Analisi inverse di I'm Mia c: ed amici

Richiediamo analisi dirette ed inverse!
Rispondi
Avatar utente
Alaska & Haru
Novizio
Messaggi: 34
Iscritto il: mer 08/ott/2014 19:44:32
GPC: 10 ott 2014
Forma: Cervo mulo
Località: Mirkwood
Età: 23

Analisi inverse di I'm Mia c: ed amici

Messaggio da Alaska & Haru » mer 08/ott/2014 23:25:44

Ringrazio già per la disponibilità che hanno gli analisti :3


Progressista o conservatore? Abbastanza progressista

Che strategia usi per risolvere un problema (la più veloce, la più efficace, la più sicura etc.)? Vado sul sicuro.. la più sicura xD

Pignolo o permissivo? Pignolo

Che cosa ti appassiona, e cosa invece non ti interessa? Equitazione, animali, natura, manga, anime, tanti tipi di musica, non
Hai affinità particolari (con oggetti, animali etc.)? Um.. coi gatti,cani.. bho animali in generale dai.. con il computer e il cell (Valgono? :'D)

In quale momento della giornata lavori meglio? Tardo pomeriggio.. sono più rilassata

Ottimista o pessimista? Pessimista più delle volte.. mi sono successe troppe "cose" non belle che mi hanno fatto diventare così :c

Ami viaggiare o preferisci rimanere nello stesso luogo? Amo viaggiare un sacco, adoro scoprire nuovi posti e nuove cose

Sei riflessivo o impulsivo? Riflessiva,penso parecchio prima di agire

Passi velocemente da uno “stato” emotivo all’altro, o sei invece una persona molto stabile emotivamente? Cambio spessissimo stati emotivi

Pigro o attivo? Pigra. Troppo.. non ho mai voglia di far nulla almeno che non si tratti di qualcosa di cui vado matta

Conformista o anticonformista? Anticonformista

Sei molto sensibile ed empatico? Si,abbastanza.

Ti distrai facilmente, sei spesso con la testa tra le nuvole, o sei una persona con i piedi per terra? Sono spesso con la testa tra le nuvole

Ti preoccupi facilmente? Si troppo a volta

Hai molta fiducia in te stesso? Non mi fido per niente di me stessa, ignoro quanto "valgo" ..

Ti adatti facilmente a situazioni differenti? Si,anche se i primi minuti non sono a mio agio

Sei ambizioso o ti accontenti di ruoli di poca importanza? Mi accontento di ruoli piccoli.. non sono ambiziosa,per niente

Quali sono i tuoi punti di forza e di debolezza? Punto debolezza mi lascio distrarre spesso,sono insicura, punto di forza.. non so.. credo di essere abbastanza intelligente xD

Quali sono gli aspetti più spiccati del tuo carattere? Testarda, timidissima, pigra (parecchio), gentile


● Con gli altri
Come ti comporti quando qualcuno ti minaccia? Divento pareeecchio aggressiva

E quando qualcuno minaccia una persona a te cara? Anche peggio.. dico di tutto (fuori il lato da arieteee xD)

Come ti vedono le altre persone (sei popolare, ti ignorano, etc.)? Vengo diciamo ignorata.. tranne dai veri amici,per loro conto davvero tanto C:

Come ti comporti da solo, con la famiglia, con il compagno, con gli amici, con i conoscenti, con gli estranei? Da sola faccio la pazza, con la famiglia sono sempre nervosa e mi capita di essere acida a volte, con gli amici normalmente o comunque sono amichevole, coi conoscenti sorrido e cerco di sembrare simpatica, estranei sono molto timida e parlo sempre poco

Sei aggressivo o passivo? Aggressivo,

Chiacchierone o silenzioso? Silenziosissima.. mi sento spesso "fuori luogo" per questo parlo molto poco

In generale sei estroverso o introverso? introversa,per la timidezza

Sei territoriale? No.. non sono il tipo che diventa un mostro se tocchi le sue cose

Sei dipendente o indipendente? Un po' tutte e due.. diciamo indipendente però nella maggior parte dei casi

Che cosa la gente tende a ricordarsi di te? Che sono parecchio timida

Dimostri il tuo affetto con le parole e gli atteggiamenti o sei piuttosto freddo? Ho difficoltà ad esprimere il mio affetto,sono fredda.. tranne forse con gli amici che conosco da taaanto tantissimo tempo

Sei discreto o difficilmente rispetti la privacy altrui? Discreta..

Sei fiducioso o diffidente? Diffidente, ho imparato sin da piccolissima a non fidarmi mai del tutto di nessuno

Sei fedele o tradisci facilmente? Fedele,fedele


● In gruppo
Come ti comporti quando sei in gruppo? Di solito non mi sento a mio agio con molte persone.. ma dipende con chi e ovviamente con quante persone,comunque sono abbastanza solitaria

Organizzatore o seguace? Seguace, l'organizzare non fa per me :'D

Rispetti le gerarchie o pensi siano inutili? Penso siano inutili.. parecchio

Preferisci avere molti amici, o solo uno o due? Mi piacerebbe averne molti ma mi accontento di pochi che contano davvero e che siano VERI.

