene fatto un torto grave.
E quando bisogna svolgere qualche impegno, preferisci lavorare in gruppo o da solo?
Da sola lavoro meglio, perchè gli altri hanno idee che a me sembrano banali, e in gruppo si finisce sempre per fare quello che vuole qualcun'altro.

Fatto, se non sono stata abbastanza esaustiva ditemelo, sono stata sincera (ed è strano per me XD) e quindi sono curiosa di sapere cosa ne pensate.
Grazie e buona Divina Commedia :mrgreen:
Ultima modifica di Alastor il ven 02/gen/2015 20:20:38, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
Cassandra e Sibilin
Daemian
Messaggi: 4459
Iscritto il: mer 17/dic/2008 16:05:00
GPC: 08 dic 2008
Forma: campo base
Località: Qui.
Età: 33

Re: Analisi inversa di Francy e Alastor ed amici

Messaggio da Cassandra e Sibilin » mar 28/ott/2014 20:06:34

continui a ricrdarmi un canide selvatico, dire. Hai visto la generica?
I'll shake the ground with all my might
I will pull my whole heart up to the surface
For the innocent, for the vulnerable
I'll show up on the front lines with a purpose
And I'll give all I have, I'll give my blood, I'll give my sweat-
An ocean of tears will spill for what is broken
I'm shattered porcelain, glued back together again
Invincible like I've never been

Avatar utente
Saphiry e Deianira
Daemian
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun 13/nov/2006 18:42:00
GPC: 15 nov 2006
Forma: Duck toller
Località: Un po' qui, un po' là
Età: 30

Re: Analisi inversa di Francy e Alastor ed amici

Messaggio da Saphiry e Deianira » mar 28/ott/2014 20:07:55

In alcuni punti penso al cane e in altri al gatto, quindiiii... voto "instabile" xD se vuoi, magari guardati qualche gatto!
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider

We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it


1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
Mostra

Avatar utente
Alastor
Daemian
Messaggi: 1614
Iscritto il: lun 13/ott/2014 18:00:23
GPC: 13 ott 2014
Forma: Gatto leopardo
Età: 32

Re: Analisi inversa di Francy e Alastor ed amici

Messaggio da Alastor » mar 28/ott/2014 20:09:52

Si Akita, e mi ci rispecchio abbastanza bene. Ma vorrei sapere a quali altri animali assomiglio per aiutarmi un po con la forma :)

Avatar utente
Lionheart
Matooranda (attenti, morde)
Messaggi: 3645
Iscritto il: sab 07/giu/2014 09:49:18
GPC: 08 lug 2012
Forma: Caracal
Età: 23

Re: Analisi inversa di Francy e Alastor ed amici

Messaggio da Lionheart » mar 28/ott/2014 20:11:03

Anche io voto canidi, sì. O forse un rapace, ce li vedo, abbastanza. Prova a guardare il barbagianni, forse ci sta
INTP | 5w6 | Raverin | House Stark | True Neutral | Erudite | Daemian
Immagine
ISTJ | 8w9 | Slytherdor | House Targaryen | Lawful Neutral | Candor | Daimon


BUT IF I FLY OR IF I FALL, AT LEAST I CAN SAY I GAVE IT ALL.

Avatar utente
Cassandra e Sibilin
Daemian
Messaggi: 4459
Iscritto il: mer 17/dic/2008 16:05:00
GPC: 08 dic 2008
Forma: campo base
Località: Qui.
Età: 33

Re: Analisi inversa di Francy e Alastor ed amici

Messaggio da Cassandra e Sibilin » mar 28/ott/2014 20:17:21

Un rapace notturno lo vedo piuttosto solitario. Vedi gli sciacalli o i lupi!
I'll shake the ground with all my might
I will pull my whole heart up to the surface
For the innocent, for the vulnerable
I'll show up on the front lines with a purpose
And I'll give all I have, I'll give my blood, I'll give my sweat-
An ocean of tears will spill for what is broken
I'm shattered porcelain, glued back together again
Invincible like I've never been

Avatar utente
Bird
Daemian
Messaggi: 5438
Iscritto il: dom 23/giu/2013 19:26:25
GPC: 20 lug 2008
Forma: Gattopardo Timidone
Località: All of time and space.
Età: 27

Re: Analisi inversa di Francy e Alastor ed amici

Messaggio da Bird » mar 28/ott/2014 20:17:45

Mmh, io proverei anche i rapaci diurni.
E il ghiottone? O:
intp | 5w6 | ravenrin | chaotic neutral | house lannister | the architect
Immagine
estj | 1w9 | slytherpuff | lawful neutral | house stark | the carer

Avatar utente
Alastor
Daemian
Messaggi: 1614
Iscritto il: lun 13/ott/2014 18:00:23
GPC: 13 ott 2014
Forma: Gatto leopardo
Età: 32

Re: Analisi inversa di Francy e Alastor ed amici

Messaggio da Alastor » mar 28/ott/2014 20:29:43

Ho provato e mi sento più simile alla martora euroasiatica.Voi che ne dite?

Avatar utente
Lionheart
Matooranda (attenti, morde)
Messaggi: 3645
Iscritto il: sab 07/giu/2014 09:49:18
GPC: 08 lug 2012
Forma: Caracal
Età: 23

Re: Analisi inversa di Francy e Alastor ed amici

Messaggio da Lionheart » mar 28/ott/2014 20:30:47

Se tu ti ci ritrovi, allora è bene (:
E invece la proiezione, e Alastor, come si sente?
INTP | 5w6 | Raverin | House Stark | True Neutral | Erudite | Daemian
Immagine
ISTJ | 8w9 | Slytherdor | House Targaryen | Lawful Neutral | Candor | Daimon


BUT IF I FLY OR IF I FALL, AT LEAST I CAN SAY I GAVE IT ALL.

Avatar utente
Alastor
Daemian
Messaggi: 1614
Iscritto il: lun 13/ott/2014 18:00:23
GPC: 13 ott 2014
Forma: Gatto leopardo
Età: 32

Re: Analisi inversa di Francy e Alastor ed amici

Messaggio da Alastor » mar 28/ott/2014 20:33:35

Me lo vedo che mi gira tutto attorno, da quando l'ha provata (per ora) sembra che gli piaccia. Mi sembra di proiettarlo più fluidamente :)
Aggiorno:mi ci sento molto più libera rispetto alle altre forme che ha preso. Il giudizio di Al mi pare buono :) Vedo se la mantiene o fa la sua scenata.

Rispondi