Preferisci rimanere in gruppo o ami la solitudine? Amo la soitudine, sola sola sola xD

E quando bisogna svolgere qualche impegno, preferisci lavorare in gruppo o da solo? In gruppo perché verrei facilitata sinceramente,sopratutto a scuola o per cose importanti




Spero di aver scritto risposte abbastanza ampliate e sopratutto.. ho risposto a tutto? Spero x'D
Grazie dell'attenzione ^-^
Immagine
Immagine

Avatar utente
Lionheart
Matooranda (attenti, morde)
Messaggi: 3645
Iscritto il: sab 07/giu/2014 09:49:18
GPC: 08 lug 2012
Forma: Caracal
Età: 23

Re: Richiesta analisi inversa di I'm Mia c: ed amici

Messaggio da Lionheart » gio 09/ott/2014 10:40:53

Uhmmm ad una prima occhiata dico cervidi, gli somigli davvero molto! Soprattutto per la timidezza/aggressività. Ti consiglio di vedere la generica dei cervidi e magari anche qualche sottospecie :)

EDIT: anche i leporidi mi sembra possano andare :)
Ultima modifica di Lionheart il gio 09/ott/2014 14:19:52, modificato 2 volte in totale.
INTP | 5w6 | Raverin | House Stark | True Neutral | Erudite | Daemian
Immagine
ISTJ | 8w9 | Slytherdor | House Targaryen | Lawful Neutral | Candor | Daimon


BUT IF I FLY OR IF I FALL, AT LEAST I CAN SAY I GAVE IT ALL.

Avatar utente
Bird
Daemian
Messaggi: 5438
Iscritto il: dom 23/giu/2013 19:26:25
GPC: 20 lug 2008
Forma: Gattopardo Timidone
Località: All of time and space.
Età: 27

Re: Richiesta analisi inversa di I'm Mia c: ed amici

Messaggio da Bird » gio 09/ott/2014 13:50:09

Quoto la collega e punto anche io sui cervidi. In realtà mi sono venuti in mente anche gli uccelli, ma per ora nulla di specifico.
Mmh, forse anche qualche lepre/coniglio?
intp | 5w6 | ravenrin | chaotic neutral | house lannister | the architect
Immagine
estj | 1w9 | slytherpuff | lawful neutral | house stark | the carer

Avatar utente
Saphiry e Deianira
Daemian
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun 13/nov/2006 18:42:00
GPC: 15 nov 2006
Forma: Duck toller
Località: Un po' qui, un po' là
Età: 30

Re: Richiesta analisi inversa di I'm Mia c: ed amici

Messaggio da Saphiry e Deianira » gio 09/ott/2014 14:39:24

Anch'io punterei molto sui cervidi!
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider

We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it


1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
Mostra

Avatar utente
Alaska & Haru
Novizio
Messaggi: 34
Iscritto il: mer 08/ott/2014 19:44:32
GPC: 10 ott 2014
Forma: Cervo mulo
Località: Mirkwood
Età: 23

Re: Richiesta analisi inversa di I'm Mia c: ed amici

Messaggio da Alaska & Haru » gio 09/ott/2014 14:57:37

Sta notte in sogno mi sono apparsi dei cervi e il più diverso mi ha salutata O.o o mi drogo xD oppure è possibile sia stato luii/leii? Non so se si possono manifestare nei sogni quindi chiedo a voi :)
Immagine
Immagine

Avatar utente
Bird
Daemian
Messaggi: 5438
Iscritto il: dom 23/giu/2013 19:26:25
GPC: 20 lug 2008
Forma: Gattopardo Timidone
Località: All of time and space.
Età: 27

Re: Richiesta analisi inversa di I'm Mia c: ed amici

Messaggio da Bird » gio 09/ott/2014 14:59:07

A me è successo molte volte quindi sì, è possibile che fosse il daimon.
intp | 5w6 | ravenrin | chaotic neutral | house lannister | the architect
Immagine
estj | 1w9 | slytherpuff | lawful neutral | house stark | the carer

Avatar utente
Lionheart
Matooranda (attenti, morde)
Messaggi: 3645
Iscritto il: sab 07/giu/2014 09:49:18
GPC: 08 lug 2012
Forma: Caracal
Età: 23

Re: Richiesta analisi inversa di I'm Mia c: ed amici

Messaggio da Lionheart » gio 09/ott/2014 15:07:11

Sì, è possibile che fosse il daimon, ma non mi fiderei moltissimo di queste apparizioni... In ogni caso, che ne pensi dei cervidi? Ti rispecchiano?
INTP | 5w6 | Raverin | House Stark | True Neutral | Erudite | Daemian
Immagine
ISTJ | 8w9 | Slytherdor | House Targaryen | Lawful Neutral | Candor | Daimon


BUT IF I FLY OR IF I FALL, AT LEAST I CAN SAY I GAVE IT ALL.

Avatar utente
Alaska & Haru
Novizio
Messaggi: 34
Iscritto il: mer 08/ott/2014 19:44:32
GPC: 10 ott 2014
Forma: Cervo mulo
Località: Mirkwood
Età: 23

Re: Richiesta analisi inversa di I'm Mia c: ed amici

Messaggio da Alaska & Haru » gio 09/ott/2014 15:24:46

Parecchio :D Ho letto varie specie... e mi piace molto quella del cervo dal ciuffo ^^ mi rispecchia :) anche quella del cervo mulo.. ora provo ^-^
Immagine
Immagine

Rispondi